Visualizza la versione completa : grandinate nella bassa
Vorrei sapere se in Agosto o settembre si sono verificate delle grandinate in provincia di Verona sopratutto nella bassa.
Grazie
Marco C.
26-09-2006, 12:01
ciao dare benvenuto da dove scrivi? :salut
Marco C.
26-09-2006, 12:04
Posso dirti che in settembre è da escludere vi siano state delle grandinate...ho qualche dubbio in agosto ma devo guardare, comunque non mi sembra vi siano delle segnalazioni a tal proposito
Capo Nord
26-09-2006, 12:06
Io ho avuto 2 grandinate..una in aprile e l'altra a fine maggio :salut
In settembre no di certo, in Agosto non saprei dirti!
Sei un perito assicurativo o qualcosa del genere?
Capo Nord
26-09-2006, 12:15
Sei un perito assicurativo o qualcosa del genere?
Per me si oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Magari conosce mio padre, per quello l'ho chiesto oKKKK!
In provincia di verona ce ne sono state parecchie di grandinate ad agosto(specie in media valpantena)!
Nelle basse non saprei bisognerebbe domandare ad icecube o a michele!
Marco C.
26-09-2006, 12:30
Esatto bisogna sentire Icecube, Temporalon e Michele :si
Sono di Villafranca non sono un perito assicurativo ma un dipendente di assicurazioni.
seguo sempre il vostro forum sopratutto il in inverno sono un patito della neve.
Ciao Grazie
Sono di Villafranca non sono un perito assicurativo ma un dipendente di assicurazioni.
seguo sempre il vostro forum sopratutto il in inverno sono un patito della neve.
Ciao Grazie
Allora sei un compaesano...ciao dare:si
sassetto
26-09-2006, 13:11
Ciao Grazie
Io ho lavorato nel tuo campo e per qualsiasi perizia fanno sempre fede i dati Arpav.
Benvenuto Dade!
Ti posso assicurare che ad Agosto il località Salizzole è grandinato e anche in modo molto molto pesante!
Il tabacco di un amico di mio padre è stato letteralmente spazzato via. Non so dirti in che data però.
Dalle mie parti invece quest'anno per foruna la grandine è stata un fenomeno sconosciuto!:si
Massimiliano
26-09-2006, 15:13
Ti posso dire che ha grandinato il 17 agosto,ma questo a Cadidavid,che tanto bassa non è.
Ma è un giorno in cui forse in giro qualcosa ha fatto!
Settembre nulla ovunque,naturalmente!
ciao e benvenuto!
Ciao Grazie
Ti metto la località di residenza nel profilo! :si
Benvenutissimo! :apll:apll
m.michele
26-09-2006, 15:57
una forte grandinata ha colpito legnago porto e terranegra parte di s pietro alla fine di giugno erano le 12.00 non ricordo la data ma la grandine e stata notevole e secca per 15 minuti dimensioni di una noce giardini e orti ko:triste :triste
sassetto
26-09-2006, 16:05
Il tabacco di un amico di mio padre è stato letteralmente spazzato via. Non so dirti in che data però.
Adesso ho capito tante cose di te...... :devil :devil :devil :devil