Visualizza la versione completa : Per ricordare Andrea.
Cari Amici di Meteo4. Abbiamo deciso di creare una nuova sottostanza dedicata al nostro caro Amico Lamiera scomparso da poco. Andrea era un 'amante della neve e voleva molto bene a Meteo4. Indi per cui ragazzi alla prima parvenza simil nevosa (nevischio, cacche di piccione, ecc) SCRIVETE nella nuova stanza! Mi raccomando. Chissà che non porti bene, magari con la gentile intercessione del nostro Amico lassù...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Massimo M.
04-12-2017, 11:33
Andrea era "il Lampionaro". Credo non sia sia perso nemmeno un fiocco....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Wetter_Sergy
04-12-2017, 15:48
Sarà fatto, Andrea dane 'na man che qua de Dama non se vede manco l'ombra!
Marco C.
04-12-2017, 16:16
:apll:apll:apll:loverat
temporalon
04-12-2017, 16:21
Ah, sicuro! Speremo che el ghe meta na bona parola col tempo!
...Il grande Lamerione da lassù ci manderà un bel po' di neve... :sorr:sorr
Bravissimo Mirko, hai fatto bene!! :si
Oh Butei, se non ci riusciamo nemmeno così a far fioccare..:laugh
Marco C.
04-12-2017, 16:48
forse la più bella lampionata fatta assieme in questo forum
http://forum.meteo4.com/showthread.php?16342-Cosa-dice-il-lampione&highlight=18+dicembre+2009
christian trento
04-12-2017, 18:46
Bellissima idea Mirko :apll
Conservo anch'io un ricordo molto bello di Lamiera, ci eravamo scambiati dei mex anche in pvt per info in quanto la figlia studiava e penso studi ancora qui a Trento. Lo ricordo un utente davvero cordiale, simpatico, gentile e preparato... conservo un ricordo affettuoso anche se purtroppo non l'ho mai conosciuto di persona
Non sapevo nulla....scopro questa notizia or ora con il ghiaccio a fior di pelle...l'avevo conosciuto di persona, telefonate in diretta durante bellissime nevicate, insomma, mi mancherai Zio Lamiera, io lo chiamavo così, mi mancherai un sacco 😓😪 ciao Zio, portaci tanta neve...
Siro Morello
04-12-2017, 20:44
Ottima iniziativa e spero che porti bene!
Credo che il buon Lamiera sarebbe orgoglioso di tutto ciò
Eh si!! Ottima idea! :apll
Ottima iniziativa! Al re dei lampionari non possiamo che portare un tributo così!
Mi aveva raccontato che aveva preso una casa perchè questa aveva una sola caratteristica: una camera con una finestra che dava su un lampione!!!!!!!
"Mai ca nevega, fioi!"
Ottima iniziativa Ulisse! Speriamo di aver occasione di scrivere qua dentro quest'inverno :-D