Visualizza la versione completa : Meteocena a Legnago (VR)
Marco C.
26-09-2006, 12:38
Come proposto da Michele a metà ottobre, da decidere se il giorno 13 o 14, si organizzerà una cena in centro a Legnago nel locale ''New Sky''. E' un'occasione da non perdere per rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, tutti sono invitati...
Coloro che sono interessati sono pregati di lasciare la loro adesione qui, in base al numero e alla disponibilità avvertirò Michele che prenoterà i posti
Come proposto da Michele a metà ottobre, da decidere se il giorno 13 o 14, si organizzerà una cena in centro a Legnago nel locale ''New Sky''. E' un'occasione da non perdere per rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, tutti sono invitati...
Coloro che sono interessati sono pregati di lasciare la loro adesione qui, in base al numero e alla disponibilità avvertirò Michele che prenoterà i posti
se cadrà di sabato 14 io sarò dei vostri altrimenti mi no!
Il venerdì serà ora comincio a lavorare alle 23:30 inutile che venga fino a Legnago per poi dover partire prima della fine della serata per essere a Grezzana!
E' FONDAMENTALE l'adesione del più alto numero possibile di partecipanti!
In quella sede parleremo della conferenza del 28 Ottobre e delaa rispettiva divisione dei ruoli.
Ripeto: FONDAMENTALE UNA BUONA PARTECIPIAZIONE.
:salut
Straimo presente!!!!:si oKKKK!
Dopo che l'ultima volta mi sono perso...per strada,questa volta non vorrei mancare...diciamo che x il venerdi' sarei sicuro al 100%, per il sabato diciamo un 70%! Ciao a tutti:salut
Beh secondo voi io posso mancare?!?:canna :canna :canna :canna
Ceeerrrrrto che no!
Presente!oKKKK! oKKKK!
P.S.:
ovviamente con la Michelina:si
Dipende da come sono messo , ora non so che dirvi !
sassetto
26-09-2006, 16:16
Neanche io posso assicuravi la presenza, visto che non abito proprio vicinissimo....
Io "purtroppo" sono in Gran Canaria per lavoro/vacanza dall'8 al 15 :D
Però che sfortuna...:triste :salut
Vacca BOIA , MAI CHE MI CAPITI UNA SFORTUNA COSI' A ME !:triste :triste :triste
Va in mona!:frusta
Beh beato te!oKKKK!
Beh BEATA te!oKKKK!
mi avete convinco vengo anch' io oKKKK!
Ah..presente, ovvio!! :laugh:laugh
carlo_vigile
26-09-2006, 22:20
Io vorrei dare la mia adesione chiedendo se c'è qualche anima pia che possa andare fin giù a Legnago insieme a me. :masperem
Non preoccupatevi per i consumi di benzina ... metto a disposizione la mia Fiat Punto Natural Power a metano nuova di zecca. :si
C'è qualcuno che s'aggrega che se no mi vien la depressione a viaggiar da solo. :triste
Ciao.
Carlo :salut
Inlandsis
27-09-2006, 09:29
e io verrei ma abito lontanuccio e son senza macchina...vediamo...
Cevedale
27-09-2006, 10:03
e io verrei ma abito lontanuccio e son senza macchina...vediamo...
Mi organizzo....vieni con me in macchina.:si
In Treno fino a Trento e lì viene a prenderti il Ceve :si
Cevedale
27-09-2006, 13:27
PRESENTE....Mi accompagna mio padre in macchina...
Poi...probabilmente + Gnocca :devil
Confermo nei prossimi giorni.oKKKK!
Se la fate venerdì presente oKKKK! per sabato ho problemi di lavoro :laugh
Ciaoooooo! :salut
Massimiliano
27-09-2006, 19:16
Se la fate venerdì presente oKKKK! per sabato ho problemi di lavoro :laugh
Ciaoooooo! :salut
Ma ci ghe???:canna
Beh beato te!oKKKK!
Come Marco ha precisato ...beatA grazie :comp
E comunque...beh ovvio che non mi dispiace andare, ma mi spiace anche non esserci per la cena...o no???? :sorr
alessandro
28-09-2006, 12:21
Presente, direi anche insieme alla ele, ma questo è ancora sub judice...
Ciao.
beh potrei venire.. almeno mi faccio anke socio :d ... per ki vuole uno strappo in makkina .. presente.. son di badia calavena
Dovrei esserci se Simone mi porta oKKKK!
