PDA

Visualizza la versione completa : Giornata Papale!

Massimiliano
19-10-2006, 09:28
Proprio così cari amici del forum.
Oggi Verona ospita il Papa.
Un grande avvenimento per la città.
Non lo sò,ma si avverte come un clima molto più disteso.
Ma anche sul lavoro.
Oltrettutto qui in zai,il traffico è ridotto ai minimi termini.
Fosse così tutti i giorni.
Unica cosa,se in altri giorni non è che divento matto del lavoro,oggi proprio non avessi internet potrei fare 8 ore di letto! :D
Un saluto a tutti!

Massimiliano
19-10-2006, 09:44
Se volete andate sul sito di repubblica,alla notizia sul Papa,in basso,cliccate e avrete la diretta dalla Fiera!
:salut

capo
19-10-2006, 10:05
grazie delle info!:sorr :apll
Veramente oggi uno spettacolo, che tranquillitá...se solo fossi potuta restare a casa...:comp

sassetto
19-10-2006, 10:10
A proposito di giornate papali.... martedi 24/10 p.v. a Rovigo è il "marti franco" e non chiedetemi perchè esiste e a cosa serve però da domani a 'sto benedetto "marti franco" ci sono le bancarelle (e sono veramente tantissime) lungo quasi tutte le strade di Rovigo. Inoltre, per me che vengo da fuori, il "marti franco" è famoso per andare in giro per i chioschetti a mangiare la ormai doverosa "piadina onta".
Quindi, se domenica non avete nulla da fare, andate (andate, perchè io me ne starò ben bene a Chioggia) a Rovigo a fare un giro per la fiera (o sagra, che dir si voglia) di ottobre.

Massimiliano
19-10-2006, 10:28
A proposito di giornate papali.... martedi 24/10 p.v. a Rovigo è il "marti franco" e non chiedetemi perchè esiste e a cosa serve però da domani a 'sto benedetto "marti franco" ci sono le bancarelle (e sono veramente tantissime) lungo quasi tutte le strade di Rovigo. Inoltre, per me che vengo da fuori, il "marti franco" è famoso per andare in giro per i chioschetti a mangiare la ormai doverosa "piadina onta".
Quindi, se domenica non avete nulla da fare, andate (andate, perchè io me ne starò ben bene a Chioggia) a Rovigo a fare un giro per la fiera (o sagra, che dir si voglia) di ottobre.
Ma c'è anche domenica prox?

sassetto
19-10-2006, 10:29
Dal 20/10 al 24/10.

Massimiliano
19-10-2006, 10:33
Dal 20/10 al 24/10.
perfetto! grazie mille.
Ma ste bancarelle sono tutte in centro?
Perchè domenica penso proprio di andarci! :si