PDA

Visualizza la versione completa : ... e dopo 4 anni: ancora grazie Rodry!!!

sassetto
14-09-2010, 07:27
Seguendo il tuo consiglio, 4 anni fa Agnese aveva iniziato ad usare il Mac disegnando con TuxPaint. Ieri, dopo 4 anni, anche Giorgio ha iniziato ad usare il Mac proprio con Tuxpaint. :si E stamattina, prima di andare al secondo giorno di materna, è già davanti al Mac a disegnare e cancellare!!! :ouch
Agnese invece, oltre ad avere il suo profilo sul Mac, ha anche un suo portatile con una partizione con Ubuntu (che le piace molto :cool:) e una con XP (perchè lo usano a scuola e non può non averlo :ouch).

Quindi.... GRAZIE RODRY!!!! :masperem :masperem :masperem

rodry
14-09-2010, 08:04
Seguendo il tuo consiglio, 4 anni fa Agnese aveva iniziato ad usare il Mac disegnando con TuxPaint. Ieri, dopo 4 anni, anche Giorgio ha iniziato ad usare il Mac proprio con Tuxpaint. :si E stamattina, prima di andare al secondo giorno di materna, è già davanti al Mac a disegnare e cancellare!!! :ouch
Agnese invece, oltre ad avere il suo profilo sul Mac, ha anche un suo portatile con una partizione con Ubuntu (che le piace molto :cool:) e una con XP (perchè lo usano a scuola e non può non averlo :ouch).

Quindi.... GRAZIE RODRY!!!! :masperem :masperem :masperem

Pensa te!
Che classe fa Agnese?
La mia ieri ha iniziato la 3^ ... stemo diventando veci ...solo all'anagrafica però!

Ormai sarebbe ora di organizzare una cena!
Ciao vecio!

sassetto
14-09-2010, 18:14
Agnese ha appena iniziato la seconda elementare... veci deventemo! :triste

Pensa che Giorgio si lamentava che il mouse del Mac è troppo grande. Allora oggi l'ho portato in un negozio di accessori per pc e gliene ho comperato uno di più piccolino tutto luminoso. Ho finìo de vivere: a me dixe sempre "papà, voglio giocare con il tuo mac!!!" :ouch

lamiera
15-09-2010, 16:01
Ciao fioi , la mia la fa la seconda liceo , non digo altro !

Comunque volevo indicare che Sassetto le nato vecio ! :si :si :si

E le el re indiscusso dell'IKEA ! :apll :apll :apll

sassetto
15-09-2010, 21:57
Se se, Ikea.... :frusta :frusta :frusta