Dovrei potere esserci...sperem! :si
Wetter_Sergy
28-09-2006, 23:32
Out ragazzi, tutto il week-end, da venerdì sera, saro impegnato in un corso di orienteering a Passo Rolle, organizzato dalla scuola nazionale valanghe del CAI.
Massimiliano
29-09-2006, 15:28
io ancora non ho detto nulla,ma al 90% ci sarò.
Con tutto il mio entusiasmo...........
Speriamo ci sia anche Ulisse,se è di sabato è sicura anche la sua presenza!
Poi magari porto anche qualche altro bon toso che non conoscete,tipo Renato,ma sempre pronto al giro del goto! oKKKK!
Ecolo qua' L'Ulisse cio':canna !
Si Cari.Veo anca mi savio:D ...
N.b.Savio nel senso che dovete sapere:si !
Non saro' certo...savio quando ritornero' da Legnago :yeahh ...
Massimiliano
29-09-2006, 16:33
Ecolo qua' L'Ulisse cio':canna !
Si Cari.Veo anca mi savio:D ...
N.b.Savio nel senso che dovete sapere:si !
Non saro' certo...savio quando ritornero' da Legnago :yeahh ...
ah ah ah :D ciao GIUSTO!
qualcuno ke viene dalla val d illasi ?
qualcuno ke viene dalla val d illasi ?
non so se viene massimo
Massimiliano
29-09-2006, 17:02
non so se viene massimo
si,alà...........le sempre de vendemia.
Ma spero che per il 13 o 14,la sia finida........:ouch :salut
Cevedale
30-09-2006, 19:55
CONFERMO CEVEDALE + Probabilmente la mia ragazza..:loverat (Oggi ufficialmente fidanzato) ma confermo prossimi giorni.
Vengo in Treno a Legnago.:salut
Marco C.
30-09-2006, 20:32
CONFERMO CEVEDALE + Probabilmente la mia ragazza..:loverat (Oggi ufficialmente fidanzato) ma confermo prossimi giorni.
Vengo in Treno a Legnago.:salut
Bella notizia...come si dice...senza donna non si può stare oKKKK!
Snow ice87
30-09-2006, 21:02
miseriaccia, io verrei volentieri visto che non sono neanche lontanissimo, ma purtroppo ho problemi di trasporto (visto che la macchina tarda ad arrivare )
chissà magari la prossima volta potrebbe essere quella buona
Massimiliano
01-10-2006, 09:58
miseriaccia, io verrei volentieri visto che non sono neanche lontanissimo, ma purtroppo ho problemi di trasporto (visto che la macchina tarda ad arrivare )
chissà magari la prossima volta potrebbe essere quella buona
Ragazzo! Ma ti veniamo a prendere! dai un sacrificio si può fare,se ti va bene!:apll
Snow ice87
01-10-2006, 10:41
Ragazzo! Ma ti veniamo a prendere! dai un sacrificio si può fare,se ti va bene!:apll
grazie mille max, non so ora ci penso...(vediamo anche come si mette con l'unversità eheh) cercherò di farvi sapere
ciaooo
m.michele
01-10-2006, 10:49
e mi ghe senti staolta.....:si :si
carlo_vigile
01-10-2006, 11:33
Memorabile gita a Pescara, (non tanto per la partita alquanto incolore), quanto per l'ottima cena di pesce che abbiamo degustato al ritorno, al Frankly di Riccione in Viale Ceccarini, per la bellissima giornata, per la fresca brezza marina profumata dalla pineta di pini ad ombrello, (proprio dietro lo stadio), e qualche, (rara), zaffata de "udor da freschin". :comp
Per concludere, Vi chiedo di scusarmi se Vi tedio ancora una volta domandandoVi: c'è qualcuno che mi possa portare a Legnago o che si aggreghi a me ??? Metto a disposizione la mia auto ben volentieri. All'idea d'andare fino a Legnago da solo mi viene la depressione !!! :triste
Ciao.
Memorabile gita a Pescara, (non tanto per la partita alquanto incolore), quanto per l'ottima cena di pesce che abbiamo degustato al ritorno, al Frankly di Riccione in Viale Ceccarini, per la bellissima giornata, per la fresca brezza marina profumata dalla pineta di pini ad ombrello, (proprio dietro lo stadio), e qualche, (rara), zaffata de "udor da freschin". :comp
Per concludere, Vi chiedo di scusarmi se Vi tedio ancora una volta domandandoVi: c'è qualcuno che mi possa portare a Legnago o che si aggreghi a me ??? Metto a disposizione la mia auto ben volentieri. All'idea d'andare fino a Legnago da solo mi viene la depressione !!! :triste
Ciao.
io devo ancora capire se è di venerdì o di sabato!
