Visualizza la versione completa : Uscita alla Dolina di Malga Malera
Flavio65
26-02-2018, 11:17
Pronti per un tour serale/notturno se le condizioni saranno favorevoli?Biglietto gratis per la Lapponia, non capita tutti i giorni ragazzi!!
Massimo M.
26-02-2018, 11:17
Questa sera io e Flavio abbiamo una mezza idea di fare una scappata. Se c'è sereno credo che i -30 sono il minimo sindacabile.... Attualmente con il sole siamo a -22.8°. Se qualcuno vuole aggiungersi..
Non credo ci sarà sereno e calma di vento, anzi, penso sarà nuvoloso e ventoso.
Flavio65
26-02-2018, 11:32
Caso mai rimandiamo a domani che dovrebbe essere piu favorevole. In ogni caso occasione e sensazioni uniche. Garantito.Chiedete a Simone! Ci portiamo anche il termos bollente per fare il famoso video della sublimazione. Sarebbe la prima per l'Italia😀😃
Cosmo vedrebbe addirittura precipitazioni nel tardo pomeriggio in alta Lessinia...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Massimo M.
26-02-2018, 12:21
Si secondo me ci sarà instabilità pomeridiana ma forse in tarda serata si esaurisce tutto ... vedremo
Potreste gentilmente confermare l'eventuale uscita in dolina oggi oppure domani,su questo thread? Sarei interessato anch'io!Non mi capiterà molto spesso di sentire sulla pelle una temperatura così "estrema" 😉
Massimo M.
26-02-2018, 15:48
Potreste gentilmente confermare l'eventuale uscita in dolina oggi oppure domani,su questo thread? Sarei interessato anch'io!Non mi capiterà molto spesso di sentire sulla pelle una temperatura così "estrema" 😉
Si vi teniamo aggiornati qua.... stasera comunque è dura .... le nubi che arrivano sono la ritornante della depressione tra Ionio e Basso Adriatico
e anche domani secondo me sarà dura...
Gianmarco Lazzarin
26-02-2018, 16:36
Su è tuttora coperto con nevicata in atto...meglio sperare in domani sera/notte
Massimo M.
26-02-2018, 18:38
Potrebbe anche rasserenarsi .... attualmente c'è dell'umidità a quote medio basse (fino a circa 2500 metri). Vediamo se la dolina inizia a calare in modo interessante
https://i.imgur.com/V5lySjq.jpg
Speriamo riparta il ponte radio :laugh
Giolivingston
26-02-2018, 18:49
Butei,anch'io sarei interessato
Massimo M.
26-02-2018, 21:48
Questa sera ovviamente non si va, speriamo la prossima notte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
secondo me domani schiara dopo le 3 di notte
fabio1983
26-02-2018, 22:21
Potrebbe anche rasserenarsi .... attualmente c'è dell'umidità a quote medio basse (fino a circa 2500 metri). Vediamo se la dolina inizia a calare in modo interessante
https://i.imgur.com/V5lySjq.jpg
Salve, scusate quella a sinistra è la malga Malera paertndo da San Giorgio. La malga che è situata a circa 1.590 metri? Grazie
Massimo M.
26-02-2018, 22:25
Salve, scusate quella a sinistra è la malga Malera paertndo da San Giorgio. La malga che è situata a circa 1.590 metri? Grazie
Si partendo da San Giorgio verso sud trovi Malga Malera sulla sinistra. Per la dolina appena arrivato al bivio che porta a SX a passo Malera continui verso sud ma leggermente più a sinistra della strada che porta ai Parpari e dopo una cinquantina di metri ci cadi dentro.
non è quella in foto però... credo chiedesse questo massimo :sorr
La webcam utilizzata da massimo si trova a passo fittanze in lessinia occidentale...
fabio1983
26-02-2018, 22:30
Si partendo da San Giorgio verso sud trovi Malga Malera sulla sinistra. Per la dolina appena arrivato al bivio che porta a SX a passo Malera continui verso sud ma leggermente più a sinistra della strada che porta ai Parpari e dopo una cinquantina di metri ci cadi dentro.
Grazie. Due settimane fa con moglie e figlio ci siamo fermati solo alla Malga Malera. Sicuramente continueremo per visitare più in fondo. Quelle poche volte che sono stato in inverno( sto qui nel veronese da poco), ho notato che tengono molto pulite le strade. Spesso ci fermiamo a Bosco Chiesa Nuova per andare a pattinare :)
Massimo M.
27-02-2018, 17:19
Questa sera se ci saranno le condizioni riproponiamo l'uscita .... ci aggiorniamo verso le 19/20. Attualmente lecondizioni non sono favorevoli, è nuvoloso e nevica... ma per la tarda serata potrebbe esserci un miglioramento
Massimo M.
27-02-2018, 17:24
Da controllare questa
https://www.altalessinia.com/webcam/ipcam5/web.php/
Massimo M.
27-02-2018, 19:21
Ho visto ma dovrebbe essere l'ultima instabilità dovuta all'entrata della brezza di monte .. aspettiamo un pò sono fiducioso... forse troppo come dice Angelo
Massimo M.
27-02-2018, 21:43
Nienta da fare .... cielo nuvoloso come previsto e addirittura neve sui Lessini occidentali... peccato chissa quando si ripresenterà una situazione del genere....