Massimiliano
31-07-2006, 15:55
Ho sempre avuto stima del popolo israeliano.
Non sono tra coloro i quali contestano ad Israele il diritto di difendere il proprio territorio.
Il terrorismo č una piaga e una danno tremendo e convivere con questa atrocitā non č facile nč giusto!
Ma Ragazzi č un momento molto triste.
Personalmente ho sempre avuto un atteggiamento anche di simpatia appunto per il popolo israeliano.
E dall'altra parte nessun astio negativo nei confronti degli arabi e dei palestinesi,perchč hanno il sacrosanto diritto alla loro terra.
Purtroppo il terrorismo č una piaga,velenosissima,molto velenosa e credo sia giusto potersi difendere in una maniera o nell'altra.
Ma ora Israele,sta passando il segno.
Ha probabilmente superato il limite della civiltā umana.
Ho sentito gente di SX e ripeto di SX dire che "Hitler forse non aveva tutti i torti!"
Israele e gli ebrei non possono finire cosė.
Il loro č un grande popolo e dobbiamo avere un grande rispetto per loro.
Ma devono fare un passo indietro.
La storia li sta per condannare un'altra volta.
Non si possono superare certi limiti nemmeno in guerra! :triste
perchč certe azioni divengono "crimini contro l'umanitā" non autodifesa!
Non sono tra coloro i quali contestano ad Israele il diritto di difendere il proprio territorio.
Il terrorismo č una piaga e una danno tremendo e convivere con questa atrocitā non č facile nč giusto!
Ma Ragazzi č un momento molto triste.
Personalmente ho sempre avuto un atteggiamento anche di simpatia appunto per il popolo israeliano.
E dall'altra parte nessun astio negativo nei confronti degli arabi e dei palestinesi,perchč hanno il sacrosanto diritto alla loro terra.
Purtroppo il terrorismo č una piaga,velenosissima,molto velenosa e credo sia giusto potersi difendere in una maniera o nell'altra.
Ma ora Israele,sta passando il segno.
Ha probabilmente superato il limite della civiltā umana.
Ho sentito gente di SX e ripeto di SX dire che "Hitler forse non aveva tutti i torti!"
Israele e gli ebrei non possono finire cosė.
Il loro č un grande popolo e dobbiamo avere un grande rispetto per loro.
Ma devono fare un passo indietro.
La storia li sta per condannare un'altra volta.
Non si possono superare certi limiti nemmeno in guerra! :triste
perchč certe azioni divengono "crimini contro l'umanitā" non autodifesa!