PDA

Visualizza la versione completa : Conferenza a Montagnana: "Alluvione 2010: cosa si è fatto e cosa si poteva fare"

steva
27-01-2011, 18:51
Il 5 febbraio 2011 alle 9 di mattina il comune di Montagnana ha organizzato un incontro sull'alluvione di inizio novembre..
Riporto sotto la locandina dell'evento! L'incontro sarà replicato dopo 1 settimana ad Ospedaletto Euganeo dove parlerà anche Ramecalli e nella locandina (pronta fra un paio di giorni) sarà presente il logo dell'associazione.
:salut

http://img15.imageshack.us/img15/5663/volantinoo.png

Siro Morello
27-01-2011, 19:07
Ad ospedaletto sarà di sera o di mattina?

steva
27-01-2011, 19:43
Ad ospedaletto sarà di sera o di mattina?

Ad ospedaletto sarà il venerdì successivo alle 21! :si

Euganeo71
27-01-2011, 23:42
Ah ma ghe ze anca el dott. Stevanato in programma!
Fate filmare par piassere grassie!

Marco C.
28-01-2011, 07:33
Spero bene che sia una discussione seria ma a me puzza tanto di spot politico...se fosse così non esiterò a non stare zitto nell'intervento delle amministrazioni locali :arrflame:arrflame

steva
28-01-2011, 07:39
Spero bene che sia una discussione seria ma a me puzza tanto di spot politico...se fosse così non esiterò a non stare zitto nell'intervento delle amministrazioni locali :arrflame:arrflame

Basta che non te me contensti finchè parlo mi..:ang

Per il resto te appoggio in pieno! :canna

Massimiliano
28-01-2011, 07:59
Bravissimi ragazzi il vostro President in pectore,si dice così prima che sia eletto??? :laugh
Vi dà la benedizione!
E come ha detto Marco se c'è lo zampino della polemica politica fatevi sentire,giustamente.

E alla fine boa boa a casa mia....sono el President d'altronde....

A parte gli scherzi ,bravissimi davvero poi ci direte come è andata.

Marco C.
28-01-2011, 08:14
Bravissimi ragazzi il vostro President in pectore,si dice così prima che sia eletto??? :laugh
Vi dà la benedizione!
E come ha detto Marco se c'è lo zampino della polemica politica fatevi sentire,giustamente.

E alla fine boa boa a casa mia....sono el President d'altronde....

A parte gli scherzi ,bravissimi davvero poi ci direte come è andata.

ciao Max spiace che non abbiano inserito il logo di meteo4...a differenza da quanto promesso dall'amministrazione locale di Ospedaletto Euganeo...anzi stasera vi spiego tutto

Marco C.
28-01-2011, 08:15
Basta che non te me contensti finchè parlo mi..:ang

Per il resto te appoggio in pieno! :canna

ci mancherebbe sarà l'unico intervento apprezzabile...sperando che non ti diano 30 secondi

Massimiliano
28-01-2011, 08:17
ciao Max spiace che non abbiano inserito il logo di meteo4...a differenza da quanto promesso dall'amministrazione locale di Ospedaletto Euganeo...anzi stasera vi spiego tutto

Ok Marco stasera ne discutiamo.
Tranquillo.

Siro Morello
28-01-2011, 16:57
Anche se potrebbe essere uno spot politico comunque l'importante è metterci lo zampino...
poi in futuro si potrebbe organizzare una conferenza tutta nostra, lontana dalla politica, ma prima bisognerà pur farsi conoscere in qualche modo

steva
03-02-2011, 10:08
Riporto in su questo topic ricordando per chi volesse che l'incontro sarà fra due giorni! Sabato mattina alle 9..
Ciao

steva
05-02-2011, 12:20
Successone dell'incontro a Montagnana con sala gremita e molte personalità importanti!
Purtroppo si è fatta anche un pò di politica ma il mio intervento e quello del consorzio sono venuti molto bene e mi sono fatto conoscere sia io che meteo4 per bene! Molta gente nel post conferenza si è presentata per farmi i complimenti! :apll

