Visualizza la versione completa : Low battery on station 1
Siro Morello
03-12-2017, 11:08
Buongiorno!
Da qualche giorno sulla consolle della Davis VP2 mi è uscito l'allarme LOW BATTERY ON STATION 1
Ho provato a sostituire la batteria CR123 del trasmettitore ma l'allarme rimane.
Qualcuno sa come affrontare il problema?
Buongiorno!
Da qualche giorno sulla consolle della Davis VP2 mi è uscito l'allarme LOW BATTERY ON STATION 1
Ho provato a sostituire la batteria CR123 del trasmettitore ma l'allarme rimane.
Qualcuno sa come affrontare il problema?
Anche a me e' rimasto un po' .Poi e' sparito.
Siro Morello
03-12-2017, 12:34
Anche a me e' rimasto un po' .Poi e' sparito.
Ok. Allora aspetterò che si resetti da solo
Ok. Allora aspetterò che si resetti da solo
da quanto tempo non cambi la batteria cr123?
Per dire a me è comparso martedì solo c he non sono ancora riuscito a comprare la batteria
Ma la batteria che ha a bordo in questi giorni compie 3 anni e quindi sono sicuro che è scarica
A me lo ha dato per un periodo sulla VUE ho cambiata le batterie ed è rimasto...ho letto sui forum di aspettare che se ne va...imfatti se ne era andato ed adesso temo sia ricomparso perchè ho notato delle perdite di segnale...quando avrò tempo andrò a controllare...se non si risolve bisogna sostituire il condensatore.
Siro Morello
04-12-2017, 05:55
da quanto tempo non cambi la batteria cr123?
L'ho sostituita ieri mattina
temporalon
04-12-2017, 06:22
Ciao Siro, intanto mi fa piacere leggere i tuoi messaggi e ti faccio tanti auguri di buon proseguimento. Hai controllato la ricezione del segnale, è buona dopo che hai cambiato la batteria? La stazione riceve i dati correttamente e non perde il segnale? Se così fosse, io non mi preoccuperei più di tanto, ma sentiamo il parere di altri più esperti di me. Stame ben!
Marco Poltronieri
Siro Morello
04-12-2017, 19:42
Passato un giorno dalla sostituzione della batteria l'allarme si è tolto da solo. Ora è tutto a posto
Passato un giorno dalla sostituzione della batteria l'allarme si è tolto da solo. Ora è tutto a postoImmaginavo. Meglio così [emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk