Visualizza la versione completa : Guardate Verona.........dato purtroppo corretto.....
Massimiliano
20-11-2006, 19:15
E' proprio così purtroppo.
Sia Villafranca che la città e confermo.........
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/analysis_monitoring/regional_monitoring/3ctan1.gif
:ouch
Fico!
Ora o siamo veramente s****ti o eravamo normalmente i migliori! oKKKK!
Massimiliano
20-11-2006, 19:21
Fico!
Ora o siamo veramente s****ti o eravamo normalmente i migliori! oKKKK!
Infatti,Simone,io dico guardate Verona........ma sarebbe da guardare l'europa.
Dato veramente preoccupante.........
come sempre freddo latente.................
beh credo ke anke tanti altri posti del nord italia siano sopra media... sembra strano solo verona....
apparte agosto.. settembre/ottobre da dimenticare.. io son fiducioso in una compensazioneee :D...
apparte agosto.. settembre/ottobre da dimenticare.. io son fiducioso in una compensazioneee :D...
spero che abbia ragione! ma non c'è nemmeno un po' di blu la sopra!!!!! Spero veramente che tu abbia ragione ma se va avanti così.... tutti a piantare palme da cocco!
Infatti,Simone,io dico guardate Verona........ma sarebbe da guardare l'europa.
Dato veramente preoccupante.........
come sempre freddo latente.................
Piu' che latente freddo......latitante:D !A parte secondo me L'Islanda,ma non ho dati precisi:sorr .
Te volei dir quello era Max riguardo al freddo che non ghe'in Europa:salut !
Wetter_Sergy
21-11-2006, 00:28
E ricordiamo che in questa media entra dentro Agosto 2006, ovvero l'agosto più autunnale che la storia recente ricordi.
Ergo, da settembre in poi la situazione è ben peggiore di quella che figura dalla carta per la nostra cara Italia......