PDA

Visualizza la versione completa : Quel temps fait-il à Paris?? Bon ou mauvais, pluvieux ou ensoleillé….

Albertstorm
09-09-2013, 09:00
Qui Parigi, XVe Arrondissement :sorr
L'estate non c'è più .....è terminata di botto venerdì scorso, dopo aver raggiunto giovedì 5 Settembre una Tmax di ben 32.9° (Paris Montsouris)

Estremi di ieri: Tmin 12.8° Tmax 22.5°

A Cocomaro ieri Tmax 29.6°

Oggi Autunno pieno: journée très fraiche e couvert.....T 12.9° dans le centre (Paris Montsouris)

Albertstorm

lamiera
09-09-2013, 09:13
Ciao Albert , bella, bellissima Parigi ! Ci sono stato per il viaggio di nozze e ci sono tornato piu' volte con amici ! Un salutone a te e all'autunno parigino !

ulisse
09-09-2013, 09:42
Qui Parigi, XVe Arrondissement :sorr
L'estate non c'è più .....è terminata di botto venerdì scorso, dopo aver raggiunto giovedì 5 Settembre una Tmax di ben 32.9° (Paris Montsouris)

Estremi di ieri: Tmin 12.8° Tmax 22.5°

A Cocomaro ieri Tmax 29.6°

Oggi Autunno pieno: journée très fraiche e couvert.....T 12.9° dans le centre (Paris Montsouris)

Albertstorm

Ciao Alberto!si deve stare proprio da Papi li adesso:laugh:salut

Marco C.
09-09-2013, 10:21
potremmo fare anche il nowcasting parigino ora se Alberto volesse :si

lamiera
09-09-2013, 10:27
Albert, ma abiti in modo stabile a Parigi ?

Albertstorm
09-09-2013, 13:25
Ciao Alberto!si deve stare proprio da Papi li adesso:laugh:salut

Ieri sì......oggi proprio no!!

Sembra quasi Novembre.....pioggia battente e siamo parecchi gradi sottomedia, adesso ore 14:25 seulement 13.6°C!!

Albertstorm
09-09-2013, 13:33
Albert, ma abiti in modo stabile a Parigi ?

Ciao Andrea,

sono in mandato esplorativo.......ho dei contatti per trovare lavoro e sono ospite di un'amica!!

Il sogno è lasciare l'italietta da terzo mondo e non sentir mai più parlare del.....

AMEN

Marco C.
09-09-2013, 13:40
Ciao Andrea,

sono in mandato esplorativo.......ho dei contatti per trovare lavoro e sono ospite di un'amica!!

Il sogno è lasciare l'italietta da terzo mondo e non sentir mai più parlare del megalomane puttaniere ipercorrotto e ipervotato da una moltitudine di gente con cui non voglio avere più nulla da spartire!!

AMEN

ahahahah bisognerebbe segnalarti perchè parli di politica...ma è difficile ormai distinguerlo dal gossip o dal folklore

....mamma mia come ca semo messi :triste

lamiera
09-09-2013, 13:43
Ciao Alberto , un grandissimo in bocca al lupo che vada tutto come desideri ! Fatti sentire mi raccomando !:salut

Albertstorm
09-09-2013, 13:49
ahahahah bisognerebbe segnalarti perchè parli di politica...ma è difficile ormai distinguerlo dal gossip o dal folklore

....mamma mia come ca semo messi :triste

Marco segnala pure.....cosa vuoi che mi importi :salut

All'estero ci ridono dietro da oltre 10 anni!!

Albertstorm
09-09-2013, 14:04
Ciao Alberto , un grandissimo in bocca al lupo che vada tutto come desideri ! Fatti sentire mi raccomando !:salut

Grazie caro......crepi il lupo!!

Burian
09-09-2013, 15:04
Ciao Andrea,

Il sogno è lasciare l'italietta da terzo mondo e non sentir mai più parlare del ....

Sei un grande perchè non è mai facile cambiare vita ed andare via dal proprio Paese. Ti ammiro tantissimo per la forza di volontà e nella scelta radicale di vita. Sinceramente concordo pienamente con quello che hai detto, o si accetta un italietta che non vuole cambiare o si va via. Sul "nano" descrizione perfetta .

nando
09-09-2013, 15:21
Sei un grande perchè non è mai facile cambiare vita ed andare via dal proprio Paese. Ti ammiro tantissimo per la forza di volontà e nella scelta radicale di vita. Sinceramente concordo pienamente con quello che hai detto, o si accetta un italietta che non vuole cambiare o si va via. Sul "nano" descrizione perfetta .

Il "nano"? Ma chi è sto "nano"...sarà mica quello che ha la fidanzatina di 27 anni?...:laugh

Albertstorm
09-09-2013, 16:01
Tornando alla meteo.........giornata davvero fredda e perturbata con pioggia moderata, a tratti debole, a partire dalle ore 1100

Vento dai quadranti W che incrementa la sensazione di frescura!!

Tmax provvisoria di circa 15°C, siamo circa 7 gradi sottomedia nelle Max

Massimiliano
10-09-2013, 20:32
Alberto torna a parlare di meteo.
Grazie.
I giudizi sono personali e non fanno parte della materia di questo forum.

Albertstorm
11-09-2013, 09:09
Altra giornata grigia e fredda da pieno autunno......adesso sui 13° in centro!!

Cielo coperto........ con vento da NW
Minime sui 11-12° e max prevista intorno a 16-17°

lamiera
11-09-2013, 09:37
Calata molto anche qui, 19,7 attuali , ma di pioggia nulla di nulla , le previsioni continuano a sovrastimare , cosa assai gradita e' la spolverata caduta in nottata attorno ai 1800 / 2000 metri sulle dolomiti , attualmente a 2700 metri ci sono 0 gradi . Oggi si sta molto ma molto bene .