PDA

Visualizza la versione completa : Minima pazzesca!

Massimiliano
24-10-2006, 09:30
Un pò come quando vedi certi gol che il cronista definisce "PAZZESCHI!"
Al 24 ottobre una minima di +16,5°,se non verrà migliorata prima di mezzanotte,rappresenta una cosa da fantascienza.
Neanche ad agosto di quest'anno erano così frequenti!
Intanto mia mamma dalla Tunisia,mi segnala temperature tra i 33° e i 35°.
E da giovedì bolle per tutti,i 23°/25° sono a portata anche per noi,nebbie eventuali permettendo!
In tutti i casi minime stratosferiche anche nei prox giorni.
Ottobre che finirà con anomalia sicuramente oltee i 2°.
E così fa compagnia a settembre.
2006 che riprende alla grande la corsa al GW! :ouch

alessio80
24-10-2006, 09:57
Io ci vado anche oggi over 23°C - dato che splende il sole e c'è un garbino moderato che riesce ad arrivare fino da me...

Speriamo che tutto quello che stiamo pagando ora ci venga ridato quest'inverno...se oggi faccio una giornata con 5°C sopra media...voglio un gennaio con un almeno un giorno con 5°C sotto...

:si :si :salut

Massimiliano
24-10-2006, 09:58
Io ci vado anche oggi over 23°C - dato che splende il sole e c'è un garbino moderato che riesce ad arrivare fino da me...

Speriamo che tutto quello che stiamo pagando ora ci venga ridato quest'inverno...se oggi faccio una giornata con 5°C sopra media...voglio un gennaio con un almeno un giorno con 5°C sotto...

:si :si :salut
Beh,non è che chiederesti tanto,considerando che da me la media delle minime di gennaio -0,30°circa,finire a 5° sotto per un giorno,significa una minima di -5,3°.
Buona,ma niente di clamoroso! :si
Speriamo molto di più e meglio! :salut

alessio80
24-10-2006, 10:31
Beh,non è che chiederesti tanto,considerando che da me la media delle minime di gennaio -0,30°circa,finire a 5° sotto per un giorno,significa una minima di -5,3°.
Buona,ma niente di clamoroso! :si
Speriamo molto di più e meglio! :salut

No no max non intendevo quello...

Intendevo che se ho come media a gennaio 1°C / voglio almeno un giorno che finisca a media -4°C / gli estremi conseguentemente facciano quello che vogliono...pretendo solo un risultato finale 5°C sotto media!!!

:salut

Simone
24-10-2006, 12:30
E dopo una minima incredibile arriva pure, tosto, un bel pò di sole...e la T, qui a Padova...si impenna!

Simone
24-10-2006, 12:32
E non illudiamoci che nei prossimi giorni le cose vadano tanto meglio:
http://pages.unibas.ch/geo/mcr/3d/meteo/meteogr/nmm4/VENE.PNG

Massimiliano
24-10-2006, 13:35
Devo rettificare la minima! Stamattina ero sicuramente un pò indormesà! :laugh
Il valore ufficiale di minima è di +15,5°.
Beh la sostanza la cambia de poco in tutti i casi!

sassetto
24-10-2006, 13:37
A Chioggia 16.6°C

Chi offre di più ??? :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Angelo
24-10-2006, 14:04
Credo che le minime verranno ritoccate in serata :si

In ogni caso ci aspetta un periodo ancora più caldo e i 25°c di massima sono alla portata di tutti. Un fine ottobre col botto!!:eek:

Corrado
24-10-2006, 15:42
A Chioggia 16.6°C

Chi offre di più ??? :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Io offro solo un 16,1°C mi dispiace:ouch