Visualizza la versione completa : Terribile video del terremoto a Ferrara in diretta!
Che potenza, incredibile!!
http://www.youtube.com/watch?v=DyO3Q76aP18&feature=relmfu
Albertstorm
21-05-2012, 10:51
E' quello che ho vissuto, un'esperienza indimenticabile, peccato che non si senta nel video il rumore sinistro.....
Una scossa terrificante e lunghissima, preceduta da un boato stranissimo come di un'esplosione.....gli oggetti in casa che cadono in terra, il letto come una zattera in mezzo alle onde:triste
Ma sono fortunato, perchè la mia casa è illesa :sorr
E' quello che ho vissuto, un'esperienza indimenticabile, peccato che non si senta nel video il rumore sinistro.....
Una scossa terrificante e lunghissima, preceduta da un boato stranissimo come di un'esplosione.....gli oggetti in casa che cadono in terra, il letto come una zattera in mezzo alle onde:triste
La cosa che mi ha spaventato è come si muove il bus nel video.. che potenza!
Accidenti Albert , deve essere stato terribile, qui da me si sono spostate le foto sui tavoli e qualche oggetto , ma il rumore e' stato impressionante sembrava che un treno stesse entrando in casa , la grande senzazione di impotenza e' stata la cosa piu' avvertibile , non ti da il tempo , soprattutto di notte , e accidenti a lui, viene sempre con il buio , poi tutti fuori , qualche telefonata , abbiamo aspettato un'oretta , alla fine siamo rientrati e appena in casa , patapum la terza scossa altrettanto forte seppur piu' corta , e anche lì mi sono sentito un cretino , dovevo rimanere all'aperto ? Impossibile da stimare , e allora mi sono venuti in mente gli abitanti dell'Aquila , rincasati anch'essi dopo l'ennesima scossa , e poi puniti così severamente dalla successiva , ma si puo' far diverso ?
Ciao
alessio80
21-05-2012, 18:14
Io vorrei sollevare un dubbio sull'attendibilità di questo video...ci sono cose che non mi quadrano, nonostante la scossa sia stata molto forte e vissuta da me "ferrarese acquisito" in diretta mi sento di sollevare queste perplessità.
Troppa gente alle ore 04.00 di notte che corrono in strada, dove erano? Autobus alle 4.00 non ne girano ed infine dalle immagini non riconosco nemmeno un posto!!
Alessio.
Marco C.
21-05-2012, 18:45
infatti stavo per scrivere oggi ma poi anche a me è venuto il tuo stesso dubbio...anzi credo sia un falso
maddalenesemeteo
21-05-2012, 18:48
ciao a tutti,
mi presento mi chiamo simone e faccio parte della Vs. rete, abito a s.maria maddalena e posso confermare quello che ha scritto alessio: non si tratta del terremoto avvenuto a ferrara, ma dovrebbe essere un terremoto avvenuto in turchia qualche anno fa.
Non so chi sia stato a falsificare il titolo ma posso confermare al 100% che non si tratta di Ferrara, ci sono nato, la conosco bene.
Per quanto riguarda il terremoto volevo confermare che qui si è sentito abbastanza forte, ma non ha creato grossi danni, almeno che io sappia.
simone.
Cliccando sopra esce il messaggio "Questo video è stato rimosso dall'utente". :devil
:salut
Marco C.
21-05-2012, 18:52
ciao a tutti,
mi presento mi chiamo simone e faccio parte della Vs. rete, abito a s.maria maddalena e posso confermare quello che ha scritto alessio: non si tratta del terremoto avvenuto a ferrara, ma dovrebbe essere un terremoto avvenuto in turchia qualche anno fa.
Non so chi sia stato a falsificare il titolo ma posso confermare al 100% che non si tratta di Ferrara, ci sono nato, la conosco bene.
Per quanto riguarda il terremoto volevo confermare che qui si è sentito abbastanza forte, ma non ha creato grossi danni, almeno che io sappia.
simone.
ciao e benvenuto simone
Infatti non mi sembrava così autentico, ma ho provato a postarlo uguale, adesso che l'hanno tolto mi torna tutto :)