PDA

Visualizza la versione completa : test e prove strumenti

widescan
21-11-2006, 18:40
visto che la strumentite dilaga e ogni forum di astronomia ne possiede una sub sezione, tra l'altro una delle pił "postate", chiedo agli amministratori/moderatori se non č il caso di provare a crearne una qui .... chissą che non salti fuori qualche prova di strumenti non ordinari :si :si :salut

Paolo
21-11-2006, 21:11
Penso che sia una idea/proposta pił che legittima, ora vedo che ne pensano gli Amministratori! :salut
Ciao!
Paolo.

MicheleC14
23-11-2006, 20:59
Spesso e volentieri le riviste pił blasonate
presentano sempre i testi dei prodotti pił conosciuti e all'ultima moda. :arrflame
Trovo sensato ed utile creare un forum di discussione con lo scopo di confrontare strumenti, test e metodi che ogni astrofilo ha provato e intende condividere con i colleghi. :si
Sicuramente salta fuori qualcosa di nuovo !!! Bella idea !!!

Ciao Michele

PGU
24-11-2006, 11:04
Io sono invece un po' prudente per natura e sono da sempre fautore di una linea di massimo rendimento con il "minimo sforzo" anche se questo non costa nulla.
Sono dell'idea che, prima di aprire subforum ancora tutti da collaudare bisognerebbe vedere se il "traffico" di massaggi relativi ad un certo argomento specifico iniziano a girare e a proliferare nel forum principale.
Cioé: se pił di qualcuno posta impressioni e prove di strumenti pił di una volta in questo forum e diventa un argomento importante se non preponderante allora ha sicuramente senso aprire una sottosezione, prima secondo me puņ essere evitata.
E' solo ma mia opinione, comunque se si farą niente da dire!

ciao