Visualizza la versione completa : Anno Nuovo Stazioni Nuove
Con il nuovo anno abbiamo due nuove stazioni nella rete. Si tratta di Curtarolo (PD), proprietario Tobia Ambrosini, e Montecchio Maggiore (VI), proprietario Enrico Agosti.
Un ringraziamento a loro per la disponibilità. :abbraccio
:salut
Siro Morello
02-01-2013, 13:51
oKKKK! Grazie ai possessori delle due stazioni e grazie a te Flavio la rete si sta espandendo bene!
Marco C.
02-01-2013, 14:34
ottima notizia sempre più capillari :apll
Benissimo! Un ben arrivate alle nuove stazioni e grazie ai loro proprietari!
Voglio ringraziare l'amico Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo per il suo impegno che ha portato a questi nuovi ingressi!
Marco C.
03-01-2013, 18:26
Voglio ringraziare l'amico Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo per il suo impegno che ha portato a questi nuovi ingressi!
un grazie anche a Fabio allora oKKKK!
Grande Flavio, ottimo lavoro!grazie nche a Marco per aver favorito la partecipazione dei serenissimi
avanti con la cavalleria!!Quante ne sono arrivate?? :P
avanti con la cavalleria!!Quante ne sono arrivate?? :P
Se ho contato bene dovrebbero essere 8 richieste. 2 di queste sono in attesa di essere evase per motivi tecnici.
Se ho contato bene dovrebbero essere 8 richieste. 2 di queste sono in attesa di essere evase per motivi tecnici.
e altre in arrivo, grazie al lavoro in tal senso di Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo.
Giovanni
07-01-2013, 11:36
vedo che la lessinia vicentina comincia ad essere ben coperta! se si riuscisse a coinvolgere la stazione di San Giovanni Ilarione e Tregnago sarebbe un bel colpo...
per Flavio: non hai avuto più notizie dai gestori di quelle stazioni?
complimenti a tutti, ottimo lavoro
Fabio Casarotto
07-01-2013, 13:46
Ho contattato anch'io i gestori della stazione meteo di Tregnago e mi hanno detto che appena possono la inseriranno, però ne è passato di tempo. Boh.....
Per quanto riguarda San Giovanni Ilarione ho cercato una mail per contattare il gestore ma non l'ho trovata....
La stazione di Tregnago, la cui richiesta mi è pervenuta lo scorso 3/1 è una delle due in sospeso. Usa GraphWeather che di default non crea file di testo. Bisogna prima creare un template e poi inserirlo nel "sistema". Ho inviato loro le istruzioni questa notte.
Giovanni
07-01-2013, 15:55
La stazione di Tregnago è una delle due in sospeso. Usa GraphWeather che di default non crea file di testo. Bisogna prima creare un template e poi inserirlo nel "sistema". Ho inviato loro le istruzioni questa notte.
Grande Flavio! Ho appena spedito una mail via wunderground al gestore della stazione di San Giovanni vediamo se risponde; semmai proverò tramite un mio amico che ci abita proprio affianco...
Grande Flavio! Ho appena spedito una mail via wunderground al gestore della stazione di San Giovanni vediamo se risponde; semmai proverò tramite un mio amico che ci abita proprio affianco...
Per San Giovanni Ilarione sarebbe più facile visto che sta anche su Wunderground. :si