PDA

Visualizza la versione completa : Dedicato a voi che amate El Lampion....

meteos66
26-09-2006, 23:54
Credo che qualcuno di voi conosca la mia passione per la pittura (con qualche vignetta un pò sexy sulla capannina meteo in altri Forum nel passato), ma volevo farvi vedere due creazioni ispirato dalla nostra passione per il Lampione......
Certo non saranno suggestive come una foto ad alta risoluzione, ma l'arte della pittura è altrettanto suggestiva :ang
Il secondo soggetto, devo ringraziare il Sig. Lamiera che mi ha dato spunto con il suo "El Fumegon".......nel giardino della sua fabbrica :apll :apll

Grazie a tutti

Andrea Bascarin

Marco C.
26-09-2006, 23:59
Andrea sei una delle persone più eclettiche che abbia mai visto: ti diletti nella meteo, sei un bravo scrittore ed un eccelso pittore...sapessi fare la metà delle cose che fai :apll :apll :apll

Icecube
27-09-2006, 00:01
Mamma mia!!
Che bellezza!!
Sono bellissimi!

Poi col treno del Lamieron!! Splendido veramente!
Splendida atmosfera! Che bello! Che bello!:masperem :masperem :masperem :apll :apll :apll

Angelo
27-09-2006, 00:19
Chapeau!

Massimiliano
27-09-2006, 08:03
vaccacan che belli!
Complimenti davvero!
Potresti inaugurare un filone!
L'invernismo...........................:D

il Carmagnola
27-09-2006, 08:06
Davvero belli :apll :apll :apll

Q questo punto si potrebbe aprire una mostra pittorica dedicata a noi Lampionari. Sarebbe un successo! :apll :apll

:salut :salut :salut

lamiera
27-09-2006, 08:36
Fantastico ! Quello e' gia' assegnato ! ah ah ah

raggiodisole
27-09-2006, 09:01
la prima mi piace un saccooKKKK!

meteos66
28-09-2006, 17:55
vaccacan che belli!
Complimenti davvero!
Potresti inaugurare un filone!
L'invernismo...........................:D

GRAZIE a tutti per i complimenti!

Io veramente ho già fatto altri lavori dedicati all'inverno :D :loverat :comp

meteos66
28-09-2006, 17:57
:canna :laugh :comp

Tanto per informazione:

Sono grandi 15x25cm
Costano 20Euro, senza cornice.

** Molto presto il Sig. Lamiera avrà due opere, così magari le potete vedere anche dal vivo :D :laugh

Saluti :apll

meteos66
28-09-2006, 18:01
Andrea sei una delle persone più eclettiche che abbia mai visto: ti diletti nella meteo, sei un bravo scrittore ed un eccelso pittore...sapessi fare la metà delle cose che fai :apll :apll :apll

Caro Marco,

ti ringrazio per i tuoi complimenti, dimentichi che ho anche un grande pollice verde, e sono bravo a cucinare.

meteos66
01-10-2006, 10:30
Chiedo al moderatore di lasciare per favore questi disegni, che spero non siano offensivi per nessuno e che li avevo fatti in epoca delle ondate di caldo estive.....
In particolare sono entrambi dedicati all'universo femminile in ambito di rilevazioni meteorologiche con capannine meteo classiche :ang :abbraccio :loverat

Saluti