Comunque se fosse di sabato scendendo da Grezzana posso passare a prenderti io,tanto non sei tanto fuori mano!
Massimiliano
02-10-2006, 10:20
Ragazzi un pò di chiarezza!
Siccome penso di venire,serve però un pò di chiarezza la cena è il 13 o il 14???
Io spero il 14 perchè così potranno esserci anche Rodri,Ulisse e Corrado.
Ma basta che decidiate in fretta,perchè mi devo organizzare anche io!
:salut
Io sono in ferie quindi bene sia il venerdi che il sabato:si .
Massimiliano
02-10-2006, 10:57
Io sono in ferie quindi bene sia il venerdi che il sabato:si .
e te me le dito!
che memoria che go...............:D
alessandro
02-10-2006, 11:13
Ma chi è che organizza questa cena?
Max, a sto punto femo na bela cosa, prendiamo in mano la situazione e decidiamo noi per il 14, ok?
Ciao
Massimiliano
02-10-2006, 11:14
a dir el vero sono i lampionari ad organizzare.
Aspettiamo cosa dicono,caro Ale! oKKKK!
alessandro
02-10-2006, 11:20
Aggiungo:
1, 2) Io + Ele
3) Max
4) Corrado
5) Ulisse
6) Rodry
7) Carlo (vigile?)
8) Marco C. (morosa?)
9) Simone
10) Michele
11) Straimo
12) Icecube (ricordo che si pronuncia come si legge!!!)
13) Flavio Belgio
14, 15) Cevedale + morosa (o fidanzata? insomma ad essere ufficiale è il morosamento/"spuccelamento" o fidanzamento/matrimoniamento :laugh )
16) Angelo
...
...
Marco C.
02-10-2006, 11:25
Scusatemi oggi chiamo Michele che è lui che organizza e lavora dove andremo a mangiare...per me 13 o 14 non fa differenza che decida la maggioranza :si
alessandro
02-10-2006, 11:26
1, 2) Io + Ele
3) Max
4) Corrado
5) Ulisse
6) Rodry
7) Carlo (vigile?)
8) Marco C. (morosa?)
9) Simone
10) Michele
11) Straimo
13) Flavio Belgio
14, 15) Cevedale + morosa (o fidanzata? insomma ad essere ufficiale è il morosamento/"spuccelamento" o fidanzamento/matrimoniamento :laugh )
16) Angelo
17) SaSpu
18) Paolo
19) Marco '63
20) Tony (?)
...
...
Cevedale
02-10-2006, 11:26
Aggiungo:
1, 2) Io + Ele
3) Max
4) Corrado
5) Ulisse
6) Rodry
7) Carlo (vigile?)
8) Marco C. (morosa?)
9) Simone
10) Michele
11) Straimo
13) Flavio Belgio
16) Angelo
...
...
Io al 100% la mia Baby:loverat deve confermare...:loverat :loverat
sassetto
02-10-2006, 11:27
Io non ci sarò, mi dispiace.
Massimiliano
02-10-2006, 11:28
1, 2) Io + Ele
3) Max
4) Corrado
5) Ulisse
6) Rodry
7) Carlo (vigile?)
8) Marco C. (morosa?)
9) Simone
10) Michele
11) Straimo
13) Flavio Belgio
16) Angelo
17) SaSpu
18) Paolo
19) Marco '63
20) Tony (?)
...
...
Aggiungi,Renato! oKKKK!
carlo_vigile
02-10-2006, 12:19
io devo ancora capire se è di venerdì o di sabato!
Comunque se fosse di sabato scendendo da Grezzana posso passare a prenderti io,tanto non sei tanto fuori mano!
Grazie mille Corrado. :comp
Aggiudicato: se è di sabato vengo giù volentieri insieme a Te.
Tieni presente che la mia auto consuma pochissimo quindi possiamo andare con la mia. :si
Ciao.
Grazie mille Corrado. :comp
Aggiudicato: se è di sabato vengo giù volentieri insieme a Te.
Tieni presente che la mia auto consuma pochissimo quindi possiamo andare con la mia. :si
Ciao.
lascia stare andiamo con la mia!
Per me è meglio il 13 ragazzi... poi la maggioranza vince :si
lascia stare andiamo con la mia!
se serve riempire il mezzo mi aggrego anch' io, trovandomi ad un punto che vada bene a voi.
