PDA

Visualizza la versione completa : una domanda sulle web cam

ginky74
26-05-2013, 15:13
ciao a tutti io volevo mettere una web cam fuori da casa mia per controllare cosa succede anche quando non ci sono,oltre a comperarsi una buona web cam che cosa bisogna fare?il pc deve rimanere sempre acceso?crearsi il link su cui vederla è difficile?grazie in anticipo per le risposte

Corrado
26-05-2013, 15:23
ciao a tutti io volevo mettere una web cam fuori da casa mia per controllare cosa succede anche quando non ci sono,oltre a comperarsi una buona web cam che cosa bisogna fare?il pc deve rimanere sempre acceso?crearsi il link su cui vederla è difficile?grazie in anticipo per le risposte

in teoria da quello che so io che di informatica so poco se possiedi un router ti dovrebbe essere sufficcente una webcam IP

Apple
26-05-2013, 23:53
Ciao
Ti serve una webcam ip meglio se di marca nota così scarichi la app dal market o Apple o android e la vedi sul cell sempre che tu abbia uno smatphone
Un router a cui si possano aprire le porte da e verso l'esterno
Chiaramente l'adsl
Questo e il sistema più semplice ed economico
Poi si apre un mondo
Nvr o dvr per registrare 24 su 24 e altro
Io così ne gestisco 6 senza bisogno di pc accesi
Ciao

Paolo
27-05-2013, 23:15
Ciao, anche io mi trovo bene con le telecamere Ip, le trovi online difficile in negozio. Le marche che ho trovato buone con prezzi abbordabili sono acti e dahua, anche le foscam da battaglia vanno bene...io ho preso una dahua da 2 megapixel e mi trovo bene, l'immagine fornita ê molto buona e volendo la trovi anche con angoli di visione molto ampi (suii 100 gradi) un esempio é nella homepage del mio sito. Se invece vuoi la qualità assoluta devi andare su axis o mobotix ma a parte quelle usate i prezzi sono esageratamente alti.