PDA

Visualizza la versione completa : E' neve e basta!

Paolo L
09-02-2010, 08:20
siate fiduciosi. Questa e' la settimana piu' entusiasmante dell'inverno. penso a 3 episodi nevosi entro lunedi prossimo, certo non accumuli eccezionali.

maci86
09-02-2010, 10:28
£ eventi nevosi?

io dico che si richia di non vedere manco un fiocco e dubito fortemente su possibili accumuli

ALNADA
09-02-2010, 11:09
siate fiduciosi. Questa e' la settimana piu' entusiasmante dell'inverno. penso a 3 episodi nevosi entro lunedi prossimo, certo non accumuli eccezionali.

magari!!! ma la vedo gran mal....

saspu
09-02-2010, 11:26
se ci saranno precipitazioni non ci saranno temperature... e viceversa... altro discorso per le altre province e forse per l'orticello dell'est veronese

daniele84
09-02-2010, 18:38
Anche questa volta le zone più colpite probabilmente saranno vicentino, bassa pianura e parte est della pianura compresa costa..... cmq spero per voi e credo personalmente che anche a verona e dintorni la dama bianca farà visita!!!!!!!!!:salut

lamiera
09-02-2010, 19:17
Crederghe fioi crederghe sempre , per dove che stemo podemo solo rimetterghe ma al contrario anche na faliva le un guadagno ! La vien da tutti per mi .

Andrea
09-02-2010, 19:34
Crederghe fioi crederghe sempre , per dove che stemo podemo solo rimetterghe ma al contrario anche na faliva le un guadagno ! La vien da tutti per mi .

...Quoto... :apll:apll

BONNY
09-02-2010, 21:39

Da tutti :masperem

straimo
09-02-2010, 22:28

Parole sante vecio!oKKKK!

Righe
09-02-2010, 23:49
Ciao butei, anch'io non ho abbandonato i sogni. Abbiamo sperato con carte peggiori. E per i veronesi: io non sarei così convito del malefico moderato .... :comp:comp:comp:comp poi mi sbaglierò ma al momento è così. A domani sera. :salut:salut:salut

Paolo L
10-02-2010, 20:13
Cerchiamo di restare fiduciosi. L'ingresso dell'aria fredda dal Rodano e l'avvicinamento della goccia fredda dovrebbero 1) iniziare a raffreddare le masse d'aria in circolazione 2) riattivare la dinamica ciclonica. Quindi nell'arco delle prossime 6 ore dovrebbe svilupparsi nuvolosita' piu' consistente sul mar ligure e su lombardia e veneto. Le prime pioggie su veneto occidentale forse tarderanno di qualche ora poi la temperatura dopo le 3 potrebbe aver raggiunto un valore sufficientemente basso. Domani, complice la maggior radiazione solare (rispetto a dicembre) i fenomeni potrebbero essere piu' intensi.