Visualizza la versione completa : Quatro ciacole!!!
Questo vuole essere il topic del saluto e passo .
Che? Ebbene chi passa in piccionaia e vuole lasciare che ne so , un saluto, un desiderio un messaggio , lo faccia qui .
Ciaoz !
Bon, non so cosa darei per un risotto con i toresani e un buon cabernet !
Massimiliano
26-09-2006, 16:57
Va ben!
ciao caro lamierone.
Lè ormai quasi finido anca setembre,te sarè contento??? :laugh
approfitto di questo spazio per salutare un amico di Adria, un bravo ragazzo, alto 1 metro 83.
:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
pensa che giovedì per la prima volta :frusta andro' a Chioggia ad assistere una tesi di laurea, avro' modo di conoscere questa splendida citta' :yeahh :yeahh :yeahh anche se mi dicono che da quelle parti giovedì è giorno di mercato
bonsoir!! Approfitto per un salutino a tutti di ritorno dall'austria, Schloss Pichlarn a Irdning per la precisione, un posto spettacolare!!!!!!
(son stancaaaaa e ho bevuto troppoooo :comp :ouch )
:ang :ang
:salut :salut :salut
Un caro saluto a Lucanoa, speriamo torni a farsi vedere! :salut:salut:salut:triste
bonsoir!! Approfitto per un salutino a tutti di ritorno dall'austria, Schloss Pichlarn a Irdning per la precisione, un posto spettacolare!!!!!!
(son stancaaaaa e ho bevuto troppoooo :comp :ouch )
:ang :ang
:salut :salut :salut
http://ahandler.safen.at/user/pics/2005-11-23-13-52_Gumpenstein-Irdning-Steinach.jpg
Irdning in inverno ! Ben tornata !
Va ben!
ciao caro lamierone.
Lè ormai quasi finido anca setembre,te sarè contento??? :laugh
Stra felicissimo !:canna :canna :canna
Te ga da volerme propio ben per dirmelo cussi' ! :canna
approfitto di questo spazio per salutare un amico di Adria, un bravo ragazzo, alto 1 metro 83.
:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Ciao vecio ! Grazie mille e contraccambio , quando vai a Chioggia chiedi dove e' il gatto vedrai che contenti !oKKKK! oKKKK! oKKKK! :salut :salut :salut
Irdning in inverno ! Ben tornata !
Grazie!!! :sorr :comp
Ma grande!!!! Ci sei stato pure tu!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
L'inverno ancora (per ora) mi manca, ma anche in autunno...che spettacolo di posti!!!!!!!!!!!! E pure il tempo è stato clemente, così ieri, tra un lavoro e l'altro, mi son data a 3 ore di escursione in montagna e 1 a cavallo...alla faccia del riposo eheheheh (e in più ho anche lavorato :cool: :sorr )
:salut :salut buona serata!
Fioi , pensavo a che dono le' la fantasia , quando che le' usa'ben , la te fa compagnia la te tien in viva e la te mette un sacco de allegria , perche' cari fioi el scatolon el pole deventar vecio ma dentro non ghe versi de cressere !
Ciao mondo !
Grazie!!! :sorr :comp
Ma grande!!!! Ci sei stato pure tu!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
L'inverno ancora (per ora) mi manca, ma anche in autunno...che spettacolo di posti!!!!!!!!!!!! E pure il tempo è stato clemente, così ieri, tra un lavoro e l'altro, mi son data a 3 ore di escursione in montagna e 1 a cavallo...alla faccia del riposo eheheheh (e in più ho anche lavorato :cool: :sorr )
:salut :salut buona serata!
Si , ci sono passato , spesso vado sia in Austria che in Baviera , amo quei posti , in piu' essendo un inguaribile disordinato li invidio molto !:si :si :si
Pensiero della sera:
MAI CA NEVEGA!!!!!!
Kabalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Pensiero della mattina :
MAI CA NEVEGA !
KABALA KABALA KABALA !
Pensiero del mezzogiorno:
COSSA SE MAGNA ONCO'??
