PDA

Visualizza la versione completa : Reading e Ukmo ...

ulisse
05-04-2012, 20:44
Stasera confermano,dopo Pasqua l'alta azzorriana non invadera' nuovamente i nostri lidi :apll!con tutta probabilita' saremo in balia di passaggi perturbati piuttosto c.....azzuti :yeahh!
Si.La pioggia e' ORO :comp.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1201.gif

ALNADA
05-04-2012, 21:46
Stasera confermano,dopo Pasqua l'alta azzorriana non invadera' nuovamente i nostri lidi :apll!con tutta probabilita' saremo in balia di passaggi perturbati piuttosto c.....azzuti :yeahh!
Si.La pioggia e' ORO :comp.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1201.gif

Sì Ulisse, va ben tutto, ma che dopo MESI che non vediamo na goccia che rompa i cocones proprio a Pasquetta mi fa un pò girare eh..permetti...:ouch, avevo già in bocca el gusto dele costine...

marco63
05-04-2012, 22:17
se acqua deve essere che acqua sia, basta che dopo giorni di siccità non ci troviamo con giorni insistenti di pioggia, voglio andare in biciiiiiiiiiiiii.
opterei per uno o al massimo due giorni di pioggia alla settimana, diciamo il lunedì ed il venerdì, può andare bene?

lamiera
05-04-2012, 22:17
Sì Ulisse, va ben tutto, ma che dopo MESI che non vediamo na goccia che rompa i cocones proprio a Pasquetta mi fa un pò girare eh..permetti...:ouch, avevo già in bocca el gusto dele costine...

Ciao vecio, con tutta probabilita' Pasquetta sara' senza pioggia , fresca , variabile , ma non piovosa ! W le costine !

ulisse
05-04-2012, 22:24
Non intendevo subito dopo Pasqua :-),ma da meta' della prossima settimana.Le costine credo te le mangerai sotto il sole:comp

ALNADA
05-04-2012, 23:42
Non intendevo subito dopo Pasqua :-),ma da meta' della prossima settimana.Le costine credo te le mangerai sotto il sole:comp

già, le ultime dicono così...freschetta ma, non proprio da "sgreola", ma ce la facciamo stare...o no? :si Al limite ghe sarà un pò de "sguassa" sul campo alla mattina :laugh

SergioF
06-04-2012, 01:11
anch'io voglio la pioggia ma le salamelle a pasquetta le voglio magiare sotto il sole. Dai che ci vuole la pioggia, anche a me è venuta la passione della bici, basta guardare le previsioni .. ciao a tutti

capo
06-04-2012, 08:44
Benedetta pioggia, quando arriva arriva, che sia Pasqua, pasquetta o pasquina :D

temporalon
06-04-2012, 08:49
Io invece tifo per un bel temporale pomeridiano da instabilità a Pasquetta, le costine te pol magnarle anca al sabo! Sorriso divertito!

Jena
06-04-2012, 10:20
Io avevo in programma la prima uscita in campeggio a Bibione.
Ma mi sa che è meglio che ci rinunci visto che tra pioggia e temperature (pare) in netta discesa...
Che s****......

rio_de_janeiro
06-04-2012, 21:24
...speriamo una pasquetta soleggiata.. ...naggia è una settimana che frusto le galline per far scorta di uova.. poverette
...comunque è bastata una giornata di vento oggi che già su terra nuda si poteva camminare con scarpe della domenica.. spero vivamente in questo prox peggioramento

zorro
07-04-2012, 16:13
per recuperare l'inverno mer...o che ha fatto per via di prp dovrebbe piovere tutti i giorni fino a metà maggio, speriamo faccia tanta neve sulle alpi in quota!

rio_de_janeiro
07-04-2012, 19:26
il peggioramento della sett. prox sembra giorno dopo giorno sempre più forte.. non è che secondo voi che siete più esperti si rischi episodi alluvionali visto i terreni secchi e duri a valle e precipitazioni over 100mm in poche ore a monte?