Sul fatto di usare l'auto di Corrado o Carlo, è meglio usare quella che beve meno nel complesso, non tanto come auto ma quanto autista. Se volete porto la mia, ma vi avverto che bevo piu' di Straimo. :devil :devil :devil :devil :devil
p.s. venerdì o sabato è uguale
se serve riempire il mezzo mi aggrego anch' io, trovandomi ad un punto che vada bene a voi.
Sul fatto di usare l'auto di Corrado o Carlo, è meglio usare quella che beve meno nel complesso, non tanto come auto ma quanto autista. Se volete porto la mia, ma vi avverto che bevo piu' di Straimo. :devil :devil :devil :devil :devil
astemio
astemio
grandeeee oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
il massimo, in macchina con un astemio ed un vigile. oKKKK! oKKKK! oKKKK!
naturalmente se è di sabato perchè di venerdì lavoro!
Sfida??:devil :devil
sassetto
02-10-2006, 14:38
grandeeee oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
il massimo, in macchina con un astemio ed un vigile. oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Manca una vergine.... :laugh :laugh :laugh
carlo_vigile
02-10-2006, 21:26
naturalmente se è di sabato perchè di venerdì lavoro!
Anche per me è essenziale che sia di sabato. :si
Se devo guidare bevo pochissimo. :si
Se non guido bevo moderatamente. :comp
Grazie ancora Corrado e a Marco63 ... come si suole dire ... chi non muore si rivede. :laugh
Ciao.
P.S. Per Corrado: dobbiamo metterci d'accordo sui dettagli (cioè sul punto di ritrovo).
Anche per me è essenziale che sia di sabato. :si
Se devo guidare bevo pochissimo. :si
Se non guido bevo moderatamente. :comp
Grazie ancora Corrado e a Marco63 ... come si suole dire ... chi non muore si rivede. :laugh
Ciao.
P.S. Per Corrado: dobbiamo metterci d'accordo sui dettagli (cioè sul punto di ritrovo).
Se si fa di Sabato direi di incontrarci in fondo alla discesa delle torricelle appena passato il semaforo!
Marco C.
03-10-2006, 12:20
Bene ragazzi definitivamente si va a sabato 14 mi sembra il danno minore per tutti...purtroppo Michele non si è fatto più sentire quindi prendo in mano io la situazione per prenotare ecc...
vi darò nei prossimi giorni maggiori dettagli...:si
carlo_vigile
03-10-2006, 13:12
Se si fa di Sabato direi di incontrarci in fondo alla discesa delle torricelle appena passato il semaforo!
Resta solo da stabilire l'orario. :si
Per fondo della discesa delle Torricelle intendi quella vicina a Porta Vescovo dove un tempo si metteva il venditore d'angurie, all'intersezione con la via laterale che si immette sulla via principale d'accesso al semaforo canalizzato a più fasi prima della pensilina degli autobus ?
Ciao.
m.michele
03-10-2006, 13:15
ue aspettavo di sapere la data precisa e quanti i partecipanti adesso i dettagli.....:si :si
Resta solo da stabilire l'orario. :si
Per fondo della discesa delle Torricelle intendi quella vicina a Porta Vescovo dove un tempo si metteva il venditore d'angurie, all'intersezione con la via laterale che si immette sulla via principale d'accesso al semaforo canalizzato a più fasi prima della pensilina degli autobus ?
Ciao.
No intendevo propio il primo semaforo in fondo alla discesa(incrocio via marsala?)
Bene ragazzi definitivamente si va a sabato 14 mi sembra il danno minore per tutti...purtroppo Michele non si è fatto più sentire quindi prendo in mano io la situazione per prenotare ecc...
vi darò nei prossimi giorni maggiori dettagli...:si
Per me và benissimo!oKKKK!
Marco C.
03-10-2006, 16:04
ue aspettavo di sapere la data precisa e quanti i partecipanti adesso i dettagli.....:si :si
Bene Michele ci siamo sentiti :si
m.michele
03-10-2006, 16:09
oKKKK! oKKKK! :salut
Purtroppo io ero sicuro per venerdi', per sabato non ce la faccio!! Peccato perche' e' il terzo incontro di fila che per un motivo o per l'altro perdo...vabbeh mi rifaro 'in seguito..ma e' proprio definitiva la scelta di sabato?:triste
carlo_vigile
03-10-2006, 18:17
No intendevo propio il primo semaforo in fondo alla discesa(incrocio via marsala?)
Perfetto !! Per me va molto meglio in quanto abito nelle vicinanze di Via Marsala. :comp
Resta solo da stabilire l'orario.
Ciao e ancora grazie.
