PDA

Visualizza la versione completa : Articolo sull'ondata di caldo, su serenissimameteo



fatur
17-04-2011, 15:09
Su Serenissimameteo, analisi della storica prima decade del mese, con particolare riferimento al 9 aprile, redatto dal gruppo team member di nordestmeteo, con pezzi anche di Siro, Max, e alcuni dati presi dal vostro forum e rete...

buona lettura, son solo 22 pagine :laugh

http://www.serenissimameteo.eu/

:salut

Siro Morello
18-04-2011, 06:48
Grazie per avermi inserito nel vostro reportage.

Devo dire che il lavoro è magnifico!!!!

Io personalmente odio i reportage lunghi... se da una parte è strutturato bene ed è didattico...dall'altra non avvicina "gente esterna" alla materia perchè passata la prima pagina molti scelgono l'opzione ALT+F4

Marco C.
18-04-2011, 09:48
Bellissimo articolo che consiglio a tutti i meteoappassionati di questo forum

Massimiliano
18-04-2011, 09:58
Direi come è spesso da parte vostra,un articolo assolutamente di grandissimo rilievo e di enorme importanza.
Io ho avvisato del caldo senza alcun limite della mia zona e la cosa che maggiormente mi preoccupa,non è tanto,anche se è già tanto,il valore della prima decade ma è la NON risposta contraria ad un avvezione simile.
Pensavo che l'altra metà del mese fosse decisamente più fredda,non dico il contrario,sarebbe stato una pia illusione ma almeno sottomedia.
Ed invece nulla di nulla,bene che siamo andati è stato in media e questa settimana ci riporterà inopinatamente sopra e di molto.
Una situazione gravissima anche perché ho scritto ieri nelle mie previsioni,mi pare che tutta la stagione sia avanti di almeno un mese e mezzo.
Ed ho come la sensazione che maggio sarà caldo come aprile,il chè sarebbe di poco sopra la sua media e poi un'estate da bollori....
in genere le mie sensazioni sbagliano poco ma sbagliano...

:salut