PDA

Visualizza la versione completa : Web cam - Spolverata sopra i 1.800 mt circa...

alessio80
20-11-2006, 09:11
Ci sarebbe bisogno di ben altro xò...

Questa la "nostra" raccolta di una buona parte delle web-cam montane!!!

http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=278

Speriamo bene nel proseguo di vederle ancora + bianche...

:salut :sorr

Daniele
20-11-2006, 10:55
Veramente poca roba in ogni caso fa sempre il suo effetto:apll ...però io mi chiedo una cosa...ma se mercoledì arriva un pò di neve sulle Alpi anche a quote medie...cose ce ne facciamo se dopo dal weekend rimonta l'Hp subtropicale???Lo so che è un ragionamento del menga però mi spiace che appena si creano le condizioni per qualcosa di normale a questo punto della stagione poi arrivi sempre un fattore più potente a "ditruggerne"gli effetti...staremo a vedere c'è ancora tempo da qui al weekend e io sono fiducioso...poco ma lo sono:cool:

alessio80
20-11-2006, 10:58
Veramente poca roba in ogni caso fa sempre il suo effetto:apll ...però io mi chiedo una cosa...ma se mercoledì arriva un pò di neve sulle Alpi anche a quote medie...cose ce ne facciamo se dopo dal weekend rimonta l'Hp subtropicale???Lo so che è un ragionamento del menga però mi spiace che appena si creano le condizioni per qualcosa di normale a questo punto della stagione poi arrivi sempre un fattore più potente a "ditruggerne"gli effetti...staremo a vedere c'è ancora tempo da qui al weekend e io sono fiducioso...poco ma lo sono:cool:

Prendiamo il prima...al dopo poi ci pensiamo...:comp :comp :comp :sorr :sorr

:salut oKKKK!

Daniele
20-11-2006, 11:00
Sono perfettamente daccordo Alessio...te ghe resonoKKKK!