PDA

Visualizza la versione completa : E intanto gli spaghetti....

straimo
12-11-2006, 17:58
........iniziano a annacquarsi....:canna

http://wetterzentrale.com/pics/MT8_Verona_ens.png

:si oKKKK!

sassetto
12-11-2006, 18:50
Magari....

Ciao Stregon! :comp

Icecube
12-11-2006, 21:09
Già..
Speremu!

lamiera
13-11-2006, 07:50
Ma secondo voi , dopo una vita di siccita' e temperatura sopra media servira' un po' di neve solo oltre i 2000 metri ?
Con questo dubbio Amletico vi lascio alla settimana entrante .

Massimiliano
13-11-2006, 07:51
Ma secondo voi , dopo una vita di siccita' e temperatura sopra media servira' un po' di neve solo oltre i 2000 metri ?
Con questo dubbio Amletico vi lascio alla settimana entrante .
Oltre i 2.500mt............

terenzio
13-11-2006, 09:10
a parte l'acquetta prevista, questi spaghetti sono proprio un cesso....(e perdonatemi il termine)

lamiera
13-11-2006, 09:37
a parte l'acquetta prevista, questi spaghetti sono proprio un cesso....(e perdonatemi il termine)

Concordo , complimentandomi per l'avatar ! Fantastico !

terenzio
13-11-2006, 10:05
Concordo , complimentandomi per l'avatar ! Fantastico !

grazie!

E comunque se la neve non la mettiamo negli avatar, mi sa che non la vediamo proprio...:triste

saspu
13-11-2006, 10:29
ci saranno le prec.. ma termicamente fanno proprio skifoo....

straimo
13-11-2006, 16:38
Ragazzi adesso abbiamo bisogno di ACQUA. Le termiche le lascerei perdere, almeno per il momento. Che ce ne facciamo di spaghetti freddi a metà novembre? Non è meglio che il freddo inizi a farci visita da dicembre in poi?
Mi sembra di leggere molto pessimismo ingiustificato, specie riferendosi al prosieguo della stagione fredda. Io invece resto fiducioso di aver qualche buon periodo freddo e perturbato nei prossimi mesi, i mesi GIUSTI fra l'altro.
Chi vivrà vedrà.
Ciao!:salut

Massimiliano
13-11-2006, 17:11
Siamo proprio sicuri che pioverà........

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1921.png

:ouch

biga
13-11-2006, 17:24
Mai che ci porti buone notizie :D e poi io no sarei così pessimistico, è troppo tempo che la situazione è in stallo, roba da deserto tra poco!

Massimiliano
13-11-2006, 17:27
Mai che ci porti buone notizie :D e poi io no sarei così pessimistico, è troppo tempo che la situazione è in stallo, roba da deserto tra poco!
lo sò! ma sono i trend,non sono mai facili da invertire.
Temo che per altro tempo di precipitazioni non ne vedremo proprio!
Il 2006 butta così!

biga
13-11-2006, 17:37
lo sò! ma sono i trend,non sono mai facili da invertire.
Temo che per altro tempo di precipitazioni non ne vedremo proprio!
Il 2006 butta così!

Se continua così tra poco non ci sarà più acqua neache nel po', già il lago è spaventosamente basso, servirebbe un mese di acqua e neve in montagna, per tornare a livelli normali.... mi ricordo qualche anno fa quando il lago è straripato a Lazise, magari recupero qualche foto.

Speriamo in un po' di neve in montagna altrimenti al ponte della madonna di scia sull'erba...

Speriamo che sia un run nato male quello che hai postato, x gli spaghi sembra che n po' di acqua la fa!

marco63
13-11-2006, 18:07
Ragazzi adesso abbiamo bisogno di ACQUA. Le termiche le lascerei perdere, almeno per il momento. Che ce ne facciamo di spaghetti freddi a metà novembre? Non è meglio che il freddo inizi a farci visita da dicembre in poi?
Mi sembra di leggere molto pessimismo ingiustificato, specie riferendosi al prosieguo della stagione fredda. Io invece resto fiducioso di aver qualche buon periodo freddo e perturbato nei prossimi mesi, i mesi GIUSTI fra l'altro.
Chi vivrà vedrà.
Ciao!:salut

pienamente d' accordo, per il freddo aspettiamo.