PDA

Visualizza la versione completa : Anno Nuovo Stazioni Nuove

Flavio
02-01-2013, 12:38
Con il nuovo anno abbiamo due nuove stazioni nella rete. Si tratta di Curtarolo (PD), proprietario Tobia Ambrosini, e Montecchio Maggiore (VI), proprietario Enrico Agosti.
Un ringraziamento a loro per la disponibilità. :abbraccio

:salut

Siro Morello
02-01-2013, 13:51
oKKKK! Grazie ai possessori delle due stazioni e grazie a te Flavio la rete si sta espandendo bene!

Marco C.
02-01-2013, 14:34
ottima notizia sempre più capillari :apll

Paolo
03-01-2013, 16:00
Benissimo! Un ben arrivate alle nuove stazioni e grazie ai loro proprietari!

gigero
03-01-2013, 17:35
Voglio ringraziare l'amico Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo per il suo impegno che ha portato a questi nuovi ingressi!

Marco C.
03-01-2013, 18:26
Voglio ringraziare l'amico Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo per il suo impegno che ha portato a questi nuovi ingressi!

un grazie anche a Fabio allora oKKKK!

Simone
04-01-2013, 20:43
Grande Flavio, ottimo lavoro!grazie nche a Marco per aver favorito la partecipazione dei serenissimi

gigero
06-01-2013, 14:55
avanti con la cavalleria!!Quante ne sono arrivate?? :P

Flavio
06-01-2013, 20:41
avanti con la cavalleria!!Quante ne sono arrivate?? :P

Se ho contato bene dovrebbero essere 8 richieste. 2 di queste sono in attesa di essere evase per motivi tecnici.

gigero
06-01-2013, 21:10
Se ho contato bene dovrebbero essere 8 richieste. 2 di queste sono in attesa di essere evase per motivi tecnici.

e altre in arrivo, grazie al lavoro in tal senso di Fabio Casarotto di SerenissimaMeteo.

Giovanni
07-01-2013, 11:36
vedo che la lessinia vicentina comincia ad essere ben coperta! se si riuscisse a coinvolgere la stazione di San Giovanni Ilarione e Tregnago sarebbe un bel colpo...

per Flavio: non hai avuto più notizie dai gestori di quelle stazioni?

complimenti a tutti, ottimo lavoro

Fabio Casarotto
07-01-2013, 13:46
Ho contattato anch'io i gestori della stazione meteo di Tregnago e mi hanno detto che appena possono la inseriranno, però ne è passato di tempo. Boh.....
Per quanto riguarda San Giovanni Ilarione ho cercato una mail per contattare il gestore ma non l'ho trovata....

Flavio
07-01-2013, 15:52
La stazione di Tregnago, la cui richiesta mi è pervenuta lo scorso 3/1 è una delle due in sospeso. Usa GraphWeather che di default non crea file di testo. Bisogna prima creare un template e poi inserirlo nel "sistema". Ho inviato loro le istruzioni questa notte.

Giovanni
07-01-2013, 15:55
La stazione di Tregnago è una delle due in sospeso. Usa GraphWeather che di default non crea file di testo. Bisogna prima creare un template e poi inserirlo nel "sistema". Ho inviato loro le istruzioni questa notte.

Grande Flavio! Ho appena spedito una mail via wunderground al gestore della stazione di San Giovanni vediamo se risponde; semmai proverò tramite un mio amico che ci abita proprio affianco...

Flavio
07-01-2013, 16:05
Grande Flavio! Ho appena spedito una mail via wunderground al gestore della stazione di San Giovanni vediamo se risponde; semmai proverò tramite un mio amico che ci abita proprio affianco...

Per San Giovanni Ilarione sarebbe più facile visto che sta anche su Wunderground. :si