Visualizza la versione completa : Desgraziati quando venite a vedere un mio concerto?
Ve lo dico io: venerdì 11 agosto a Peschiera!:si
a Peschiera dove ? a che ora ? che musica fate ?
una cosa mi hanno detto che siete fortissimi !!! :apll :apll :apll :apll
Fanno pop-soul e digital-jezz
Vero Straimo?:canna :canna
Massimiliano
01-08-2006, 16:49
Sono una delle migliori band di cover pink floyd!
Vi assicuro che ne vale la pena! oKKKK!
Allora per chi volesse venire trova QUI (http://www.bigoneproject.it) tutte le informazioni!
:salut
Allora per chi volesse venire trova QUI (http://www.bigoneproject.it) tutte le informazioni!
se riesco ti vengo a vedere.
adesso ho capito perche' Straimo.
se riesco ti vengo a vedere.
adesso ho capito perche' Straimo.
oKKKK!
up, così non ci dimentichiamo.
up, così non ci dimentichiamo.
Grazie!:loverat
up, che el concerto l'è doman!
ri-up che el concerto l'è stasera!
ri-up che el concerto l'è stasera!
ma inizia alle 22.00 ? ci sono vari gruppi ? i Bigone suonano per primi ? :salut
ma inizia alle 22.00 ? ci sono vari gruppi ? i Bigone suonano per primi ? :salut
Iniziamo alle 21 e 30, 2 ore e mezza di concerto, suoniamo solo noi!
Iniziamo alle 21 e 30, 2 ore e mezza di concerto, suoniamo solo noi!
questa è una bella notizia, faro' per voi una Kabala-Kabala anti pioggia
p.s. conto sempre di venire a vedervi
questa è una bella notizia, faro' per voi una Kabala-Kabala anti pioggia
p.s. conto sempre di venire a vedervi
Vieni vieni!oKKKK! :apll
...ed alla fine ho visto i Big One, bravi, bravi, soprattutto il batterista...
brava anche la vocalist, bella morettina, bella voce, bella gnocca.
C'era qualche centinaio di persone che seguivano con interesse, il palco montato proprio ai bordi del lago, ricordava il concerto dei Pink a Venezia.
L'unica nota dolente che alle 10.45 ho lasciato il concerto altrimenti le figlie stramazzavano al suolo, tra l'altro iniziava a cadere qualche goccia.
BRAVO STRAIMO !!! :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
BRAVI BIG ONE !!! :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
Non vedo l'ora di assistere ad un vostro concerto Straimo.
:si :si :si
...ed alla fine ho visto i Big One, bravi, bravi, soprattutto il batterista...
brava anche la vocalist, bella morettina, bella voce, bella gnocca.
C'era qualche centinaio di persone che seguivano con interesse, il palco montato proprio ai bordi del lago, ricordava il concerto dei Pink a Venezia.
L'unica nota dolente che alle 10.45 ho lasciato il concerto altrimenti le figlie stramazzavano al suolo, tra l'altro iniziava a cadere qualche goccia.
BRAVO STRAIMO !!! :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
BRAVI BIG ONE !!! :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
Grazie per i complimenti e soprattutto per la visita al concerto!
Scusa Marco se ti ho salutato frettolosamente quando sei venuto dietro al palco, ma mi hai beccato nel momento in cui bevendo mi è andata l'acqua di traverso (lo sapevo io che faceva male l'acqua!!) e non riuscivo a proferir parola!:ouch
Ho preso tanta di quell'acqua fra il pomeriggio e la sera... Infatti abbiam dovuto suonare una mezzoretta sotto la pioggia, non siamo riusciti a fare i bis in programma perchè iniziava a piovere forte...
Poi naturalmente abbiam dovuto smontare e caricare gli strumenti sotto un'acquazzone stile tropici! Comunque è stata lo stesso una bella serata!
Non vedo l'ora di assistere ad un vostro concerto Straimo.
