PDA

Visualizza la versione completa : Stazione Favaro Veneto

Baba
25-10-2011, 10:42
Spero di essere nella sezione giusta! La mia stazione (favaro Veneto) non compare pių nella google map della rete Meteo4 da stamane, pur trasmettendo regolarmente su altri canali (wunderground, meteonetwork)
Qualcuno sa dirmi il perchč?
chiedo ai responsabili (Flavio credo) se possibile, di controllarne il motivo
Grazie in anticipo,

Paolo :salut

Flavio
25-10-2011, 13:47
Spero di essere nella sezione giusta! La mia stazione (favaro Veneto) non compare pių nella google map della rete Meteo4 da stamane, pur trasmettendo regolarmente su altri canali (wunderground, meteonetwork)
Qualcuno sa dirmi il perchč?
chiedo ai responsabili (Flavio credo) se possibile, di controllarne il motivo
Grazie in anticipo,

Paolo :salut

Sto facendo le opportune verifiche. In effetti da come ho configurato la rete, i dati della tua stazione devono comparire. http://forum.meteo4.com/images/smilies/59.gif

Flavio
25-10-2011, 13:54
Al momento tutte le stazioni i cui dati vengono letti da wunderground non appaiono. Sto controllando se c'č qualche problema di parsing.

Baba
25-10-2011, 14:59
ora č magicamente riapparsa! grazie comunque per al verifica tempestiva! :)

Flavio
25-10-2011, 15:11
Sembra che Wunderground abbia modificato leggermente la formattazione del file dei dati per cui il parsing avveniva non correttamente. Ho corretto al volo il codice PHP far rifunzionare il tutto :si

:salut

Baba
25-10-2011, 15:35
sei un mostro!!! :laugh prossimamente dovrei passare a weather display...sto cercando di capire come far riconoscere la stazione al programma ma non me la riesce a trovare :ouch