PDA

Visualizza la versione completa : Un paese si salva! San Briccio (200mt)



Massimiliano
11-02-2010, 08:51
Il piccolo paesino dove andrò ad abitare,ma le mejo che ghe vaga subito de corsa,sta vedendo neve da tutta notte e anche stamattina.
Vi sono circa 3cm di neve e prosegue.
L'unica nota discreta in un mare di vaselina........

saspu
11-02-2010, 09:06
consiglio di andare chi ha tempo in val d'illasi.. tregnago badia calavena e su.. le strade sono pulite ma di neve ce nè in abbondanza dai 15 ai 20 cm

biga
11-02-2010, 09:17
anche palazzolo stamattina sui tetti aveva 0,5 cm di neve, e nevicava debolmente venendo verso bussolengo, acqua!

Giovanni
11-02-2010, 09:18
Stamattina ore 6:50 anche le colline di Soave erano imbiancate. Da me, in paese, c'erano tracce su auto e alcuni tetti di un accumulo notturno (forse al momento massimo mezzo cm ci sarà stato).
Le colline erano bianche dai 100 m slm ma mi pare che il limite fosse in rialzo.
Cmq la situazione era migliore rispetto alla dorsale berica lungo l'autostrada, caso rarissimo! Si parla in ogni caso di briciole. Penso che un discreto accumulo ci sarà nelle frazioni soavesi di Castelcerino e Fittà (circa 300 m slm)

fatur
11-02-2010, 09:32
beh, anche a marzana (150 m slm) stamani era bianco, su tetti, alberi e prati, e alle 7,30 quando son partito nevischiava, in borgo venezia era già acqua...
da notare che alle 6 mi sono alzato e non c'era traccia di neve, quindi probabilmente ha fatto un rovescio forte tra le 6 e le 6,30..

dall'alta valle scendevano auto e furgoni stracarichi di neve :triste

:ouch