PDA

Visualizza la versione completa : Buongioro mi presento.....



Veronese
20-12-2012, 12:10
Salve a tutti , mi chiamo Michele abito alle Golosine ,ho 26 anni ! Ho deciso di iscrivermi pure io per poter contribuire con dati meteo e reportage che sollitamente faccio con la macchina fotografica :) questo forum secondo me è stupendo , vi seguo da molti anni! :) amo fare giri notturni e giornalieri in lessinia per misurare la temperatura e situzione neve :) a proposito , avrei già la prima domanda da porvi.....è da mesi che cerco di trovare qui a Verona un termometro professionale con sonda per rilevare le temperature in montagna , per intendersi quelli che si tengono in mano e hanno l antennina con la sonda :) qualcuno sà dirmi in che negozi lo vendono qui a Verona o provincia? mi sarebbe molto utile saperlo dato che sono mesi che giro per nulla :)

rodry
20-12-2012, 12:40
Salve a tutti , mi chiamo Michele abito alle Golosine ,ho 26 anni ! Ho deciso di iscrivermi pure io per poter contribuire con dati meteo e reportage che sollitamente faccio con la macchina fotografica :) questo forum secondo me è stupendo , vi seguo da molti anni! :) amo fare giri notturni e giornalieri in lessinia per misurare la temperatura e situzione neve :) a proposito , avrei già la prima domanda da porvi.....è da mesi che cerco di trovare qui a Verona un termometro professionale con sonda per rilevare le temperature in montagna , per intendersi quelli che si tengono in mano e hanno l antennina con la sonda :) qualcuno sà dirmi in che negozi lo vendono qui a Verona o provincia? mi sarebbe molto utile saperlo dato che sono mesi che giro per nulla :)

Ciao Michele e benvenuto tra noi innanzi tutto!
Per il termometro penso che il posto migliore sia in internet: se fai una veloce ricerca ne escono a bizzeffe e eviti di girare inutilmente.

Rover
20-12-2012, 13:23
Benvenuto

lamiera
20-12-2012, 13:51
Ben arrivato !:salut

Falia
20-12-2012, 14:01
Ciao a tutti sono nuovo anch'io scrivo da castelnovo del Garda

Corrado
20-12-2012, 14:05
benvenuti a tutti


Rispondendo a Veronese sulla questione termometro posso dirti che sono 2 anni che ne cerco uno anch'io per il medesimo motivo dopo che quello che avevo è morto.Nei negozi fisici ormai non trovi niente perchè tengono solo il wireless, a me non resta che andare a vedere da Seno & Seno, è un negozio che vende roba per il settore allimentare quindi forse tengono i termometri Haccp della HANNA

nando
20-12-2012, 14:06
Ciao a tutti sono nuovo anch'io scrivo da castelnovo del Garda

...Bel nome...oKKKK!

Falia
20-12-2012, 14:09
Speriamo di vederne tante in questo inverno!!!!oKKKK!

lamiera
20-12-2012, 14:41
Ciao a tutti sono nuovo anch'io scrivo da castelnovo del Garda

La te piase poco anche a ti la neve , me immagino ! :salut

maci86
20-12-2012, 17:23
Salve a tutti , mi chiamo Michele abito alle Golosine ,ho 26 anni ! Ho deciso di iscrivermi pure io per poter contribuire con dati meteo e reportage che sollitamente faccio con la macchina fotografica :) questo forum secondo me è stupendo , vi seguo da molti anni! :) amo fare giri notturni e giornalieri in lessinia per misurare la temperatura e situzione neve :) a proposito , avrei già la prima domanda da porvi.....è da mesi che cerco di trovare qui a Verona un termometro professionale con sonda per rilevare le temperature in montagna , per intendersi quelli che si tengono in mano e hanno l antennina con la sonda :) qualcuno sà dirmi in che negozi lo vendono qui a Verona o provincia? mi sarebbe molto utile saperlo dato che sono mesi che giro per nulla :)

Benvenuto, abbiamo stessa età e stesse passioni, mi sa che faremo un nivotour insieme prossimamente :si

maci86
20-12-2012, 17:23
Ciao a tutti sono nuovo anch'io scrivo da castelnovo del Garda

Benvenuto tra noi!!!!

Massimiliano
20-12-2012, 18:10
Benvenuto veronese da veronesi...ocio a far un giro sula neve col maci lè na scusa dopo el te le fracca...:laugh
benvenuto anche a falia :salut