Visualizza la versione completa : Proposta ...
Ovviamente ci sono tante cose da fare e probabilmenmte + importanti,ma mi chiedevo se ,che so',nella sezione climatologia ,si potessero mettere in automatico il wind-chill e soprattutto la conversione gradi centigradi /gradi Farenheit.
Ovviamente chi ha una Davis o strumentazioni anche minori se le ritrova di già,però quando capita di sentire che a Chicago ci sono - 8° F ,o si fa la conversione tramite formula che io non conosco,altrimenti se aspettiamo di andare a - 8° F qui da noi ..........campa cavallo.:triste
Che ne dite ?
Qualcuno ha in mente un altro parametro da inserire in questa lista?:si
Ciao:salut
Ovviamente ci sono tante cose da fare e probabilmenmte + importanti,ma mi chiedevo se ,che so',nella sezione climatologia ,si potessero mettere in automatico il wind-chill e soprattutto la conversione gradi centigradi /gradi Farenheit.
Ovviamente chi ha una Davis o strumentazioni anche minori se le ritrova di già,però quando capita di sentire che a Chicago ci sono - 8° F ,o si fa la conversione tramite formula che io non conosco,altrimenti se aspettiamo di andare a - 8° F qui da noi ..........campa cavallo.:triste
Che ne dite ?
Qualcuno ha in mente un altro parametro da inserire in questa lista?:si
Ciao:salut
Chiedo scusa atutti ragazzi se "riporto" su questo post.:sorr
Ma proprio non interessa a nessuno quanto scritto sopra?:triste :triste
Di copmputer non ne so niente,ma potrei dare una mano a trovare le conversione e qualcos' altro.
In ogni caso non sarà certo la fine del mondo se non se ne farà niente.oKKKK!
:salut
Marco C.
17-10-2006, 19:41
C'è una sezione su meteoveneto che calcola wind chill, heat index ecc...bisogna chiedere a sassetto :salut
Marco C.
17-10-2006, 19:42
In basso a dx sulla sezione Varie cliccare calcoli meteo :si
sassetto
18-10-2006, 10:09
Ciao Sergio, eri tu che avevi lasciato un commento su Meteoveneto riguardante la conversione dei °C in °F e viceversa?
sassetto
18-10-2006, 11:15
http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=2213
:comp
Ciao Sergio, eri tu che avevi lasciato un commento su Meteoveneto riguardante la conversione dei °C in °F e viceversa?
Si Luca,scusa se scrivo solo adesso.
Gran bel lavoro,grazie !:si :apll
:salut