Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Tappaman
30-07-2006, 20:33
ciao a tutti mi sono appena appena registrato, sono un paio d'anni che vi seguo e una sera ho fatto un passaggio in chat con ceve.
Al momento non ho strumenti sufficientemente precisi per fornirvi dati nowcasting ma mi attrezzero'. Spero comunque di poter dare il modesto contributo, e complimenti a tutti per la professionalita' e serieta' con la quale conducete questo forum meteo.
Manuel:complex!
Grazie caro e benvenuto!! oKKKK!oKKKK!
Cevedale
30-07-2006, 20:37
benvenutissimooooooooooooooooooooooooo
Si,mi ricordo di te...stupenda chiacchierata di 1 ora:si :si
raggiodisole
30-07-2006, 20:43
anche io ho conosciuto ceve in chat:si
BENVENUTOoKKKK!
Benvenuto!!!
Che bello un nuovo vicentino!
Buona permanenza!:sorr :sorr
Tubular Bells
31-07-2006, 06:28
Un salutone a tutti:salut
Un salutone a tutti:salut
Benvenuto!!:apll :apll
Tubular Bells
31-07-2006, 09:37
Benvenuto!!:apll :apll
Grazie, spero la presenza sia gradita.....in ogni caso mia mamma e' di Bassano...:laugh :laugh :salut :salut
Scherzi a parte, gran bella cosa vedere due forum che si interfacciano in maniera cosi' amichevole, complimenti a tutti.:complex!
P.s. Bellissime anche le faccine:apll
raggiodisole
31-07-2006, 09:43
Grazie, spero la presenza sia gradita.....in ogni caso mia mamma e' di Bassano...:laugh :laugh :salut :salut
Scherzi a parte, gran bella cosa vedere due forum che si interfacciano in maniera cosi' amichevole, complimenti a tutti.:complex!
P.s. Bellissime anche le faccine:apll
è verissimo!!!!:apll :complex! :complex! complimentissimi a tutti!:salut
E come non potrebbe essere?
Solo perchè hai l'avatar di Vasco per me sei già un grande!
Lode e gloria al Blasco!:masperem :masperem
Ma da dove sei esattamente? Vicenza?:confused:
Massimiliano
31-07-2006, 09:47
Un saluto a tutti i nuovi e benvenuti su questo forum.
Io rappresento la minoranza,anzi spesso solo me stesso oKKKK! ,di amanti senza tregua del caldo eccessivo ad oltranza senza piogge durante l'estate! :apll sono un DUELIMATREISTA!
Poi da ottobre freddofilo a buco! :D
:salut
Tubular bell qui da "noi on the rocks"?? oKKKK!oKKKK!
Tubular Bells
31-07-2006, 11:07
Tubular bell qui da "noi on the rocks"?? oKKKK!oKKKK!
On the rocks.... sempre che il mio Presidentissimo non mi voglia tutto per il suo forum e mi richiami all'ordine...:si :laugh
P.s. Non abito a Vicenza, ma a Legnano (Mi) La mia mammina e' nata a Bassano, tutto qui. Proprio sopra la distilleria Nardini, ed io fin da piccolo ho assaporato il profumo della graspa e della tagliatella. E' per quello che son cosi'...:canna
Tubular...ci metti la tua località di residenza nel profilo o nella firma?
Grassie! :apll
On the rocks.... sempre che il mio Presidentissimo non mi voglia tutto per il suo forum e mi richiami all'ordine...:si :laugh
P.s. Non abito a Vicenza, ma a Legnano (Mi) La mia mammina e' nata a Bassano, tutto qui. Proprio sopra la distilleria Nardini, ed io fin da piccolo ho assaporato il profumo della graspa e della tagliatella. E' per quello che son cosi'...:canna
:laugh :laugh :laugh :laugh
Ti si un giusto insomma!:cool:
Tubular Bells
31-07-2006, 11:17
Tubular...ci metti la tua località di residenza nel profilo o nella firma?
Grassie! :apll
Fatto:si
Tubular Bells
31-07-2006, 11:18
:laugh :laugh :laugh :laugh
Ti si un giusto insomma!:cool:
Eh, ostregheta.... Cia' che vo' a farme un'ombra prima de magnar...:si
Oibò, mi unisco anch'io in questo thread, un saltuto a tutti e avanti così. :apll
Ma quanta bella genteeeeee!!!!:si:si
Hai detto bene Massimo, avanti così perchè cose da fare insieme c'è ne sono ancora infinite!! :canna:canna
Un sentito benvenuto a tutti!oKKKK!
Benvenuto anche a Nucleo oKKKK!
Eh, ostregheta.... Cia' che vo' a farme un'ombra prima de magnar...:si
Buongiorno principe dello svacc...:masperem :si :ouch
Approfitto adesso per salutare tutti i nuovi arrivi di questo forum. :ang oKKKK! :salut
luca-meteo-6
07-08-2006, 06:57
hola dalla diga!
Mi presento anche io, non son tanto esperta come voi ma fondamentalmente curiosa e "fissata" col meteo :comp
E mi associo a Massimiliano, l'estate è estate, e l'inverno giustamente inverno! :sorr :salut :salut
Cristina
Ciao Cristina e benvenuta. :comp
:salut