Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, sono nuovo!
Alpenliebe82
11-11-2006, 10:57
Ciao, sono Luca, abito a Isola della Scala (cittā del riso):laugh , sono un grande appassionato di meteorologia fin da quando avevo 6 anni e finalmente sono entrato anche in questo forum!
Tra l'altro ho un certo feeling con la montagna, l'alpinismo e lo sci...
Spero di esservi utile per scambiarsi opinioni su modelli, temperature e informazioni meteo e varie!
via... si comincia!!!
ciao :salut
sassetto
11-11-2006, 10:58
Benvenuto omonimo, soprattutto a nome di tutti i tuoi omonimi presenti i questo forum (e non siamo pochi) !!!
:canna :canna :canna
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Massimiliano
11-11-2006, 10:59
Ciao carissimo e strabeneventuto fra noi!
Sono un quasi vicino,essendo di Cadidavid! :laugh
Benvenuto in questo forum, vedrai che ti troveri molto bene, ci sono molte persone ben preparate e disponibili e sopratutto che si divertono (questo te lo posso assicurare anche se non partecipo molto per motivo di tempo spesso leggo tutti i post ed č sempre molto interessante e c'č sempre da imparare qualcosa)
:salut
sassetto
11-11-2006, 11:15
Benvenuto in questo forum, vedrai che ti troveri molto bene, ci sono molte persone ben preparate e disponibili e sopratutto che si divertono.
Orco scanā: basta pensare al Max con il suo boa.... :laugh :laugh :laugh
Benvenuto Luca. oKKKK!
:salut
L'Ulisse (cioe' mi:D )ti porge un sentito
BENVENUTO :si !
Ciao Luca :laugh
Benvenuto!! oKKKK!oKKKK!
Cevedale
11-11-2006, 11:49
Ma quanti LUCA siamo :eek:
Benvenuto Luca oKKKK!
Ps : Anchio sono Luca come altri 10!!!!:canna
Benvenuto LucaoKKKK! :salut
Alpenliebe82
11-11-2006, 12:07
grazie butei, siete i migliori! adesso vado a sistemare degli sci in laboratorio, nel pomeriggio tornerō a scrivere, ciao!
Benvenuto!
Un altro luca sulla barca!
benvenuto :apll :apll :apll :apll :apll :salut