PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto Lacrosse e mac

p4p
19-03-2011, 07:25
Ciao a tutti, innanzitutto volevo salutarvi in quanto nuovo di questo forum e molto principiante in materia.. quindi accetto tutti i consigli del caso..

Vi spiego:
da poco ho comprato negli states un stazione meteo lacross ws2812u e dopo esser impazzito per i settaggi e tutto il resto riesco finalmente a vedere dal display del monitorino tutti i dati ..
Ora mi sto cimentando nella pubblicazione online dei dati e qui nascono i problemi, per lavoro uso Mac e ho provato a scaricare 1000 e piu software per la configurazione della stazione meteo, ma nessuno ( di quelli che ho provato) mi legge la penna USB che trasmette i dati. (ne trovassi anche uno a pagamento basti che funzioni)..
C'e qualcuno che puo darmi dei consigli o qualche dritta ??

Dopo 3 gg preso da sconforto ho montato anche un virtual disk con Windows e usando Heavy Weather e Heavy Weather Publisher vedo tutto online .. ma purtroppo non sono un amante di windows.. :)

Mi sembra impossibile che non ci sia un Software per Mac.

Grazie
P4p

sassetto
23-03-2011, 20:46
Già col Mac è un terno al lotto trovare un programma che vada, l'accoppiata Mac&Lacrosse è proprio la più deleteria.
Mi spiace.

p4p
01-04-2011, 06:35
Questo infatti lo avevo capito... :si:si la cosa strana e' che non ci sia un software che gestisca queste tipo di stazioni..

Comunque al momento ho risolto facendo girare WinDowZ :laugh:laugh su mac..

ecco il link

http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ITRENTOT5