Visualizza la versione completa : Che tempo farà in Sardegna?
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo e volevo farvi i complimenti.
Sto partendo per la Sardegna con la mia ragazza e starò fino a fine mese. Che tempo troverò là? E' vero che farà freddo e ci saranno temporali, perchè a Studio Aperto hanno detto così.
Grazie mille e a risentirci!
:salut
...Studio Aperto ci azzecca sempre... Della serie, sbaglia anche il tempo in diretta... :D:D
Massimiliano
23-07-2010, 13:50
Ma va a c....:laugh:laugh:laugh
beato te invece,gran bel posto il vero paradiso!!!
:si:sorr:salut
alessio80
23-07-2010, 13:50
Sto partendo per la Sardegna con la mia ragazza e starò fino a fine mese. Che tempo troverò là? E' vero che farà freddo e ci saranno temporali, perchè a Studio Aperto hanno detto così.
:laugh :laugh :laugh, povero Angelo portati un paltò che non se sa mai, podaria nevegare anche sul Gennargentu :eek:
Comunque ti consiglio di guardare come fanno praticamente tutti gli italiani che conosco questo sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=sardegna
L'unica cosa dacci un occhio tra le 4/5 volte giornaliere per scoprire le sorprese del tempo del giorno dopo :apll:apll
Tanto per cominciare sud, nord, est, ovest? sai la sardegna è abbastanza grande! al di la delle battute io sono in Sardegna da un pò e mi fermerò per altri 15 gg, e ti posso dire che per il nord i locali prevedono un forte vento di maestrale ad iniziare da domenica mattina il tempo in generale si dovrebbe mantenere bello, forse qualche annuvlamento portato dal maestrale, questo lo dico in quanto per la settimana prossima, salvo cambiamenti dell'ultima ora, hanno sospeso tutti i corsi di vela ed immersioni dato il montare del mare.
buona vacanza
eheheh grande Angelo! buone ferie!! :D
Ohilà! Dov'è che vai di preciso?
Io parto per la medesima isola il 2 agosto! :apll