Medagliamedagliamedaglia! :D :D :D
sassetto
26-09-2006, 20:52
Un pensiero per un amico che giovedi verrà per la prima volta a Chioggia: lascia la macchina vicino la stazione dei treni perchè giovedì c'è mercato e il centro è chiuso, è chiuso anche il parcheggio ai Saloni per lavori. Poi oltrettutto sarà anche sole e ti fai una bella passeggiata! :comp
Un pensiero per un amico di Adria: prova tu a venire a Chioggia a salutare il gatto!:devil
Pensiero delle 21.52: MAI CHE NEVEGA....
grazie 1000 del consiglio,
pero' fioi la neve adesso... pero' par mi sto ano la vedemo ai morti
:plow :plow :plow :plow :plow :plow :plow
sassetto
26-09-2006, 21:21
Altrimenti puoi parcheggiare (a pagamento ma costa poco) al parcheggio dell'Isola dell'Unione però ci devi andare da Sottomarina perchè il ponte di San Giacomo tra Chioggia e Sottomarina è chiuso al traffico: passano solo i pedoni! :comp
Buon giorno ragazzi , ieri mia moglie mi ha fatto trovare un bel galletto arrosto con annesse patate , mi sono anche stappato un buon rosso Conero !
Ah ! Questa si che e' vita !
sassetto
27-09-2006, 08:52
Io stasera avrò pastasciutta con le bibarasse in cassopipa e poi di secondo bibarasse in cassopipa, pescate ieri.
Io saluto tutti , oggi non ho nessuna voglia di impazzire mentre fuori si sta da Dio !
Viva la vita !
un saluto a tutti anche da parte mia..
sono a casa a fare niente e si sta proprio bene..:canna
sassetto
27-09-2006, 10:04
Visto che non hai niente da fare, vieni qui x pranzo che chiamiamo Alessio e ci facciamo una pizza assieme?
Visto che non hai niente da fare, vieni qui x pranzo che chiamiamo Alessio e ci facciamo una pizza assieme?
dovrei avere una macchina pero'...:ouch
Magari vecio , la parona la torna alle do e ghe la lupa da sfamare !:arrflame :arrflame :arrflame
E a chi toca ? Al mona de turno !:arrflame :arrflame :arrflame
sassetto
27-09-2006, 10:08
Allora facciamo domani che "giovedi gnocchi".
Allora facciamo domani che giovedi gnocchi.
Mercoledi' e giovedi parona alle do !
sassetto
27-09-2006, 10:17
Allora venerdi a Bresega.....
Allora venerdi a Bresega.....
Tutti a bresega ! ale' !
Tutti a bresega ! ale' !
La cantina sociale del luogo è già in pre-allarme!:si :birrax :birrax :birrax :old :sorry
Ah, che buoni i canederli!oKKKK!
Salve , ho appena seguito il carico di un camion ed ora ripasso di qua !
Viva Inter ! ah ah ah ah
sassetto
27-09-2006, 16:09
Interisti spioni!!!!!!
alessio80
27-09-2006, 16:13
Visto che semo in tel 3d dee ciacare ve faso sta domanda...
Chi di voi sa cosa significa l'acronimo golf!!!
G =
O =
L =
F =
Quando l'ho letto stamattina non ci volevo credere....prorpio gentili sti inglesi!!!
:laugh :laugh
:salut
Interisti spioni!!!!!!
E voialtri tramacioni!:laugh :devil
G =
O =
L =
F =
Quando l'ho letto stamattina non ci volevo credere....prorpio gentili sti inglesi!!!
Esplichi esplichi!
sassetto
27-09-2006, 16:32
E voialtri tramacioni!:laugh :devil
Si si... perfino la Fiorentina muove le stesse accuse della Juve all'Inter. E Juve e Fiorentina non è che siano proprio pappa e ciccia...
Si si... perfino la Fiorentina muove le stesse accuse della Juve all'Inter. E Juve e Fiorentina non è che siano proprio pappa e ciccia...
Te credo, la Fiorentina l'hanno condannata per gli stessi motivi della Juve, e adesso si attacca alle repliche della Juve a mezzo un gran signore di nome De Santis...
Un pelo squallidina la cosa..
Qui si vuol far passare le vittime come carnefici!
G =
O =
L =
F =
e alura??? :laugh
e alura??? :laugh
Fiiiiia
Io la sò, e tu no!