Perfetto !! Per me va molto meglio in quanto abito nelle vicinanze di Via Marsala. :comp
Resta solo da stabilire l'orario.
Ciao e ancora grazie.
Finche non sapremo l'orario della cena non mi espongo
carlo_vigile
03-10-2006, 18:51
Più che giusto ... la prudenza non è mai troppa.
Ciao.
Marco C.
04-10-2006, 18:37
Direi di fissare definitivamente per sabato 14 ottobre ore 20,15...
da come ho capito va meglio alla maggioranza (escluso e me raccamarico Tony che è da molto che non vedo)...
se qualcun altro ha dei problemi per tale giorno però me lo faccia sapere...
il punto del rendez vous prima di andare a mangiare al New Sky sarà il parcheggio del supermercato Tosano che si trova all'uscita di Legnago della transpolesana (all'uscita si fa il giro della rotatoria in direzione di Legnago e il Tosano si trova immediatamente sulla sinistra)
per informazioni maggiori mandatemi un privato che vi do il mio numero di telefono :salut
temporalon
04-10-2006, 19:43
Mi dispiace, per sabato 14 sono impegnato, però non fa niente, l'importante è che alla maggioranza stia bene il sabato, capiterà ancora l'occasione di ritrovarci in futuro. Va bene così.
Marco ciao, ma che significa me raccamarico???:laugh
Massimiliano
05-10-2006, 09:58
Marco ciao, ma che significa me raccamarico???:laugh
Infatti si dovrebbe dire "con il rammarico in bocca!"
Mi dispiace, per sabato 14 sono impegnato, però non fa niente, l'importante è che alla maggioranza stia bene il sabato, capiterà ancora l'occasione di ritrovarci in futuro. Va bene così.
Certo cavoli!
Alla conferenza del 28! oKKKK!oKKKK!:canna:devil
Massimiliano
06-10-2006, 10:06
Tutto pronto per sabato 14?
oKKKK!
Mi son pronto,ragazzuoli! :laugh
Cevedale
06-10-2006, 10:09
CONFERMO CEVE!
Per ora da solo...nel caso in due..sarò preciso all'inzio della settimana.:salut
Confermo la mia presenza per sabato! oKKKK!
Penso sarà un fine settimana un PELO intenso: sabato sera cena con voi, domenica pranzo in pub, domenica sera ristorante messicano...
W i trigliceridi!:canna :salut
Confermo la mia presenza per sabato! oKKKK!
Penso sarà un fine settimana un PELO intenso: sabato sera cena con voi, domenica pranzo in pub, domenica sera ristorante messicano...
W i trigliceridi!:canna :salut
Ti si sempre el mejo!oKKKK! :laugh
Ma altro che trigliceridi.. io penserei anche al fegato:canna :canna :canna
carlo_vigile
06-10-2006, 19:12
Giacché l'orario è stato fissato (vedi post di Marco C) a sabato alle ore 20:15 che ne dici di fissare l'orario per trovarci per andare a Legnago (VR) :si
Ciao.
Giacché l'orario è stato fissato (vedi post di Marco C) a sabato alle ore 20:15 che ne dici di fissare l'orario per trovarci per andare a Legnago (VR) :si
Ciao.
io direi le 19:15
carlo_vigile
07-10-2006, 13:40
io direi le 19:15
Molto bene ci vediamo sabato 14.10.2006 alle ore 19:15 all'incrocio tra Via Marsala / Via Madonna del Terraglio / Via Ippolito Nievo / Via Castello San Felice (incrocio centrale che segna il confine tra la Valdonega e le Torricelle). :comp
Ciao e grazie ancora.
P.S. Ti mando il mio numero di telefonino con un messaggio privato.
Massimiliano
07-10-2006, 15:43
Molto bene ci vediamo sabato 14.10.2006 alle ore 19:15 all'incrocio tra Via Marsala / Via Madonna del Terraglio / Via Ippolito Nievo / Via Castello San Felice (incrocio centrale che segna il confine tra la Valdonega e le Torricelle). :comp
Ciao e grazie ancora.
P.S. Ti mando il mio numero di telefonino con un messaggio privato.
Se ve sbaglì,le mejo che ve sparì.............:laugh
carlo_vigile
08-10-2006, 20:52
Se ve sbaglì,le mejo che ve sparì.............:laugh
Carissimo Massimiliano,
prudenza, previdenza e circospezione non sono mai troppe. :laugh
Come dice il vecchio adagio: E' dell'uomo previdente non mancar mai di niente. :ang
Ciao