Visualizza la versione completa : Reading e Ukmo ...
Stasera confermano,dopo Pasqua l'alta azzorriana non invadera' nuovamente i nostri lidi :apll!con tutta probabilita' saremo in balia di passaggi perturbati piuttosto c.....azzuti :yeahh!
Si.La pioggia e' ORO :comp.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1201.gif
Stasera confermano,dopo Pasqua l'alta azzorriana non invadera' nuovamente i nostri lidi :apll!con tutta probabilita' saremo in balia di passaggi perturbati piuttosto c.....azzuti :yeahh!
Si.La pioggia e' ORO :comp.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1201.gif
Sì Ulisse, va ben tutto, ma che dopo MESI che non vediamo na goccia che rompa i cocones proprio a Pasquetta mi fa un pò girare eh..permetti...:ouch, avevo già in bocca el gusto dele costine...
se acqua deve essere che acqua sia, basta che dopo giorni di siccità non ci troviamo con giorni insistenti di pioggia, voglio andare in biciiiiiiiiiiiii.
opterei per uno o al massimo due giorni di pioggia alla settimana, diciamo il lunedì ed il venerdì, può andare bene?
Sì Ulisse, va ben tutto, ma che dopo MESI che non vediamo na goccia che rompa i cocones proprio a Pasquetta mi fa un pò girare eh..permetti...:ouch, avevo già in bocca el gusto dele costine...
Ciao vecio, con tutta probabilita' Pasquetta sara' senza pioggia , fresca , variabile , ma non piovosa ! W le costine !
Non intendevo subito dopo Pasqua :-),ma da meta' della prossima settimana.Le costine credo te le mangerai sotto il sole:comp
Non intendevo subito dopo Pasqua :-),ma da meta' della prossima settimana.Le costine credo te le mangerai sotto il sole:comp
già, le ultime dicono così...freschetta ma, non proprio da "sgreola", ma ce la facciamo stare...o no? :si Al limite ghe sarà un pò de "sguassa" sul campo alla mattina :laugh
anch'io voglio la pioggia ma le salamelle a pasquetta le voglio magiare sotto il sole. Dai che ci vuole la pioggia, anche a me è venuta la passione della bici, basta guardare le previsioni .. ciao a tutti
Benedetta pioggia, quando arriva arriva, che sia Pasqua, pasquetta o pasquina :D
temporalon
06-04-2012, 08:49
Io invece tifo per un bel temporale pomeridiano da instabilità a Pasquetta, le costine te pol magnarle anca al sabo! Sorriso divertito!
Io avevo in programma la prima uscita in campeggio a Bibione.
Ma mi sa che è meglio che ci rinunci visto che tra pioggia e temperature (pare) in netta discesa...
Che s****......
rio_de_janeiro
06-04-2012, 21:24
...speriamo una pasquetta soleggiata.. ...naggia è una settimana che frusto le galline per far scorta di uova.. poverette
...comunque è bastata una giornata di vento oggi che già su terra nuda si poteva camminare con scarpe della domenica.. spero vivamente in questo prox peggioramento
per recuperare l'inverno mer...o che ha fatto per via di prp dovrebbe piovere tutti i giorni fino a metà maggio, speriamo faccia tanta neve sulle alpi in quota!
rio_de_janeiro
07-04-2012, 19:26
il peggioramento della sett. prox sembra giorno dopo giorno sempre più forte.. non è che secondo voi che siete più esperti si rischi episodi alluvionali visto i terreni secchi e duri a valle e precipitazioni over 100mm in poche ore a monte?