Naaaanananaaaaanaaaa :devil :devil :D
son presto stufo, un' altra ora di lavoro :arrflame :arrflame :arrflame :arrflame
raggiodisole
27-09-2006, 19:03
passo a salutar...ho appena finito di tagliarMI i capelli:laugh
sassetto
27-09-2006, 20:41
Te credo, la Fiorentina l'hanno condannata per gli stessi motivi della Juve, e adesso si attacca alle repliche della Juve a mezzo un gran signore di nome De Santis...
Un pelo squallidina la cosa..
Qui si vuol far passare le vittime come carnefici!
Ah si??? Leggi qua, tratto da: http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/moratti-dossier/moratti-dossier.html
Massimo Moratti in tre puntate. Agosto 2006, intervista a Claudio Sabelli Fioretti (Sette del Corriere della Sera): "Tempo fa - chiede l'intervistatore - l'ex arbitro Nucini venne da voi e vi raccontò tutto il marcio che c'era nel calcio". Risposta di Moratti: "Lo mandammo dai giudici ma non confermò il suo racconto. Ebbe paura delle conseguenze".
"Poteva denunciare la cosa lei". Risposta del patron nerazzurro: "Temevo che fosse una trappola per farci fare brutta figura. Però nacque la voglia di capire che cosa ci fosse di vero".
Metteste sotto sorveglianza l'arbitro De Santis.
"Una persona si offrì di farlo. Conosceva alcune persone in grado di darci informazioni perché lavoravano al ministero dove aveva lavorato De Santis. Ma non ne uscì nulla".
Moratti fase due: le stesse cose le ha ripetute, poco tempo fa, a Roberto Beccantini della Stampa. "Potevano offrirci delle informazioni su De Santis...".
Moratti 3: in questi giorni il patron nerazzurro ha smentito di aver fatto pedinare l'arbitro romano. In ambienti interisti si sostiene che la ricevuta di pagamento alla società di Cipriani, scoperta a Londra, si riferiva a un dossier fatto commissionare dall'Inter su Bobo Vieri: anche questo comunque è proibito.
Sepp Blatter, numero 1 della Fifa, è stato molto severo: "E' antisportivo fare pedinare un arbitro. L'Inter avrebbe dovuto rivolgersi alla Figc". Perché non lo ha fatto, Moratti è pronto a spiegarlo all'Ufficio Indagini, quando lo chiameranno.
Il dossier su De Santis chi l'ha commissionato? Chi lo ha pagato? Chi lo ha visto? La prima parte di "Operazione Ladroni"è nota ormai: ma la seconda? Ci sono i tabulati con le telefonate? Probabile, quasi certo. Non ci dovrebbero essere intercettazioni ma dal traffico telefonico si possono scoprire molte cose. Tanti comunque sono ancora i punti oscuri. Il club di Milano non dovrebbe avere grossi problemi a livello di giustizia sportiva, anche se il caso è del tutto inedito. Moratti invece rischia una squalifica a tempo. Anche se è convinto, e lo sta dicendo in questo giorni, di non aver fatto nulla di male. Le precedenti dichiarazioni, però, lasciano qualche ombra. La vicenda Telecom comunque è molto complessa: sarà un lavorone per Francesco Saverio Borrelli, che come previsto ha ritirato le dimissioni. Come rivelato oggi da Repubblica, le spie Telecom controllavano anche Juventus e Gea. Luciano Moggi è da mesi che lo diceva...
Cosa voglio di più ?
Un crostata di ciliegie e mezzo bicchiere di Recioto! :laugh
Ah si??? Leggi qua, tratto da: http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/moratti-dossier/moratti-dossier.html
Ha fatto bene, era l'unico modo per alzare la tavoletta del cesso e scoprire quanta cacca c'era dentro!
alessio80
28-09-2006, 07:31
GOLF SIGNIFICA
Gentelmen
Only
Ladies
Forbbiden
In pratica: "SOLO UOMINI DONNE VIETATO"!!!
Come scrivevo veramente galantuomini!!!!:eek: :eek:
GOLF SIGNIFICA
Gentelmen
Only
Ladies
Forbbiden
In pratica: "SOLO UOMINI DONNE VIETATO"!!!
Come scrivevo veramente galantuomini!!!!:eek: :eek:
Un sport de Peveri !
Fiiiiia
Io la sò, e tu no!
Naaaanananaaaaanaaaa :devil :devil :D
adesso la so anche io prrrrr :devil :ang
Salve popolo meteo siamo quasi ad ottembre e mi sembra un secolo dalle mie ferie , avrei una gran voglia di passarmi una settimana in completa solitudocazzeggiatoria , alzarmi quando voglio, mangiare quando ho fame , lasciare i calzini davanti alle scarpe , il tubetto del dentifricio aperto , radio a tutto volume , cantare a tutta sotto la doccia etc etc etc !
Aborro il patto sociale !
Ribellione ad oltranza , lotta dura senza paura !
sassetto
28-09-2006, 11:10
E soprattutto rutti e scorreggie libere!!!!
Salve popolo meteo siamo quasi ad ottembre e mi sembra un secolo dalle mie ferie , avrei una gran voglia di passarmi una settimana in completa solitudocazzeggiatoria , alzarmi quando voglio, mangiare quando ho fame , lasciare i calzini davanti alle scarpe , il tubetto del dentifricio aperto , radio a tutto volume , cantare a tutta sotto la doccia etc etc etc !
Aborro il patto sociale !
Ribellione ad oltranza , lotta dura senza paura !
e' quello che sto facendo io..:canna
sveglia quando voglio..mangio quando voglio..(sempre)
navigo sul forum tutto il giorno..
cazzeggio..
ogni tanto vado a trovare la davis..
vado in F....
guardo cartine tutto il giorno..
rutto e scoreggia liberi..
ecc ecc ecc..
insomma..na' pacchia!!
:ang
vado in F....
In Francia? Tuti i giorni?
In Francia? Tuti i giorni?
gia'...ho un volo diretto prenotato..:ang
gia'...ho un volo diretto prenotato..:ang
Ma và in f...rancia và!:laugh
Mi Infatti Ai Mondiali Tifavo Francia Per Quello !
sassetto
28-09-2006, 13:55
E a nessuno piace la F...inlandia????
Mi Infatti Ai Mondiali Tifavo Francia Per Quello !
Infatti la F...rancia è stata f....ottuta!oKKKK!
sassetto
28-09-2006, 14:49
Cambiamo il titolo al 3d, valà...
Massimiliano
28-09-2006, 15:23
Che belo l'avatar del sassetto!
EL me piase da mati,così romantico,così ventoso........:laugh
sassetto
28-09-2006, 15:33
E' un avatar che parla del vento.
Avrei potuto mettere Flavia Vento (http://www.allcelebrity.it/Vento/) ma in fondo è meglio così. :comp
Massimiliano
28-09-2006, 15:39
Avrei potuto mettere Flavia Vento (http://www.allcelebrity.it/Vento/) ma in fondo è meglio così. :comp
Guarda,metterla con la foto e che la tasa,pol anca andar ben!
L'importante le che la tasa!
sassetto
28-09-2006, 15:41
Esatto!!!!!
alessio80
28-09-2006, 15:54
Anche questo era carino
http://perso.wanadoo.es/emorenomask/2-g-eolo.jpg
:ang
sassetto
28-09-2006, 16:09
Insomma......
alessio80
28-09-2006, 16:14
Insomma......
Chissà che non me incazza :arrflame :arrflame :laugh :laugh :laugh :laugh
Grande Sas via col vento è il migliore....:apll :apll :apll
sassetto
28-09-2006, 16:17
Chissà che non me incazza :arrflame :arrflame :laugh :laugh :laugh :laugh
Perchè?
http://i39.photobucket.com/albums/e198/kingjoe72/PDVD_venticello5.jpg
Come scordare il mitico "VENTICELLO " !
alessio80
28-09-2006, 16:23
Perchè?
Era na battuta...perchè hai detto che non ti piace il mio eolo, che mi è costata un accurata ricerca di immagini con google...:laugh :laugh :laugh
Per domani, ho una partita, ma vengo comunque, vengo via con la mia macchina arriverò alle 23.00 circa...quando sono a tiro ti do un colpo di telefono così mi dici dove andare...
Grazie SasoKKKK!
sassetto
28-09-2006, 16:26
Tu paga...............
alessio80
28-09-2006, 16:29
Tu paga...............
