Visualizza la versione completa : ......................
Ragazzi in questi giorni stò pensando seriamente di lasciare perdere la meteorologia.
Mi sono reso conto che nella vita ci sono cose MOOOOOLTO più importanti nella vita e che andare alla ricerca della neve o delle temperature minime basse o sperare nella pioggia è solo un modo per sfuggire alla triste realtà di questi giorni
ciao Corrado,
forse hai scritto in un momento in cui vedevi tutto nero, mi auguro che tu possa ricrederti, amare la meteo è amare la vita, è amare la natura e quello che ci circonda.
Forse quello che si deve fare è dosare le energie e le attenzioni nella giusta maniera, spaziando su più interessi. :abbraccio
purtroppo sono giorni che vedo tutto nero e nei prossimi la cosa dovrebbe peggiorare
Ragazzi in questi giorni stò pensando seriamente di lasciare perdere la meteorologia.
Mi sono reso conto che nella vita ci sono cose MOOOOOLTO più importanti nella vita e che andare alla ricerca della neve o delle temperature minime basse o sperare nella pioggia è solo un modo per sfuggire alla triste realtà di questi giorni
Dai Corrado, in bocca al lupo!
ora capisco il tuo sfogo, condoglianze Corrado, un abbraccio.
Avevo ripreso a leggere il forum ma .........
Nella notte è venuto a mancare anche mio nonno, non posso certo dire che sia un bel periodo questo
sassetto
27-03-2010, 13:46
Corrado hai tutta la mia comprensione: 25 anni fa ho perso mia mamma, mio nonno paterno e sua sorella nel giro di un mese. Ti sono vicino! :abbraccio
mi spiace tanto Corrado :(
Non ho parole...sembra che il destino si accanisca contro di te. :triste
Non so' che dire.Cerca di stare meglio che puoi.
GianlucaB.
31-03-2010, 12:43
Leggo solo ora, un abbraccio.....
ringrazio tutti da parte di tutta la mia famiglia per la vostra vicinanza, ringrazio inoltre l'associazione intera per il telegramma di condoglianze speditoci in occasione del primo nefasto evento.
Ciao Corrado , scusami ma ero in Spagna sono rientrato oggi , che dire ? Ho vissuto anch'io un due anni dove ho perso tutti gli affetti piu' cari tra Papa' e suoceri , difficile dire qualche cosa , ti posso assicurare che il tempo aiuta moltissimo , mi spiace propio pero' !
Un abbraccio !
...Ciao Corrado... Anch'io volevo darti la mia solidarietà in questo periodo sicuramente non facile per te... Anch'io quasi un anno fa ho perso mio padre e ti assicuro che sono stati giorni molto brutti... Però l'affetto delle persone che mi erano vicine è riuscito a colmare un po' quel vuoto... Spero che anche per te sia così...
e oggi se ne andata anche mia nonna.
Non c'è che dire nel giro di 8 mesi scarsi ho perso madre e 2 nonni........
Massimiliano
08-10-2010, 16:35
Cos'altro devo aggiungere..............un forte abbraccio a te Corrado che meriti tutta la serenità possibile.
Coraggio! Per quel che possiamo ti stiamo vicini!
Ciao da Laura,Baby e Max
Un abbraccio anche da parte nostra caro Corrado!
Paolo, Anna e Leila
daverose240573
13-10-2010, 13:36
E un caloroso abbraccio a te, Corrado, anche dal sottoscritto, Majla ed Elena!
D
Euganeo71
14-10-2010, 14:27
Condoglianze in ritardo anche da parte mia.
Hai avuto davvero un anno orribile...
Mi spiace per i tuoi cari.
Turbovicentino
20-10-2010, 06:02
Sincere condoglianze Corrado e un abbraccio forte.
Marco