:si :si :si
Probabilmente a Settembre saremo a Verona. Stiamo definendo una data in questi giorni. Appena avrò certezze tranquilli che lo comunicherò!
sassetto
14-08-2006, 13:50
...ma mi hai beccato nel momento in cui bevendo mi è andata l'acqua di traverso (lo sapevo io che faceva male l'acqua!!) e non riuscivo a proferir parola!:ouch ...
L'ho sempre dito mi che l'acqua marsisse le brìcole!!! :D
L'ho sempre dito mi che l'acqua marsisse le brìcole!!! :D
Stò ancora andando a pari per quell'unico bicchiere d'acqua bevuto quella sera in mezzo a tante birre!:canna :birrax :laugh
Te ghe rason buteloto:si !
Anca sto venerdi gavea bagoli:sorr ...ma prima o dopo veo a vederveoKKKK! .
dopo aver visto le magie di Straimo, che rivedro' volentieri in una prossima occasione, mi piacerebbe vedere all' opera Ulisse che sono sicuro non mi deludera'.
W la Musica :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
dopo aver visto le magie di Straimo, che rivedro' volentieri in una prossima occasione, mi piacerebbe vedere all' opera Ulisse che sono sicuro non mi deludera'.
W la Musica :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
Mi associo in tutto e per tutto!
Vai Ulisse!!!!!!!:laugh
da "l'arena"
Sabato 19 Agosto 2006
Alle 22 a Peschiera
Per Verga e Big One tappa veronese dell’omaggio estivo ai Pink Floyd
Come anche il concerto areniano di Roger Waters ha dimostrato, nello scorso giugno, il culto dei Pink è tutt’altro che in declino; a Verona è rappresentato, da quindici anni, dai Big One di Elio Verga, stasera (alle 22) in concerto - sulla spiaggia di Peschiera allo Yachting Club. Per il gruppo, una "Tribute Band" ufficialmente riconosciuta da Floyd Channel (cioè il Fan Club italiano dei Pink Floyd), è l’unica tappa in territorio veronese nell’ambito di un tour estivo italiano di grande soddisfazione.
I Big One hanno fatto il pienone a Torino, a Merano, e la settimana scorsa si sono esibiti nel magnifico Teatro della Valle dei Templi di Agrigento, ove hanno pure registrato un dvd, chiaramente ispirato al celebre concerto dei Pink Floyd a Pompei del '71. La formazione guidata da Verga è stata inserita nel cartellone dell’Agrigento Live Festival 2006 accanto a nomi del calibro di Franco Battiato, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Riccardo Cocciante, la coppia Bennato & Britti. Attivo dal 1990, con due cd (e il fortunato dvd registrato l’anno scorso al Teatro Romano) dedicati alla musica dei Pink, Big One si è già esibito in contesti di grande effetto scenico, come il Teatro Greco di Taormina.
Il rinnovato organico dell’ensemble, accanto al Elio Verga alle chitarre, comprende Leo De Muzio (chitarra e canto solista, "il Gilmour" del gruppo), Claudio Pigarelli (piano e hammond), Alessio Comai (synth e tastiere), Paolo Iemmi (basso e voce), Stefano Raimondi (batteria e percussioni), Davide Agnoli (sassofono), Rossana D'Auria (cori). (b.m.)
oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
sassetto
22-08-2006, 08:26
Stefano Raimondi (batteria e percussioni)
:masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Un mito...:birrax :birrax
Uè eccoci qua!
Son tornato ieri sera dopo una 5 giorni al sud dove abbiam tenuto 2 concerti, uno alla Valle dei Templi ad Agrigento ed uno ad un motoraduno vicino ad Avellino.
Son ancora distrutto... Ma ragazzi che roba!
Che calore che ha il pubblico del sud!
Una divertita abissale, quasi tremila persone alla Valle dei Templi (paganti sottolineo!), una troupe al seguito per la registrazione di un dvd con scene girate in mezzo ai templi greci, mangiato e bevuto da Papa, ospitalità quasi commovente... Insomma una gran bella esperienza!