Ce l'hai con Andrea vero? :si :si :si :si
:comp
sassetto
28-09-2006, 16:52
No, caro!!!!!!!
10 Minuti E So Gabbiano =crocale=libero !
e si ricomincia (o meglio ricontinua) a inscatolare!!! :salut
renatomestre
28-09-2006, 19:19
E passo di qui e saluto tutti i fioi e le fie della banda dei matti!
Ma vacca boia , finalmente !
Ciao Renaton un bason forte forte !
Ciao Renèèèèè!!!!:abbraccio :abbraccio :abbraccio :abbraccio :salut
Salutino veloce, ragazzi scusate la mia latitanza, spero di essere più partecipe tra 15-20 giorni!! :salut
Salutino veloce, ragazzi scusate la mia latitanza, spero di essere più partecipe tra 15-20 giorni!! :salut
perdonata :si :si :si :si
Ciaoz !oKKKK!
perdonata :si :si :si :si
Grazie :comp
Finalmente lunedi mi arriva un'aiutante al lavoro, e per il resto, beh ora di trasloco, finirà pure quello :si (dovrò pure guadagnarmi la mia settimana di mare :D )
Massimiliano
29-09-2006, 14:14
E chi se ne frega!......................
E chi se ne frega!......................
AH
AH
AH
AH
:frusta
Massimiliano
29-09-2006, 14:19
AH
AH
AH
AH
:frusta
ah ah ah.......
schersavo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oKKKK! :canna :laugh
ah ah ah.......
schersavo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oKKKK! :canna :laugh
Anche io oKKKK! :canna :laugh
Massimiliano
29-09-2006, 14:32
Anche io oKKKK! :canna :laugh
Alèèèèèèèè EVVIVALAROMAGNAECHILOMAGNA...............:laugh
oggi ho vinto un invito a pranzo !!!
ma lo vorrei regalare al mio amico Max oKKKK! oKKKK! oKKKK!
chilo o chila ?? ahahahaha:devil :devil
oggi ho vinto un invito a pranzo !!!
ma lo vorrei regalare al mio amico Max oKKKK! oKKKK! oKKKK!
ehehehehe beh dai cmq per non far scontento nessuno si può fare un pranzo allargato (ahahah), che problema c'è :ang oKKKK! :canna
ehehehehe beh dai cmq per non far scontento nessuno si può fare un pranzo allargato (ahahah), che problema c'è :ang oKKKK! :canna
per me nessun problema, ma mia moglie potrebbe emettere una sentenza senza possibilita' di appello :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
per me nessun problema, ma mia moglie potrebbe emettere una sentenza senza possibilita' di appello :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
:laugh :laugh uè ma io non avevo mica secondi fini!!!!!!! :eek: :ouch :D :ang :devil
:laugh :laugh uè ma io non avevo mica secondi fini!!!!!!! :eek: :ouch :D :ang :devil
per carita' lo so, nemmeno io ne avevo, ma lo sai che voi donne siete diffidenti per natura :laugh :laugh :laugh :laugh
Massimiliano
29-09-2006, 15:01
ok dai! dove vado a ritirare il biglietto vincente! :laugh
per carita' lo so, nemmeno io ne avevo, ma lo sai che voi donne siete diffidenti per natura :laugh :laugh :laugh :laugh
eheheh giusto giusto, ma anche voi uomini siete dei furbacchioni, facciamo bene a essere sospettose eheh :laugh :laugh
ok dai! dove vado a ritirare il biglietto vincente! :laugh
ahah ti darò presto un indizio, visto che mi sento tanto importante sto creando una caccia al tesoro ahahahahah :D :D
anzi no, altra idea, se domani ti offri volontario ad aiutare a imbiancar casa o portar scatoloni ti do il biglietto su un piatto d'argento :devil :devil :ang :canna
alessio80
29-09-2006, 17:28
Ciao ragazzi, buona cena divertitevi, mi dispiace molto non essere dei vostri...sarà per la prox...ho appena deciso in compagnia di un amico, di andare in croazia partiamo domattina presto, torno lunedì pomeriggio, vi auguro un buon week-end!!!
