Visualizza la versione completa : Animo animo animo !
Fa caldo , non piove , e si sta fuori all'aperto !
Ma che volete di piu' dalla primavera , un po' freschina ?
E che sara' mai ! 13 gradi in Aprile ci stanno tutti !
Buona primavera a tutti finalmente e' finito il lungo ed estenuante inverno , finalmente non nevica piu' , gli uccellini cinguettano sui rami ed i ruscelli ricominciano a correre !
Esultate gente presto sara' estate , e i nostri cari 38 gradi non ce li togliera' nessuno , sono felice , felice , felice !
Oh! Cribbio , ho visto una rondine !
Esprimo subito un desiderio !
:salut :salut :salut :salut
cip ! cip! cip !http://www.extramuseum.it/giosci18/gfx/SMALLUccellino.jpg
Massimiliano
07-12-2006, 16:44
Evidentemente il caldo non ti fa bene!
oKKKK! :D :salut
eheheh che ridere!!!oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Comunque è vero, gli uccellini cinguettano e spuntano i germogli nei campi....:ouch :confused:
:salut
raggiodisole
07-12-2006, 19:19
:laugh :laugh :laugh :ouch :ouch
Accidenti , sono arrabbiato , questa mattina mi sono svegliato con una fortissima nebbia , basta , non se ne puo' piu' , la primavera e' bella con il sole non con questa schifezza , meno male pero' che a differenza dello schifido inverno , in questa stagione anche se fa la caliggine , almeno non gela !
Accidenti , sono arrabbiato , questa mattina mi sono svegliato con una fortissima nebbia , basta , non se ne puo' piu' , la primavera e' bella con il sole non con questa schifezza , meno male pero' che a differenza dello schifido inverno , in questa stagione anche se fa la caliggine , almeno non gela !
Da me invece oggi sole spettacolare, venticello e aria davvero di primavera!!:ouch
Ragazzi , piove con 14 gradi, sono uscito a far spese con mia moglie e mia figlia e tutti quelli che mi conoscono a chiedermi quando raffredda che cosi' fa schifo !
Alcuni pensano che essendo appassionato di meteo abbia dei poteri paranormali !:ouch :ouch :ouch :salut
Bene bene , sta rasserenando e le temperature sono previste in aumento , fra 15 giorni sara' Pasqua , ale' tutti al lago !
Arda che stanote l'useleto me sa che l'ha fatto una bruta fine......
Arda che stanote l'useleto me sa che l'ha fatto una bruta fine......
Caro ice le' un oseo polesan , se sbate le ali dei -1 ! :canna :canna :canna
Gran osei da ste parti !:canna :canna :canna :salut
Massimiliano
12-12-2006, 17:17
Caro ice le' un oseo polesan , se sbate le ali dei -1 ! :canna :canna :canna
Gran osei da ste parti !:canna :canna :canna :salut
qua invece nelle nostre foreste vergini,gira il boa sempre in agguato.......:D
qua invece nelle nostre foreste vergini,gira il boa sempre in agguato.......:D
Vacca boia l'anno scorso me so ferma' sull'arsene del Po per un bisognino , el giorno dopo sul gazzetin :" Avvistata anaconda sul grande fiume "
Ma se poe ? Esagerati !:salut