PDA

Visualizza la versione completa : Ritorna Giuliacci, ma su La7



meteos66
24-03-2011, 15:53
Dalla settimana prox torna il Col. Giuliacci su LA7.......
purtroppo per buona parte della zona di Rovigo non si vede più questo canale:
In realtà pochi ne parlano ma da quando siamo passati al digitale, si vedono malissimo molti canali. (Almeno parlo per Rovigo).

Massimiliano
24-03-2011, 16:08
Ottimo! Sono contento davvero per Mario. Tra l'altro ha scelto un'ottima rete.
Riguardo il digitale,non finirò mai dire che stupidata è stata.
Comunque siccome ho il sat non me frega un cac...
:salut

marco63
24-03-2011, 18:46
mi fa molto piacere, perchè Giuliacci è molto in gamba, tra l' altro in una tv veramente libera avrà la possibilità di prevedere esattamente quello che vede e non quello che si aspettano gli albergatori.

ulisse
24-03-2011, 19:22
Si.Il Marione e' una brava persona e un buon meteorologo:sorr.
La pensione puo' attendere:laugh

rodry
24-03-2011, 20:03
...
Riguardo il digitale,non finirò mai dire che stupidata è stata.
Comunque siccome ho il sat non me frega un cac...
:salut

Qui invece con il digitale terrestre si vede proprio bene. Ritengo che qualsiasi cambiamento porta ad un periodo di transizione in cui il consenso non può essere unanime.
Per Giuliacci mi fa un gran piacere!

Angelo
25-03-2011, 09:42
Mi dispiace solo per Sottocorona che è davvero in gamba, per il resto quoto il Rodry.

temporalon
25-03-2011, 13:58
Ottimo, lo ascolterò sicuramente, penso sia dopo il tg come faceva su canale 5 no? Per quel che riguarda il digitale, sono abbastanza contento del segnale nella mia zona, inoltre, l'audio digitale è una vera soddisfazione, troppo bello ascoltato in cuffia, ti dà l'idea a seconda dell'eco dei passi delle persone, se sono in una stanza grande o piccola, per non parlare poi quando si ascolta la pioggia, il mare, il vento ed i temporali, una vera goduria! Penso che, fra un po' di tempo quando sistemeranno definitivamente la rete, dovrebbe esserci una copertura un po' su tutte le zone.

Picchio
27-03-2011, 18:16
Mi dispiace solo per Sottocorona che è davvero in gamba, per il resto quoto il Rodry.

Beh, ma non è che arriva Giuliacci e Sottocorona (che mi piace tantissimo) viene messo da parte; probabilmente coopereranno e si divideranno gli spazi.

Giovanni
27-03-2011, 18:31
Beh, ma non è che arriva Giuliacci e Sottocorona (che mi piace tantissimo) viene messo da parte; probabilmente coopereranno e si divideranno gli spazi.

spero... Sottocorona è davvero bravo! poi mi pare fosse lì dai tempi di telemontecarlo