Nelle parti iniziali dell'incontro..In piedi il viceprefetto aggiunto Valeria Gaspari, procedendo verso sinistra i sindaci di saletto e montagnana, l'ingengere tecnico del consorzio cogo ed il direttore del genio civile di padova silvestrin ed infine io..:ang

http://img193.imageshack.us/img193/4710/p1070878k.jpg

La sala gremita! I posti a sedere erano oltre 100 ed erano tutti pieni! Contanto le persone in piedi c'erano circa 110/120 persone..:masperem

http://img821.imageshack.us/img821/4278/p1070903.jpg

Ed infine il mio intervento!

http://img191.imageshack.us/img191/4783/p1070892s.jpg

:apll

Siro Morello
05-02-2011, 12:33
Bella la conferenza.

La parte meteorologica è stata curata benissimo.

Speriamo sia di buon auspicio per un ciclo di conferenze dove espandere verso sud -sudest il marchio Meteo4

Marco C.
05-02-2011, 12:33
Tutto molto bello almeno quando si è parlato di meteo, discutibile e preoccupante l'intervento da parte del rappresentante del genio civile che mi sembrava avesse una conoscenza parziale e in parte inesatta dell'avvenimento meteorico (per la serie a chi siamo in mano), interessante a tratti anche l'intervento dell'ingegnere del consorzio anche se in alcuni punti un pò pesantino...quanto a te sarebbe da tirarti le orecchie con l'occasione che ti sei fatto sfuggire di farci un pò di pubblicità...:devil
vabbè per fortuna alla fine abbiamo rimediato io e siro distribuendo bigliettini da visita e riferimenti a destra e a manca
:ang

Marco C.
05-02-2011, 12:38
Aggiungo per Giovanni che ci legge che le sue mappe sono state molto apprezzate...grazie mille a nome di tutta meteo4

peccato che non ci sia stata la possibilità da parte del comandante dei vigili di mostrarci le foto dei soccorsi fatti in quei giorni
inoltre sono un pò deluso per la mancanza, alla fine, di poter fare alcune domande...da una platea di 100 persone non sarebbero di certo mancate, ma era prevedibile vedendo il taglio politico ed autocelebrativo della conferenza

In sostanza comunque conferenza promossa anche se non a voti del tutto pieni

steva
05-02-2011, 12:44
Tutto molto bello almeno quando si è parlato di meteo, discutibile e preoccupante l'intervento da parte del rappresentante del genio civile che mi sembrava avesse una conoscenza parziale e in parte inesatta dell'avvenimento meteorico (per la serie a chi siamo in mano), interessante a tratti anche l'intervento dell'ingegnere del consorzio anche se in alcuni punti un pò pesantino...quanto a te sarebbe da tirarti le orecchie con l'occasione che ti sei fatto sfuggire di farci un pò di pubblicità...:devil
vabbè per fortuna alla fine abbiamo rimediato io e siro distribuendo bigliettini da visita e riferimenti a destra e a manca
:ang

Alla fine dell'intervento mi sono dimenticato di dire del corso di meteorologia..:ouch
Però all'inizio ho fatto un pò di pubblicità..:comp

capo
05-02-2011, 13:13
Bella la conferenza.

La parte meteorologica è stata curata benissimo.

Speriamo sia di buon auspicio per un ciclo di conferenze dove espandere verso sud -sudest il marchio Meteo4

Bene bene, evviva, molto buona l'opportunità di farci conoscere, e grazie a voi per il vostro impegno! :apll:abbraccio

Andrea
05-02-2011, 15:07
...Ottimo lavoro ragazzi... :apll:apll

lamiera
06-02-2011, 06:39
Hai almeno specificato che questo tragico evento ha pero' permesso di trovare i resti di un teschio misterioso ?

Bravi fioi !

Giovanni
06-02-2011, 09:20
Aggiungo per Giovanni che ci legge che le sue mappe sono state molto apprezzate...grazie mille a nome di tutta meteo4

ho piacere che siano state apprezzate! è un piacere collaborare con voi e complimenti per l'intraprendenza nel far conoscere la meteo

Euganeo71
06-02-2011, 09:35
Video?