Visualizza la versione completa : Avatar
Ciao, non capisco come mai posso inserir avatar di al massimo 50x50 pixel c'è qualcuno che mi può aiutare ? :masperem :masperem :masperem
Ciao, non capisco come mai posso inserir avatar di al massimo 50x50 pixel c'è qualcuno che mi può aiutare ? :masperem :masperem :masperem
sarà perchè son troppi i Kb della foto :max 19.5:salut
prova a mandarmi l'immagine che provo a ridimensionarla io se ci riesco!
oppure postala qui in dimensioni originali!
L'immagine è questa già ridimensionata e pesa solo 8kb ...il problema è che quando vado nel mio pannello utente, sezione avatar in basso c'è una nota che dice che non posso mettere immagini maggiori di 50x50 (gli altri utenti penso abbiano un altro valore) o di 19,5 kb e qui sicuramente sono sotto. Il problema è questo:
Perchè nelle note ho scritto 50x50 ???? :arrflame :eek: :ouch
http://img100.imageshack.us/img100/3666/etx70dm6.jpg
L'immagine è questa già ridimensionata e pesa solo 8kb ...il problema è che quando vado nel mio pannello utente, sezione avatar in basso c'è una nota che dice che non posso mettere immagini maggiori di 50x50 (gli altri utenti penso abbiano un altro valore) o di 19,5 kb e qui sicuramente sono sotto. Il problema è questo:
Perchè nelle note ho scritto 50x50 ???? :arrflame :eek: :ouch
http://img100.imageshack.us/img100/3666/etx70dm6.jpg
prova a contattare ceve o simone!
Loro possono cambirti il limite!Per esempio io ho una misura di 200x200
Cevedale
30-07-2006, 15:22
Non è questione di limite....
Era attivo : Restringi dimensione immagine permessa
Ecco perchè non funzionava nella dimensione reale.
Comunque,ora è tutto ok!
:salut
Quindi è un opzione che vedete solo voi Amministratori ? :confused:
Comunque GRAZIE MILLE !!! :apll :salut
Bravi Ceve, scusa Paolo!! :ouch:ouch
:loverat
Anche io chiedo gentilmente a Simone di aumentare il limite delle dimensioni
per il mio avatar .Naturalmente se' cio' e' possibile.Grazie infinite.
Il mio avatar nel frattempo è ritornato piccolo...cioè l'ho cambiato e non me lo fa reinserire più grande...come se l'opzione si sia di nuovo resettata! :confused:
Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Ogni volta che cambio la foto non posso più metterla a dimensioni "normali" che faccio ? :confused: :ouch :eek: :masperem