Visualizza la versione completa : E' no! a sto punto..........
Massimiliano
15-11-2006, 11:17
.........non voglio vedere piovere e nemmeno far freddo.
Siamo ad un passo dall'autunno più mite e secco degli ultimi 20anni e voglio il
RECORD!!!
oKKKK! oKKKK! oKKKK! :salut
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png
Massimiliano
15-11-2006, 11:18
W il novembre secco e mite!
W il sole!!!!!!!! :canna
Ci sono buone probabilità che il record venga fatto!! Quando la sinottica sembra buona a più giorni e viene anche confermata, si scopre che per relativamente pochi km tutto sfilerà più a est o più a ovest.
Compoensazione, se ci sei batti un colpo :laugh (da dicembre in poi)
Alpenliebe82
15-11-2006, 12:14
...voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio...!!!
lassà star i record, l'è meio che piova valà...
ciao
Un dicembre che fa il novembre mi andrebbe anche bene, con tanta pioggia in pianura e neve in montagna. E poi gennaio e febbraio più secchi ma dominati dall' orso. Sogna Angelo, sogna :laugh
Ecco caro Max la previsione per sabato dell'arpav :
SABATO: cielo molto nuvoloso o coperto con probabili precipitazioni generalmente di modesta o moderata entità. Temperature massime in lieve calo, minime in ulteriore leggero aumento.
Record , Record , record !
Record si ma solo se poi fa anche il record assoluto di quantitá di neve che scenderá!!! OH!!:sorr
Ecco caro Max la previsione per sabato dell'arpav :
SABATO: cielo molto nuvoloso o coperto con probabili precipitazioni generalmente di modesta o moderata entità. Temperature massime in lieve calo, minime in ulteriore leggero aumento.
Record , Record , record !
Di acqua, mi sa, che ne farà gran poca sabato...
Di acqua, mi sa, che ne farà gran poca sabato...
Penso anch'io !
Che dire, il peggioramento viene via via sempre più ridimensionato da GFS... Son però curioso di vedere i primi LAM, magari può uscire una sorpresina...
Chissa' perche' a mi la parola " LAM" la me piase !