PDA

Visualizza la versione completa : Non so voi ma....

Picchio
19-01-2012, 20:40
....settimane fa mi ero lamentato del clima sul forum meteo4. Al di la delle vicende meteo e nonostante il piattume imperante fino a ieri l'altro devo dire che sto rivedendo e mi sto gustando lo spirito meteo4 che tanto mi mancava e che lo rende cosi unico. Avanti cosi e che porti bene!

Siro Morello
19-01-2012, 20:46
Basta 1 cm di ghiaccio per calmare gli animi e rendere più conviviale l'atmosfera:devil

Picchio
19-01-2012, 20:51
Basta 1 cm di ghiaccio per calmare gli animi e rendere più conviviale l'atmosfera:devil eh ma mi riferisco anche e soprattutto al periodo precedente...negli ultimi 3 gg non vale troppo facile! Eh eh!

lamiera
19-01-2012, 20:59
Sicuramente si , questo e' un gran bel forum , amichevole e sufficientemente emotivo da renderlo umanamente simpatico. Provate a leggere gli scambi passati ,ci sono dei punti che tolti dal contesto sono simpaticissimi.

Picchio
19-01-2012, 21:04
E ti lamieron col baffo te si na coeonna.

Marco C.
19-01-2012, 21:08
il meteo4 è questo, non toccherà il livello di competenza di altri forum, ma ha degli osservatori che conoscono praticamente ogni angolo del territorio Veneto e che non scrivono dati a vanvera...

lamiera
19-01-2012, 21:10
E ti lamieron col baffo te si na coeonna.

Grazie mille, ma credimi, sono così perche' mi sento a mio agio , altrimenti me ne starei in disparte , sai,una cosa molto bella è che conosco personalmente molte persone che scrivono , inoltre tra questi ho proprio dei cari amici e questo aiuta moltissimo , e' un peccato che abitiamo lontano ma quando ci vediamo ci facciamo di quelle risate che non ne hai idea, e allora diventa tutto piu' facile !

Picchio
19-01-2012, 21:11
il meteo4 è questo, non toccherà il livello di competenza di altri forum, ma ha degli osservatori che conoscono praticamente ogni angolo del territorio Veneto e che non scrivono dati a vanvera...
Per la prima parte non ne sono tanto sicuro....per la seconda....hai ragionissima Marco!

lamiera
19-01-2012, 21:12

Sto sior qua che scrive ze uno de questi ! :laugh

ulisse
19-01-2012, 23:35
....settimane fa mi ero lamentato del clima sul forum meteo4. Al di la delle vicende meteo e nonostante il piattume imperante fino a ieri l'altro devo dire che sto rivedendo e mi sto gustando lo spirito meteo4 che tanto mi mancava e che lo rende cosi unico. Avanti cosi e che porti bene!
E' bello Luca sentire sta roba :-).Ti assicuro che tutti noi del direttivo cerchiamo in ogni modo di rendere l'ambiente piu cordiale possibile in modo che tutti si sentano a proprio agio.Non e' facile ma l'impegno nostro e' notevole:sorr:salut

lamiera
19-01-2012, 23:39
E' bello Luca sentire sta roba :-).Ti assicuro che tutti noi del direttivo cerchiamo in ogni modo di rendere l'ambiente piu cordiale possibile in modo che tutti si sentano a proprio agio.Non e' facile ma l'impegno nostro e' notevole:sorr:salut

Tu e la Cri Cri avete fatto moltissimo , se non era per voi non sarei qui ora ! Non nomino el Max perche' de riffe o de raffe lo conosco ormai da tanti anni !

ulisse
19-01-2012, 23:42
Tu e la Cri Cri avete fatto moltissimo , se non era per voi non sarei qui ora ! Non nomino el Max perche' de riffe o de raffe lo conosco ormai da tanti anni !
Grazie caro Andrea :-).Lo sai ormai come la penso un po' su tutto :-).La Cri e' proprio la mia.... Compagna:-).

lamiera
19-01-2012, 23:48
Grazie caro Andrea :-).Lo sai ormai come la penso un po' su tutto :-).La Cri e' proprio la mia.... Compagna:-).

Cosa fa un forum meteo ! La vita le' incredibile !

ulisse
19-01-2012, 23:49
Cosa fa un forum meteo ! La vita le' incredibile !
Gia' :-).

Picchio
20-01-2012, 07:15
E' bello Luca sentire sta roba :-).Ti assicuro che tutti noi del direttivo cerchiamo in ogni modo di rendere l'ambiente piu cordiale possibile in modo che tutti si sentano a proprio agio.Non e' facile ma l'impegno nostro e' notevole:sorr:salut e' giusto allora fare i complimenti quando e' giusto! Grandi e saudame el Capo!

ulisse
20-01-2012, 08:09
e' giusto allora fare i complimenti quando e' giusto! Grandi e saudame el Capo!
Sara' fatto caro:abbraccio:salut!

capo
20-01-2012, 09:02
:abbraccio:loverat:salut!!!