Visualizza la versione completa : Grazie a temporalon
Massimiliano
30-09-2006, 19:06
Per aver tenuto vivo questo spazio,praticamente da solo!
Da il primo ottobre torno anche io! oKKKK!
sassetto
30-09-2006, 19:18
Devo trovare un modo anch'io di scrivere tutti i dati anche se sono del giorno prima perchè al momento ho una pagina che riguarda solo i dati di oggi...
Io ricomincero' a mettere i miei dati quando
istallero' la devis:si !
Della Lacrosse non mi fido piu'di tanto quindi....
Io invece ho la Oregon ancora in scatola, inoltre non ho la possibilità di metterla a norma...:braccia
:salut
temporalon
30-09-2006, 22:54
Non è necessario che mi ringraziate, io faccio questo perché magari ho anche più tempo di voi, infatti io di sera spesso sono in casa e posso tranquillamente scrivere l'almanacco. Inoltre da quando c'è la possibilità di inserire i dati su internet, la cosa è diventata ancora più piacevole. Vi saluto e vi auguro una buona "calda" notte di fine settembre!
Marco C.
01-10-2006, 21:50
Non è necessario che mi ringraziate, io faccio questo perché magari ho anche più tempo di voi, infatti io di sera spesso sono in casa e posso tranquillamente scrivere l'almanacco. Inoltre da quando c'è la possibilità di inserire i dati su internet, la cosa è diventata ancora più piacevole. Vi saluto e vi auguro una buona "calda" notte di fine settembre!
ehi facciamo una cena a legnago il 13 ottobre è un'occasione da non perdere...ciao temporalon :salut
temporalon
01-10-2006, 22:05
Infatti ho letto e pensavo di partecipare. Se mi sapete dire il posto e l'ora, che chiedo a mio fratello; sembrava interessato anche lui. Grazie.
Massimiliano
02-10-2006, 08:14
Infatti ho letto e pensavo di partecipare. Se mi sapete dire il posto e l'ora, che chiedo a mio fratello; sembrava interessato anche lui. Grazie.
magari! c'è un post in prima pagina per le info! oKKKK!