PDA

Visualizza la versione completa : Occhio al record di ottobre!



Massimiliano
27-09-2006, 20:40
Siamo un pò in anticipo,ma meglio prima che tardi.
Il record personale di casa mia di caldo di ottobre è di +27,4° del 4 ottobre del 1986.
Il record a mio parere è superabile domenica!
Staremo a vedere,ma sono convinto che sarà nuovo record.
Intanto solo oggi +28°,un valore enrome per questa decade!

straimo
27-09-2006, 21:40
Siamo un pò in anticipo,ma meglio prima che tardi.
Il record personale di casa mia di caldo di ottobre è di +27,4° del 4 ottobre del 1986.
Il record a mio parere è superabile domenica!
Staremo a vedere,ma sono convinto che sarà nuovo record.
Intanto solo oggi +28°,un valore enrome per questa decade!

Allo stato attuale, penso proprio che il record si farà.
TE SARE' CONTENTO BIRBON!!!!:D

Andrea
27-09-2006, 21:44
...certo che record di massima a luglio, record eguagliato a Ca' Di David e superato a Villafranca a settembre...

...e adesso si prosepetta un nuovo record anche per ottobre...

...Qui ogni mese frantuma qualche record...peccato che siano sempre record di caldo...:arrflame :arrflame :arrflame :arrflame

...che non si batte un record mensile di freddo credo sia dal marzo 2005...:freddo :freddo :freddo :freddo

straimo
27-09-2006, 21:45
...certo che record di massima a luglio, record eguagliato a Ca' Di David e superato a Villafranca a settembre...

...e adesso si prosepetta un nuovo record anche per ottobre...

...Qui ogni mese frantuma qualche record...peccato che siano sempre record di caldo...:arrflame :arrflame :arrflame :arrflame

...che non si batte un record mensile di freddo credo sia dal marzo 2005...:freddo :freddo :freddo :freddo

Aspettiamo quest'inverno... Tanto per ricordare, nel 2003 quanti record si sono battuti? Poi è arrivato il famoso febbraio 2004....

KABALAAAAAAAAA!!!!:devil :D

Andrea
27-09-2006, 21:47
Aspettiamo quest'inverno... Tanto per ricordare, nel 2003 quanti record si sono battuti? Poi è arrivato il famoso febbraio 2004....

KABALAAAAAAAAA!!!!:devil :D



...io aspetto sempre di battere un record di freddo in uno dei tre mesi invernali...

...non mi dispiacerebbe farlo a dicembre...

Paolo
27-09-2006, 21:51
Sinceramente a me il caldo adesso non mi da fastidio anzi...però lo baratterei volentieri con un 20cm di neve in città! :D

temporalon
27-09-2006, 22:34
Siamo proprio su una tendenza molto calda, anche oggi a Cerea 26.3° quando la media è di 22.68°. Record del 27 settembre dal 1990; ma non solo nelle massime, record anche per le minime. Infatti abbiamo battuto anche quello del 27 settembre dell'anno scorso che era di 15°, con 15.1°

lucanoa
27-09-2006, 23:31
Forse però domenica ci sarà della nuvolosità alta a contenere le massime:si