Il momento più bello sicuramente è stato alla Valle dei Templi. In un anfiteatro costruito per l'occasione e il pubblico comodamente seduto che faceva un bordello impressionante di applausi e urla ogni volta che finiva una canzone... Iniziamo il pezzo di chiusura (Comfortably Numb) e TUTTO il pubblico scatta in piedi, accalca sotto al palco, canta con noi, applaude e urla durante l'assolo finale... Ste robe le avevo sempre vissute dalla parte dello spettatore, non del suonatore! Una sensazione fantastica, indescrivibile, sentire quasi tremila persone che ti trascinano e ti caricano..
Son proprio felice!
Sabato si replica vicino a Trento, poi purtroppo per un pò non avremo date. Peccato, mi stavo abituando bene!
Complimenti Stefano!:apll :apll
Veramente! Se siete arrivati fino qui significa che ve lo meritate tutto questo successo!:masperem
Devono essere sensazioni veramente uniche.. di un'energia pazzesca! Ti faranno sembrare il re del mondo in quegli istanti..:sorr :comp
E pensa tipo ai concerti di certa gente, quali Vasco, Robin Williams, Oasis, U2, Redo Hot.. mamma mia.. 100000-300000 persone.. robe dell'altro mondo!:eek:
Marco C.
23-08-2006, 15:49
Uè eccoci qua!
Son tornato ieri sera dopo una 5 giorni al sud dove abbiam tenuto 2 concerti, uno alla Valle dei Templi ad Agrigento ed uno ad un motoraduno vicino ad Avellino.
Son ancora distrutto... Ma ragazzi che roba!
Che calore che ha il pubblico del sud!
Una divertita abissale, quasi tremila persone alla Valle dei Templi (paganti sottolineo!), una troupe al seguito per la registrazione di un dvd con scene girate in mezzo ai templi greci, mangiato e bevuto da Papa, ospitalità quasi commovente... Insomma una gran bella esperienza!
Il momento più bello sicuramente è stato alla Valle dei Templi. In un anfiteatro costruito per l'occasione e il pubblico comodamente seduto che faceva un bordello impressionante di applausi e urla ogni volta che finiva una canzone... Iniziamo il pezzo di chiusura (Comfortably Numb) e TUTTO il pubblico scatta in piedi, accalca sotto al palco, canta con noi, applaude e urla durante l'assolo finale... Ste robe le avevo sempre vissute dalla parte dello spettatore, non del suonatore! Una sensazione fantastica, indescrivibile, sentire quasi tremila persone che ti trascinano e ti caricano..
Son proprio felice!
Sabato si replica vicino a Trento, poi purtroppo per un pò non avremo date. Peccato, mi stavo abituando bene!
:apll :apll :apll :apll
Eh già Ice. Beati loro!
Si ma pensa..
per forza che dopo vogliono tutto e son viziati da far schifo.. robe tipo rubinetti d'oro.. se in hotel non hanno l'ascensore privato non ci entrano e così via..
Dopo che ti sei visto tutta quella gente davanti che ti adora ti senti un po' un Dio, eh!:ang :ang
Nel tuo credo che sta sensazione l'avrai anche un po' provata, eh?..:canna :canna
Beh ovviamente non siamo a quei livelli, però son bellissime sensazioni! Per la prima volta ho fatto il lancio delle bacchette al pubblico! :laugh
E poi dopo il concerto son venuti a chiedere autografi, foto, pure una mamma (bona fra l'altro!) col suo bambino di 6 anni che ha voluto consigli su come fargli imparare a suonar la batteria!
Ho sentito alla radio che il dvd registrato al teatro romano ha venduto 10.000 copie, direi niente male. Per me una bella sorpresa, non vi conoscevo, non vi sapevo così bravi, non sapevo di questo successo, tra l'altro meritato.
:apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
Alla radio? Che radio?
Sì comunque è vero, le 10000 copie le abbiam passate!:si
Scusate se mi autocelebro!:laugh
http://www.bigoneproject.it/articoli/Agrigento_web_big.jpg