PDA

Visualizza la versione completa : Avere tanti stazioni vicine...

sassetto
26-09-2006, 21:26
... porta ad una precisione come questa:
http://img65.imageshack.us/img65/2454/nrdtka5.png

christian trento
26-09-2006, 21:55
Interessante... non vorrei sembrare pignolo, ma nel caso i 16°C fossero riferiti a TN, segnalo che la temperatura ufficiale dell'Osservatorio di Trento Nord (quella di riferimento x la città), riportava alle 22 una temperatura di + 14.8°C, confermata dal mio termometro digitale che in questo momento segna + 13.9°C:salut

sassetto
26-09-2006, 22:05
Su MNW risulta essere Gardolo via Sant'Anna - http://www.meteonetwork.it/popup/rete_mnwcem/info.php?stnCode=trn009&online=1

christian trento
26-09-2006, 22:12
Quella è una stazione amatoriale (assolutamente non ufficiale) posta in un parco in mezzo a condomini.. Via S. Anna infatti è una zona di Gardolo piuttosto popolosa. La stazione non possiede i requisiti necessari per essere ufficiale.
Comunque sia sono piccolezze, la differenza poi è mediamente di 1°C... per essere pignoli a mio avviso sarebbe piu' opportuno consultare le stazioni ufficiali.. Comunque sia ok ugualmente
:-)

sassetto
26-09-2006, 22:14
Ce ne sono su MNW di stazioni abbastanza sballate..... purtroppo dipende dai proprietari!

ulisse
26-09-2006, 22:23
Certo che avere stazioni seppur amatoriali che non
diano un dato corretto al calar del sole....:censura .
Le differenze ci sono eventualmente per un discorso di schermatura piu' o meno corretta.
La me Lacrosse per esempio:arrflame ...per poco:D .

Icecube
26-09-2006, 23:12
Certo che avere stazioni seppur amatoriali che non
diano un dato corretto al calar del sole....:censura .
Le differenze ci sono eventualmente per un discorso di schermatura piu' o meno corretta.
La me Lacrosse per esempio:arrflame ...per poco:D .

Quand'è che t'arriva sta station nuova Ulisso?

Cmq bellissimo il decremento di T da mare verso l'entroterra:masperem :masperem :masperem

Angelo
27-09-2006, 00:12
Certo che noi veronesi dovremmo vergognarci: siamo in 1000 e di stazioni online pochissime!!:arrflame

Massimiliano
27-09-2006, 07:57
Certo che noi veronesi dovremmo vergognarci: siamo in 1000 e di stazioni online pochissime!!:arrflame
Hai assolutamente ragione Angelone.
Purtroppo personalmente ho dei problemi logistici che mi impedisono di metterla online.
Ci sarebbero da fare parecchi passaggi che la situazione non è per nulla semplice.
Sai quanto ci terrei su quest cose.
Tra l'altro sarebbe bello che perlomeno tutte le nostre stazioni fossero aggiornate sul database di meteoveneto,ma come ormai ho detto più volte non è così.............
Ho deciso che non dirò più nulla a riguardo!