PDA

Visualizza la versione completa : Il meteo4!



Massimiliano
24-01-2022, 17:19
Il meteo4, inteso come sito, come forum, come associazione, è nato grazie anche al mio personale contributo.
E' una grande famiglia che ha ancora parecchi soci e alcuni attivisti, noi siamo nati per offrire un servizio di DIVULGAZIONE SCIENTIFICA,, meteo4 non è solo forum è molto altro.
Meteo4 è stile di vita, meteo4 è nelle scuole, è assieme ad altre associazioni, sul territorio e cerca di semplificare la scienza che studia il clima e la meteorologia.
Siamo nati, seguendo quelle che erano le impronte lasciate dai nostri EMILIO E ANGELICO, a loro dobbiamo rispetto, passione, amore per il nostro pianeta e per le scienze che lo studiano.
Noi cerchiamo pur con tutti i nostri limiti, non siamo scienziati, siamo appassionati, alcuni di noi, sono laureati in fisica dell'atmosfera e non hanno conseguito lauree su facebook o sui social, di fare il possibile per rendere questa piattaforma, un' isola di SCIENZA.
Sono persone che ci mettono la faccia in tutto ciò che fanno.
Il nostro Presidente è una persona seria, gentile, dotata di grande umanità con una passione straordinaria e che incarna perfettamente cosa significhi meteo4.
Per noi ha un valore ed è il valore della scienza non delle opinioni da bar o da forum.
Tutti sono liberi di discutere in questo forum, accettando però le nostre condizioni, senza se senza ma!!!
La linea del meteo4 riguardo il GW è ben chiara da sempre e sposa la linea della scienza che parla di AGW, chi non è d'accordo o lo espone con tesi scientifiche avvalorate oppure meglio se non le espone.
Tutto questo per il rispetto che portiamo a chi ci ha preceduto in questa passione e 20anni fa ha creato e fatto nascere METEO4.
Grazie

Veronesi Massimiliano

socio e socio fondatore del meteo4.

samurai
24-01-2022, 18:12
Il meteo4, inteso come sito, come forum, come associazione, è nato grazie anche al mio personale contributo.