PDA

Visualizza la versione completa : La siccità nella bassa padovana (servizio su pianuranews)

Marco C.
04-04-2012, 18:31
Ringrazio la redazione di pianuranews

http://www.pianuranews.tv/

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CPojWnaOqS4

steva
04-04-2012, 19:56
Bellissimo! E' venuto fuori molto bene! :si

Siro Morello
04-04-2012, 20:07
Molto bene. Hanno fatto un grande lavoro

Dopo l'alluvione del novembre 2010 le cose sono cambiate e possiamo contare su un po' più di considerazione dai media

Prima del novembre 2010 ci conoscevano solo pochi intimi...ora c'è più visibilità

Ora possiamo avere un po' più di visibilità

woejkoff
05-04-2012, 01:15
Bellissimo ragazzi, molto chiaro anche a chi non è meteoappassionato! Complimenti!:masperem:masperem:masperem

Wetter_Sergy
05-04-2012, 07:56
Servizio ottimo e da conservare negli archivi della storia meteo del Veneto, nonostante non sia stato sicuramente un marzo da ricordare per le emozioni nulle che ci ha regalato, entrerà sicuramente nel novero dei mesi più caldi di sempre, apripista di un nuovo tipo di clima che da qui al prossimo futuro ci riguarderà sempre più spesso.
PS per Marco: è possibile scaricarsi e salvare il video?
Ciao!
S

Bellissimo ragazzi, molto chiaro anche a chi non è meteoappassionato! Complimenti!:masperem:masperem:masperem

Marco C.
05-04-2012, 08:54
Servizio ottimo e da conservare negli archivi della storia meteo del Veneto, nonostante non sia stato sicuramente un marzo da ricordare per le emozioni nulle che ci ha regalato, entrerà sicuramente nel novero dei mesi più caldi di sempre, apripista di un nuovo tipo di clima che da qui al prossimo futuro ci riguarderà sempre più spesso.
PS per Marco: è possibile scaricarsi e salvare il video?
Ciao!
S

ciao Sergio credo che tu lo possa fare salvandolo da youtube...comunque resterà nell'archivio del sito...un'errata corrige il dato del 25% che ho indicato per quanto riguarda la pioggia caduta negli ultimi 5 mesi è in realtà un 35%...chiedo venia

steva
05-04-2012, 10:06
ciao Sergio credo che tu lo possa fare salvandolo da youtube...comunque resterà nell'archivio del sito...un'errata corrige il dato del 25% che ho indicato per quanto riguarda la pioggia caduta negli ultimi 5 mesi è in realtà un 35%...chiedo venia

Sarai messo alla gogna per questo errore..:devil

:laugh

lamiera
05-04-2012, 18:51
Fatto davvero bene , nulla da dire ! Complimenti !

ulisse
05-04-2012, 19:18
Complimenti vivissimi davvero!!!!Servizio da 10 e lode:apll:apll!

marco63
05-04-2012, 22:24
molto chiaro ed esaustivo

:apll:apll:apll:apll:apll