PDA

Visualizza la versione completa : Foto dal Gargano



Angelo
01-11-2006, 12:50
Ieri, 31 Ottobre, giornata fantastica sul Gargano. Cielo sereno, visibilità ottima, tramontana tesa in attenuazione nel corso della giornata.
Eccovi un pò di foto.

P.S. La montagna meglio visibile a forma di panettone è la Maiella, il cucuzzolo isolato è il Gran Sasso.

sassetto
02-11-2006, 14:38
P.S. La montagna meglio visibile a forma di panettone è la Maiella, il cucuzzolo isolato è il Gran Sasso.
Ah si??? Dove??? :confused: :confused: :confused:

Angelo
03-11-2006, 23:28
Sass ora capisco che alla tua età la vista sia annebbiata e che per un Ciogiotto che ha vissuto a Rovigo il concetto di montagna sia ostico :D:D
ma se apri l'ultima foto vedrai chiaramente quanto da me detto :si:salut

sassetto
03-11-2006, 23:32
Io sarò orbo ma tu hai usato Google Maps per sapere che quei due cumuli non sono nuvole ma montagne!!! :devil:devil:devil

Simone
03-11-2006, 23:41
Che panorama meraviglioso angelino! :abbraccio

Wetter_Sergy
04-11-2006, 00:05
Mitico Angelino, splendide le foto del tramonto e dei cavalloni.
Certo che alla spiaggia non guasterebbe una ripulita.....
Ora aspettiamo foto nevose dal Gargano:D
Ciaoooooo!!!!
S

Angelo
04-11-2006, 00:56
Io sarò orbo ma tu hai usato Google Maps per sapere che quei due cumuli non sono nuvole ma montagne!!! :devil:devil:devil

Urca Sass io sarò orbo ma con gli occhiali ci vedo bene: si vede no bene, di più che quelle sono montagne. Ma l'hai ingrandita a dimensioni originali?

Grazie per i complimenti ragazzi ma il merito è del paesaggio non mio.

Per la neve ora o mai più (fino alle vacanze di Natale) e per la pulizia della spiaggia hai ragione ma il post mareggiata è così credo ovunque.

Ale86
04-11-2006, 14:11
Caspita!
Ho guardato le foto e mi son detto: "ma quel posto mi è familiare..."...mi è familiare si! Hai scattato le foto da San Menaio? Io vado al mare ogni estate proprio lì vicino, due km più verso Rodi...
Belle foto! oKKKK!

Angelo
07-11-2006, 15:10
Bravissimo, è San Menaio quella!!! Piccolo il mondo.... ci vediamo la prossima estate allora oKKKK!