Visualizza la versione completa : Gravi danni a causa del forte temporale della scorsa notte
Fabio_Vr
01-08-2006, 09:02
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.
Non ho parole
Orca vacca!!!!
Ma scusa... da dove venivano sti pezzi di catrame?!?Assurdo!
il fortissimo temporale della scorsa notte in Valpantena, oltre ad avermi letteralmente distrutto l'orto, ha procurato migliaia di euro di danni alla mia auto e a quelle dei miei familiari... Questa volta non è stata la grandine, bensì il fortissimo vento che ha sradicato pezzi di tetto da un edificio vicino scaraventandoli sul parcheggio.
Stamani una scena apocalittica: Orto devastato da fogli di catrame, parcheggio (adiacente all'orto) ricoperto di catrame, sedimenti, legni, pannelli. E macchine sotto a tutto questo con le carrozzerie devastate.
Non ho parole
Sono mortificato Fabio ..noi quì a festeggiare l'avvento di tali fenomeni e tu, giustamente, depresso!
:ouch :ouch
è un messaggio che non avrei voluto leggere!!
mi spiace davvero!
ThòM@$Nèvè
01-08-2006, 09:13
Mi dispiace molto Fabio..
qui sono abbastanza riparato da fenomeni di quel tipo...
ora qualche goccia e +23°c
Non ho parole
dall'altra parte della valle (meno di 2 km) non è successo praticamente niente.
Non ho parole
in ogni caso hai tutta la mia solidarieta'
Fabio_Vr
01-08-2006, 09:24
I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!
I pezzi di catrame sono le guiaine presenti sul tetto di questa centralina elettrica...Vekkia come il cucco... ma adesso chiediamo i danni all'Agsm perché è inamissibile!!!
Eh infatti!
Non è possibile che si stacchi così con "un po' di vento"!
Chiedete i danni eccome, e se non vi ascoltano andate per avvocati cavolo!:arrflame
Avete tutti i sacrosanti diritti!:si
Cevedale
01-08-2006, 09:39
Eh infatti!
Non è possibile che si stacchi così con "un po' di vento"!
Chiedete i danni eccome, e se non vi ascoltano andate per avvocati cavolo!:arrflame
Avete tutti i sacrosanti diritti!:si
Mi spiace.:ouch :ouch
Si, ottima decisione!..
Loro da noi li vogliono sempre, e ..tutti!!!!...senza sconti!!!
maurizio
01-08-2006, 09:47
Avanza la richiesta danni cheidendo espressamente ti venga indicata l'assicurazione, presta attenzione che la tua controparte (Agsm presumibilmente) si difenderà sostenendo a suo favore il caso fortuito ossia l'eccezionalità dell'evento atmosferico, comunque se hai bisogno di un consiglio fai un fischio. Ciao!
Quindi la parte più colpita è stata Poiano Nord...giusto? :ouch
Confermo quello che dice fabio oggi nella media valle c'erano scene appocalittiche!
potrebbe essere tromba d'aria o il vento del temporale
per carità, nessuna tromba!!!! :cool::cool::cool:
Semplice, si fa per dire, gust front!
Esatto!
Fino ad ora non ho sentito parlare di trombe d'aria!oKKKK!
e di certo non c'è stata! :si:si
da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!
Allora vi segnalo che tra marzana e quinto cè stata una probabile tromba d'ariao qualcosa di molto simile!
Io personalmente non ho visto nulla,mio fratello che fa il giardiniere era li che riparava i danni fatti questa notte!
mi ha parlato di un tratto lungo circa 500 metri in cui tutti gli alberi presenti o erano fortemente daneggiati o sradicati!
da casa mia vedo poiano... (3km in linea d'aria?) e qua non e' successo nulla; un po' di vento, 4 gocce d'acqua ma nulla piu'!
Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!
Fabio_Vr
01-08-2006, 19:37
Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!
Abiti ad un tiro de scioppo dal rodry!
Ci conosciamo in pratica da sempre!
PS Ciao Leo
Esatto, ad un km da me è andata ancora peggio, tantissimi alberi sradicati.. A quinto so di due auto finite sotto un albero, ovviamente distrutte. Almeno la mia di danneggiati ha "solo" cristalli e carrozzeria!!
l'albero in questione è un cedro ed oltre che sulle due auto è caduto sul tetto della casa!