PDA

Visualizza la versione completa : ringraziamenti

luca-meteo-6
29-10-2006, 00:34
Volevo ringraziare per quello che conto tutti quanti hanno partecipato , relazionato e organizzato l'incontro di oggi.
Mi sono divertito tanto,e' stato interessantissimo ( Angelino=genio!!oKKKK! )e spero che le mie 4 cianfrusaglie siano state di vostro gradimento.
Un caloroso ringraziamento va al mitico "cesco" Righe per avermi aiutato a portare tutta la strumentazione.
Cesco quando vuoi vieni pure,..e mi farebbe anche piacere vedere qui fra i miei strumenti il "sasso" e Angelino,...
vorrei citarvi tutti ma siete troppi ,..pero' un po' per volta,....
spero che questo sia il primo di tanti e tanti altri incontri,soprattutto perche' stare in vostra compagnia e' stato davvero entusiasmante.
Germano mi ha detto che la prossima volta verra':apll :apll
saluti e buona notte
(p.s. "vìo magna e buvù stasera?):laugh

Marco C.
29-10-2006, 02:34
Volevo ringraziare per quello che conto tutti quanti hanno partecipato , relazionato e organizzato l'incontro di oggi.
Mi sono divertito tanto,e' stato interessantissimo ( Angelino=genio!!oKKKK! )e spero che le mie 4 cianfrusaglie siano state di vostro gradimento.
Un caloroso ringraziamento va al mitico "cesco" Righe per avermi aiutato a portare tutta la strumentazione.
Cesco quando vuoi vieni pure,..e mi farebbe anche piacere vedere qui fra i miei strumenti il "sasso" e Angelino,...
vorrei citarvi tutti ma siete troppi ,..pero' un po' per volta,....
spero che questo sia il primo di tanti e tanti altri incontri,soprattutto perche' stare in vostra compagnia e' stato davvero entusiasmante.
Germano mi ha detto che la prossima volta verra':apll :apll
saluti e buona notte
(p.s. "vìo magna e buvù stasera?):laugh

Complimenti a te invece visto che i tuoi gioielli meteorologici sono stati immortalati nelle foto dei giornalisti dell'Arena, la sezione meteostorica approntata ha riscosso un grande successo oKKKK!

Icecube
29-10-2006, 02:02
Un grazie sentito a te e ai tuoi preziosi strumenti che hanno ornamentato la coferenza invece!

Grazie Luca!oKKKK!

sassetto
29-10-2006, 09:57
Grande omonimo!!!!!!!! :masperem:masperem:masperem
Già mi pregusto il panorama dall'altro del traliccio!!! oKKKK!:canna

luca-meteo-6
29-10-2006, 11:08
va che ti aspetto eh??

sassetto
29-10-2006, 11:16
Mia moglie mi ha già fatto fare il testamento.... :laugh :laugh :laugh :laugh

Righe
30-10-2006, 20:05
Cesco quando vuoi vieni pure,..

Tu ringrazi me? Casomai, sono io che ti devo ringraziare...
Ragazzi, ho visto il museo, sono rimasto senza parole. Non immaginate nemmeno cosa ha in quella casa Luca, ed è stato così particolarmente gentile da spiegarmi in ogni dettaglio i vari "tesori" che ha restaurato di persona in anni di lavoro. Pensate che ha costruito il suo primo anemometro quando aveva 10 anni... penso basti solo questo per descrive con quanta professionalità restaura e costruisce i suoi gioielli oggi.
La cosa più simpatica è che quella che ha in casa è solo una parte.... :masperem :masperem
Grazie ancora, e non dovrai ripetermelo due volte, sicuro che verrò ancora!!!

luca-meteo-6
30-10-2006, 22:13
ma va la ' cosa vuoi che siano queste carabattole,..il mio sogno sarebbe rilevare quella postazione sulle torricelle e farci una stazione con le P+++e allora si che porterei tutto lassu' faremmo un museo metteremmo a posto tutto a lustro e magari con delle visite guidate delle scolaresche,o robe del genere ci sovvenzioneremmo anche implementazioni della strumentazione.io mi occuperei di tutto l'elettro meccanico,..il sasso ed altri dell'informatico,...faremmo un sito internet ufficiale,una sede per le riunioni e gli incontri,....che sogno ragazzi,...il solo pensiero .....
non vi immagginate neanche che cosas darei e farei per un opportunita' del genere.....

Paolo
31-10-2006, 17:24
Sarebbe troppo bello! Ciao!!!:apll