PDA

Visualizza la versione completa : Scandaloso

Angelo
16-10-2006, 18:14
In questo stesso momento in cui vi scrivo, i termosifoni del mio appartamento milanese sono belli caldi.

Questa è un'assurdità inconcepibile, sono veramente indignato!!!! :arrflame

Massimiliano
16-10-2006, 18:19
ah ah ah! te sbrusia el cul..........:laugh

luca-meteo-6
16-10-2006, 20:28
da me son freddi

sassetto
16-10-2006, 20:31
Pure da noi in ufficio hanno acceso i termosifoni....

Andrea
16-10-2006, 20:45
In questo stesso momento in cui vi scrivo, i termosifoni del mio appartamento milanese sono belli caldi.

Questa è un'assurdità inconcepibile, sono veramente indignato!!!! :arrflame

...Hai ragione...

...Anch'io in casa non ho molto caldo, ma ho messo il piumino sul letto...

...Stamattina a scuola alcuni studenti erano in maniche corte e si lamentavano del freddo e volevano che accendessi il termosifone quello termoventilato...

...Ovviamente non l'ho acceso ma li ho invitati ad indossare un abbigliamento più consono alla stagione, tipo camicie con maniche lunghe e maglioni o felpe...

...Sicuramente con questo clima non particolarmente freddo, almeno di giorno, è tutto di guadagnato...

:salut :salut :salut :salut

terenzio
16-10-2006, 20:47
anche a casa dei miei in borgo trento li hanno già accesi, vergognoso direi!

Paolo
16-10-2006, 20:47
Anche Verona è entrata nella fascia ("e" mi sembra prima eravamo in "d") che può iniziare liberamente ad accendere i termosifoni!!!

Che dire...sta ad ognuno di noi usare questa risorsa nel modo più intelligente possibile!

Ciao!:salut

AlessandroTO
16-10-2006, 21:16
a scuola sono accesi, direi assurdo!
qualche giorno fa ci saranno stati 25-27°C, e non esagero :ouch

alessio80
16-10-2006, 21:59
Secondo me, bisogna un attimo fare dei distinguo...

Dipende inanzitutto dalla civiltà delle persone decidere se accendere i termosifoni o no...io attualmente in camera ho 18.8°C, una temperatura che mi va benissimo, ma se uno è un po freddoloso immagino che una botticella di termosifoni alla sera la potrebbe anche dare...

:salut

Wetter_Sergy
16-10-2006, 22:50
No comment.....viva lo sperpero energetico, i nostri posteri ce ne domanderanno conto un futuro più o meno prossimo:arrflame

Angelo
17-10-2006, 00:38
Volete accendere i termosifoni? Va beh, almeno fatelo la mattina presto quando, in effetti, le temperature iniziano ad essere rigide. Ma alle 6 del pomeriggio con 20°c fuori? Che senso ha?

Vi assicuro che in casa si sudava, un caldo smodato!!!

Questi sprechi sono assurdi!!!! :arrflame:arrflame

lucanoa
17-10-2006, 12:38
No, è scandaloso accenderlo anche di mattina, visto che fa freddino solo da 1 settimana! Qui da me ho 17 gradi in camera, e con un piumino si dorme bene. E anche stando fermi con un maglione si sta bene! E' assurdo, una volta sarebbe stata fantascienza persino avere i termosifoni in casa!:arrflame :arrflame :arrflame

Corrado
17-10-2006, 14:08
Assurdo io in caso viaggio tra i 20 ed i 23°C di camera mia e sono ancora in maniche corte e termosifoni spenti!
La notte dormo ancora con la finestra aperta sia in camera che in cucine che in bagno!
Non comprendo come certa gente possa accendere i termosifoni!Mio nonno che abita ad Erbezzo deve ancora accendere la stufa ed è senza riscaldamento!Fatte voi!

sassetto
17-10-2006, 14:10
Io a casa ho ancora 23° abbondanti... Domenica mattina ho acceso il caminetto solo perchè c'erano troppi uccelletti che gironzolavano attorno alla canna fumaria del camino quindi ho bruciato un paio di giornali per intossicarli. :laugh :laugh :laugh :laugh

Simone
17-10-2006, 15:21
No, è scandaloso accenderlo anche di mattina, visto che fa freddino solo da 1 settimana! Qui da me ho 17 gradi in camera, e con un piumino si dorme bene. E anche stando fermi con un maglione si sta bene! E' assurdo, una volta sarebbe stata fantascienza persino avere i termosifoni in casa!:arrflame :arrflame :arrflame

la mia morosa gira già vestita come un pinguino! :laugh:laugh

Icecube
17-10-2006, 15:36
Butei..
Io in casa ho freschino.. son sui 17,5°C e sinceramente credo che stasera o domani li accenderò... perchè mai devo avere freddo?:confused:
Ok è assurdo accenderli fino ad avere caldo tropicale.. ma butei non possiamo neanche restare al freddo.. almeno io non ci sto!
Di girare col il giubbotto in casa non ci penso nemmeno! Ho freddo-->accendo il riscaldamento! pochi discorsi. Poi voi fate come credete.

Quando sto bene li spengo. Punto.

Ciao!:salut

Corrado
17-10-2006, 16:28
http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=2201