Visualizza la versione completa : Giorno 29/09/2006 - Scrivemo Ki El Tempo...
alessio80
29-09-2006, 08:10
Intanto inizio con la faccina triste :triste :triste :triste :triste :triste :triste
stasera non posso venire!, al posto di giocare in casa l'amichevole l'hanno spostata in provincia di ferrara non so neanche bene dove, perchè è gente che conosce il nostro nuovo allenatore...x cui, ora che finisco e torno indietro...:ouch :ouch
Mi dispiace davvero moltissimo :triste , spero alla prox di non mancare al venerdì non dovrei mai avere impegni invece sta volta...:ouch :ouch !!!
Va bhe intanto per il tempo:
Mattinata soleggiata, minima della notte a 13.8°C u.r. 98%, foschia, domani mattina mi sa che la nebbia non ce la leva nessuno, ieri massima di 26.1°C, oggi valore sicuramente similare!!!
:salut
Marco C.
29-09-2006, 09:00
Peccato Alessio se ce la fai a venire alla meteocena di Legnago venerdì 13 ottobre almeno....
qui foschia e temp. di 18°
Clima ancora molto mite in quel di Villafranca, minima scesa a 15.2 con cielo velato sia dalla densa foschia che dalle nubi stratificate. Oggi come massima se il cielo si mantiene così faremo qualche grado in meno dopo i 28.1 di mercoledì e i 27.4 di ieri...:salut
Buongiorno!
Minima a 11.7, stazionaria rispetto a ieri..
Attualmente 20 gradi circa..:si
penso ad una massima simil ieri..:salut
alessio80
29-09-2006, 09:20
Peccato Alessio se ce la fai a venire alla meteocena di Legnago venerdì 13 ottobre almeno....
qui foschia e temp. di 18°
Certamente...mi dispiace un sacco davvero :arrflame :arrflame :arrflame
:salut :triste
Marco C.
29-09-2006, 09:22
In condizioni di aria secca Merlara è devastante, meno con aria umida, con aria satura tende ad essere in linea o addirittura più calda....sei daccordo?
min. +12,5°
Massimiliano
29-09-2006, 09:25
Minima di +15° qui a Cadidavid!
Si prosegue sulla falsariga di giornate da fine estate.
Però ora cìè una certa nuvolosità che toglie la bellezza del sole,speriamo se ne vada dal pomeriggio.
Domani vado al mare! :D e ho tutta l'intenzione di prenderlo.........................
il sole,rimba!!!
In condizioni di aria secca Merlara è devastante, meno con aria umida, con aria satura tende ad essere in linea o addirittura più calda....sei daccordo?
min. +12,5°
piu' che aria satura, direi condizioni nebbiose e quindi di inversione uniforme..
in fondo stanotte ho fatto un umidita' massima del 98%, mentre in giorni nebbiosi arrivo al massimo al 95%..:ouch
nel senso che serve un agente atmosferico che ci metta in condizioni simili..in pratica o la nebbia o la copertura nuvolosa..
senno' umido o non umido ti frego..:ang
anche se il motivo di queste super minime, e' proprio il fatto che merlara riesce a diventare piu' umida piu' velocemente di urbana...che ur massima hai avuto stanotte?
dev'essere donna lo spirito di merlara...:ang
alessio80
29-09-2006, 09:29
min. +12,5°
Veramente minime notevoli...sarebbe interessante fare uno studio veloce, magari sulle differenze stagionali, vorrei vedere i vostri dati in inverno...visto che magari risentite più di brezze rispetto a me...
Ad esempio gennaio 2006 come siete messi a estremi?
http://img91.imageshack.us/img91/2954/gennaio2006ic9.jpg
:salut :comp
Marco C.
29-09-2006, 09:34
e tu che hai queste bellissima raccolta non la inserisci su meteoveneto :sedia :sedia :D
e tu che hai queste bellissima raccolta non la inserisci su meteoveneto :sedia :sedia :D
mi associo..
:frusta :D
alessio80
29-09-2006, 09:39
mi associo..
:frusta :D
Non ditemi così...:loverat :loverat :loverat :loverat :loverat
State buoni che ci sono novità in vista...
Tipo:
Punto 1 - Ho attivato la ADSL a casa :yeahh :yeahh :yeahh :yeahh
Punto 2 - Tra una decina di giorni mi arriva una LACROSSE che ho comprata usata e che installerò qui in ufficio con i dati 24H/24H :si :si :yeahh
Contenti ? :D
Massimiliano
29-09-2006, 09:40
Non ditemi così...:loverat :loverat :loverat :loverat :loverat
State buoni che ci sono novità in vista...
Tipo:
Punto 1 - Ho attivato la ADSL a casa :yeahh :yeahh :yeahh :yeahh
Punto 2 - Tra una decina di giorni mi arriva una LACROSSE che ho comprata usata e che installerò qui in ufficio con i dati 24H/24H :si :si :yeahh
Contenti ? :D
Ma sono tuoi i dati che hai postato?
Marco C.
29-09-2006, 09:49
Ma sono tuoi i dati che hai postato?
la sua Davis di Polesella (RO) :salut
Massimiliano
29-09-2006, 09:50
la sua Davis di Polesella (RO) :salut
perfetto! te se coi tempi che corre...........:canna
e dunque bel motivo perchè anche il nostro Alessio,metta a disposizione i suoi dati per la causa meteo4/meteoveneto!!!
alessio80
29-09-2006, 10:07
Embhè...un altra stazione on-line sempre non la volete? :triste :triste
Si Max i dati sono della mia Davis, registro i dati regolarmente "con tale stazione" dal dicembre 2002, adesso che mi arriva la Adsl a casa, studio qualcosa con Sas, per metterla on-line con anche i dati vecchi e con i dati attuali, non credo di riuscire a casa a lasciarla sempre accesa, ma durante il periodo invernale farò del mio meglio...
Faremo anche in modo che peschi i dati e li metta su meteoveneto/meteo4 chiaramente!!!
La nuova stazione invece qui di Rovigo, finisce subito sui dati in diretta...
:D :laugh oKKKK!
Massimiliano
29-09-2006, 10:11
Embhè...un altra stazione on-line sempre non la volete? :triste :triste
Si Max i dati sono della mia Davis, registro i dati regolarmente "con tale stazione" dal dicembre 2002, adesso che mi arriva la Adsl a casa, studio qualcosa con Sas, per metterla on-line con anche i dati vecchi e con i dati attuali, non credo di riuscire a casa a lasciarla sempre accesa, ma durante il periodo invernale farò del mio meglio...
Faremo anche in modo che peschi i dati e li metta su meteoveneto/meteo4 chiaramente!!!
La nuova stazione invece qui di Rovigo, finisce subito sui dati in diretta...
:D :laugh oKKKK!
Molto bene!
grande Alessio! oKKKK!