PDA

Visualizza la versione completa : Intervista fatta!

Massimiliano
13-05-2010, 15:30
Molto bene cari amici del forum.
La Signora Chesini con telecamera è venuta a casa mia di Cadidavid a fare l'intervista al meteo4.
Come vi avevo detto c'era il nostro President Emanuele ed io.
E' andata credo gran bene.
Abbiamo spiegato cos'è l'associazione meteo4 e abbiamo mostrato la stazione Davis che ha fatto la sua bella figura,spiegandone le funzionalità.
Abbiamo parlato della rete di meteo4 e dei motivi per cui abbiamo creato la nostra associazione.
Insomma ragazzi una gran bella giornata.
L'intervista è durata una ventina di minuti,ma poi verranno trasmessi circa 2 minuti e mezzo durante il tg.
La Signora gentilissima e bravissima,però non è stata in grado di dirci con esattezza quando.
Diciamo che molto probabilmente sarà domani,ma potrebbe essere anche dopodomani.
In tutti i casi dentro l'edizione del tg stesso.
:sorr:sorr:sorr
:salut

Massimiliano
13-05-2010, 15:32
Aggiungo per chi non potrà vederla oppure non riceve telenuovo,che comunque l'intervista sarà visibile nel sito di telenuovo stesso,visto che è dotato di uno spazio per la raccolta di tutti i tg integrali,per cui via internet si potrà comunque vederla.

sassetto
13-05-2010, 16:16
Molto bene! :sorr

Andrea
13-05-2010, 16:26
...Ottimo... :apll:apll

lamiera
13-05-2010, 16:29
Bravo vecio !

maci86
13-05-2010, 16:52
Bene bene speriamo in un escalation di iscrizioni!! :apll

Matteo76
13-05-2010, 17:05
Molto bene cari amici del forum.
La Signora Chesini con telecamera è venuta a casa mia di Cadidavid a fare l'intervista al meteo4.
Come vi avevo detto c'era il nostro President Emanuele ed io.
E' andata credo gran bene.
Abbiamo spiegato cos'è l'associazione meteo4 e abbiamo mostrato la stazione Davis che ha fatto la sua bella figura,spiegandone le funzionalità.
Abbiamo parlato della rete di meteo4 e dei motivi per cui abbiamo creato la nostra associazione.
Insomma ragazzi una gran bella giornata.
L'intervista è durata una ventina di minuti,ma poi verranno trasmessi circa 2 minuti e mezzo durante il tg.
La Signora gentilissima e bravissima,però non è stata in grado di dirci con esattezza quando.
Diciamo che molto probabilmente sarà domani,ma potrebbe essere anche dopodomani.
In tutti i casi dentro l'edizione del tg stesso.
OTTIMO!!!GRANDI!!!
Appena c'e' il filmato disponibile cerchero' di farmelo avere..:D
Non chiedetemi come,ma,l'avro'!

Icecube
13-05-2010, 17:28
Braviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Onore e merito!

ulisse
13-05-2010, 21:51
Alla fine son venuti a cercarci loro:D:salut.

sassetto
14-05-2010, 07:24
Oh fioi: il primo che vede il link sul sito della tv, lo pubblichi! :si :comp

ulisse
14-05-2010, 08:41
Oh fioi: il primo che vede il link sul sito della tv, lo pubblichi! :si :comp

Gia' ghe son anda' ma niente ancora:D:salut.

Massimiliano
14-05-2010, 08:44
No,no ancora calma cari.
Potrebbe essere messo in onda nell'edizione del tg di stasera ma anche in quello di domani.
La Signora non era sicura perchè su circa 20minuti d'intervista,poi ne ricavano un servizio di 2 minuti e mezzo.
Il famoso montaggio analogico........

lamiera
14-05-2010, 13:27
No,no ancora calma cari.
Potrebbe essere messo in onda nell'edizione del tg di stasera ma anche in quello di domani.
La Signora non era sicura perchè su circa 20minuti d'intervista,poi ne ricavano un servizio di 2 minuti e mezzo.
Il famoso montaggio analogico........

Certo che vardo l'avatar e non so se sia piu' carina la mamma o la piccola resta fermo che el piu' brutto le' el papa' ! :canna :canna :canna

Ciao vecio !

Wetter_Sergy
14-05-2010, 13:39
Ciao Max, molto molto bene! Su che emittente va in onda l'intervista? Considerando che hanno intervistato te potrebbero mandarla in onda su "TeleKabul alias Raitre", ma visto che c'era anche il Presidente penso in qualcosa di più bipartisan :D.
Salutone!

S

Boz
14-05-2010, 19:50
Appena visto il servizio, ore 20.45 circa, complimentoni!

Emanuele
14-05-2010, 19:52
Grazie, un po' emozionato, servizio ben impostato molto brava la giornalista.

Massimiliano
14-05-2010, 19:58
President avemo fatto un figuron!!!
:laugh:laugh:laugh
:apll:apll:apll

bravissima la Chesini.
Veramente brava davvero

Andrea
14-05-2010, 20:42
...Bravi... :apll:apll

sassetto
14-05-2010, 21:22
Certo che vardo l'avatar e non so se sia piu' carina la mamma o la piccola resta fermo che el piu' brutto le' el papa' ! :canna :canna :canna

Pienamente d'accordo!!!! :D

ulisse
14-05-2010, 22:03
Veramente DA FOGOoKKKK!!