Ciao oKKKK!
sassetto
29-09-2006, 22:18
Ti scrivo dalla meteocena: non sai cosa ti sei perso!!!!!!!:laugh :laugh :laugh
Ti scrivo dalla meteocena: non sai cosa ti sei perso!!!!!!!:laugh :laugh :laugh
non ghemo bevu' gniente..:ouch
cmq, facendo due conti, 5 litri di birra, piu' un litro di cabernet fanno 6 litri di alcol anche stasera..:ouch
straimo aveva ragione..ormai la quantita' e' costante..e' la qualita' che conta..:canna
sassetto
30-09-2006, 10:28
Solo 5 litri de birra???? Mi ho visto tanti goti che passèva.... per mi avé imbrogià la cassiera!!! :laugh:laugh:laugh
Un cinese si ferma di notte lungo i viali a Bologna vede un passante e dopo aver aperto il finestrino chiede:
Mi scusi qui EMILIALOMAGNA ?
Il passante : E non solo !
alessio80
02-10-2006, 15:56
So drio indormenzarme sul monitor...che ben ca se stava al mare...
http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=1869
:ouch
Aspettando che non piova vi saluto !
... ancò go el servel brustolà ... anzi più brustolà del solito ...
sassetto
03-10-2006, 21:12
Su Distretto di Polizia 6 hanno ucciso Mauro Belli... :triste :triste :triste
Un cinese si ferma di notte lungo i viali a Bologna vede un passante e dopo aver aperto il finestrino chiede:
Mi scusi qui EMILIALOMAGNA ?
Il passante : E non solo !
ahahahahahahah
uuuu che sonno! mi son da un'oretta fatta fuori un piatto di pasta e fasoi e so indormenta al pc!!! :salut
ahahahahahahah
uuuu che sonno! mi son da un'oretta fatta fuori un piatto di pasta e fasoi e so indormenta al pc!!! :salut
Non so se sia l'eta' ma la pasta e fagioli mi attrae molto !
In piu', non da false illusioni e dopo tre giorni e' sicuramente digerita !
Si ,Si , molto ma molto meglio la pasta e fagioli !
:salut :salut :salut :salut :salut
Non so se sia l'eta' ma la pasta e fagioli mi attrae molto !
In piu', non da false illusioni e dopo tre giorni e' sicuramente digerita !
Si ,Si , molto ma molto meglio la pasta e fagioli !
:salut :salut :salut :salut :salut
alla stragrande!!!! :comp
Bene , bene , la mia giornata lavorativa e' andata benone , fra un paio d'ore vado a spinning a fare un po' di baccano e domani e' gia' giovedi' .
P.S.
Ogni mattina quando vado a farmi la barba vedo davanti a me un signore di mezza eta' , chissa' chi e' quello li' , talvolta lo fisso e trovo in lui una certa somiglianza , soprattutto nello sguardo , altre volte mi dico , vacca boia , sembro io , ma poi, mi rincuoro , sara' uno che passa di li', non vedi? E' troppo vecchio !
Ciao !
sassetto
04-10-2006, 21:04
Ogni mattina quando vado a farmi la barba vedo davanti a me un signore di mezza eta' , chissa' chi e' quello li' , talvolta lo fisso e trovo in lui una certa somiglianza , soprattutto nello sguardo , altre volte mi dico , vacca boia , sembro io , ma poi, mi rincuoro , sara' uno che passa di li', non vedi? E' troppo vecchio !
Ciao !
Ecco perchè non mi faccio la barba tutti i giorni!!! :ang:ang:ang
Massimiliano
05-10-2006, 10:00
AVC IL PROFETA!
Io amo ALVARO VITALI!
Ecco perchè non mi faccio la barba tutti i giorni!!! :ang:ang:ang
Ecco chi che le' ! :canna :canna :canna :canna
E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!E' venerdì ! E' venerdì ! E' venerdì!
9 ore e si parte!!!!
Ragazzuoli se non mi collego piú oggi vi mando un gran salutone, divertitevi (per chi va) alla meteocena, ci sentiamo (voli, fortuna, destino ecc. permettendo) il 16 !! :D oKKKK!
P.S.
Mi sono installata quasi definitivamente nella nuova casetta!!!!!!!! :D :D :D oKKKK! oKKKK! oKKKK!