Visualizza la versione completa : La seconda decade leggermente sopra media!
Massimiliano
24-01-2011, 10:40
Mi sono dimenticato di pubblicarlo ma il dato della 2° decade del mese vede un leggero sopramedia che comunque rimane entro il grado.
Rispetto i miei dati
+0.53°
rispetto i dati Bellavite-Brugnoli
+0,78°
insomma mese di gennaio che finirà come sempre pensato di poco sottomedia termica,il chè va benissimo dopo un gennaio fortemente sottomedia termica.
Con i tempi che corrono risulato splendido.
:si:sorr:si
:salut
cris1973
24-01-2011, 10:47
Mi sono dimenticato di pubblicarlo ma il dato della 2° decade del mese vede un leggero sopramedia che comunque rimane entro il grado.
Rispetto i miei dati
+0.53°
rispetto i dati Bellavite-Brugnoli
+0,78°
insomma mese di gennaio che finirà come sempre pensato di poco sottomedia termica,il chè va benissimo dopo un gennaio fortemente sottomedia termica.
non mi ricordo, pero' la prima decade l'avevi chiusa se non erro sotto (no so quanto) pero' non so come sia fino ad oggi ma credo che la terza avra' un bel segno meno abbondante.....................vediamo dai.
Ciao Boa
temporalon
24-01-2011, 22:24
Cerea chiude la seconda decade sopra la media di 1.27°, soprattutto per le minime, ma ora il mese è già stato recuperato nella terza decade.
.....il chè va benissimo dopo un gennaio fortemente sottomedia termica.
Volevi dire Dicembre immagino!
FulvioTs
25-01-2011, 20:40
II a Trieste sopra di +1.0° netti.